Differenza tra Varchar e Nvarchar

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Varchar vs Nvarchar - Storing Non-English Characters - SQL in Sixty Seconds 126
Video: Varchar vs Nvarchar - Storing Non-English Characters - SQL in Sixty Seconds 126

Contenuto

Differenza principale

Varchar e nvarchar sono varietà di informazioni in SQL Server. Il predominante tra varchar e narchar è che il narchar viene utilizzato per la memorizzazione di caratteri Unicode mentre varchar viene utilizzato per la memorizzazione di caratteri non Unicode. La memorizzazione dei dati è di 1 byte per carattere in varchar, mentre la memorizzazione delle informazioni in nvarchar è di 2 byte per carattere. Nella definizione dell'argomento varchar aiuta fino a 8000 caratteri mentre nvarchar aiuta fino a 4000 caratteri.


Che cos'è Varchar?

Varchar è un tipo di informazione del server AQL relativo ai caratteri variabili. I caratteri non Unicode vengono salvati utilizzando varchar. L'allocazione della memoria in varchar è conforme ai caratteri inseriti. Nella definizione dell'argomento varchar aiuta fino a 8000 caratteri.

Che cos'è Nvarchar?

Nvarchar è un tipo di informazione di SQL Server relativo ai caratteri variabili. I caratteri Unicode vengono salvati utilizzando nvarchar. È probabile che più lingue vengano salvate nella base informazioni. Se vengono utilizzate altre lingue, nvarchar occuperà due volte spazio per memorizzare un set esteso di caratteri. Nella definizione archiviata nvarchar aiuta fino a 4000 caratteri.

Differenze chiave

  1. Narchar viene utilizzato per l'archiviazione dei caratteri Unicode, mentre varchar non vende al dettaglio i caratteri Unicode.
  2. Varchar viene utilizzato per la memorizzazione di caratteri non Unicode mentre nvarchar non vende al dettaglio caratteri non Unicode.
  3. Memorizzazione dei dati 1 byte per carattere in varchar mentre nella memorizzazione delle informazioni narchar non è semplicemente 1 byte per carattere.
  4. La memorizzazione dei dati in nvarchar è di 2 byte per carattere, mentre in varchar la memorizzazione delle informazioni non è semplicemente di 2 byte per carattere.
  5. Nella definizione dell'argomento varchar aiuta fino a 8000 caratteri mentre nvarchar aiuta fino a 4000 caratteri.
  6. L'allocazione di memoria in varchar è simile al numero inserito di caratteri più due byte extra per l'offset mentre in nvarchar l'allocazione della memoria è simile al doppio del numero inserito di caratteri più con byte extra per l'offset.
  7. Se potrebbero esserci anche caratteri Unicode da salvare in colonna o variabile, allora usiamo varchar mentre sull'altro aspetto se ci sono Non Unicode da salvare in colonna o variabile, allora usiamo nvarchar.
  8. Nella dichiarazione variabile o definizione di colonna, se la valvola n del parametro non obbligatorio non viene semplicemente specificata, si pensa che sia 1 per varchar e 2 per nvarchar.

La differenza principale tra Predicatore e Patore è che Predicatore è una perona che fa prediche o omelie e Il patore è un capo ordinato di una congregazione critiana. Predicatore Un ...

La noia Nell'uo convenzionale, la noia è uno tato emotivo o picologico viuto quando un individuo viene laciato enza qualcoa in particolare da fare, non è intereato a ciò che lo ci...

Articoli Freschi