Differenza tra avvistamento e periodo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
5 UFO SPAVENTOSI REGISTRATI DURANTE LA QUARANTENA E LOCKDOWN
Video: 5 UFO SPAVENTOSI REGISTRATI DURANTE LA QUARANTENA E LOCKDOWN

Contenuto

Differenza primaria

Ogni donna attraversa diversi cicli di mestruazioni, che è una parte essenziale del cappuccio femminile. Tutte le donne hanno i loro periodi ogni mese in una sequenza continua mentre molte altre esperienze avvistano. Ci sono momenti in cui si confondono su entrambi e le differenze a causa delle quali si verifica l'azione. Queste differenze saranno discusse qui in dettaglio per aiutare a capire esattamente l'azione che si sta verificando. Esistono molte differenze tra i due, il primo è che i periodi si verificano in giorni normali e principalmente a una data fissa su un ciclo mensile mentre lo spotting non dipende dal tempo e può verificarsi in qualsiasi momento. Può anche verificarsi durante il periodo mentre il periodo non può sempre verificarsi dopo lo spotting. Esistono molti altri modi per dire le differenze tra i due, ad esempio, in alcuni periodi c'è un eccesso di sangue che viene fatto cadere mentre nello spotting la fuoriuscita di sangue è minima o addirittura in alcuni casi ignorabile. I periodi, da un lato, sono un'attività del tutto normale da cui ogni donna deve passare mentre lo spotting è diverso a questo proposito, è un segno che qualcosa è diverso da prima e può anche indicare un problema di salute che è passato inosservato nel passato. Le mestruazioni portano a credere che una donna abbia la capacità di rimanere incinta mentre avvista l'indicazione che una donna è incinta, sebbene non sia sempre così. Un altro modo di dire la differenza è che lo spotting è un leggero sanguinamento e di solito è solo una goccia di sangue. Nei periodi c'è un eccesso di sangue che fuoriesce e il processo viene ripetuto nel ciclo di 28-30 giorni a seconda delle condizioni fisiche. In alcuni periodi c'è la possibilità di sbalzi d'umore e altri cambiamenti nella natura psicologica delle donne mentre non si verificano problemi di questo tipo. Entrambi sembrano molto simili, quindi alcune donne possono confondere i periodi con lo spotting e viceversa sebbene non sia un grosso problema poiché entrambi sono collegati tra loro. Quando iniziano i periodi c'è un sanguinamento nel primo giorno che segna l'inizio del ciclo di maturazione e il rivestimento vicino alla zona vaginale inizierà ad addensarsi e quando il periodo finirà il rivestimento scomparirà lentamente mostrando che il periodo di tempo è finito. Ci sono anche molte altre differenze tra i due e alcuni di essi verranno scritti alla fine, mentre in seguito verrà data una breve descrizione di entrambi questi processi.


Tabella di comparazione

SpottingPeriodo
Definizioneun processo che non è così comune come i periodi ma si verifica nella maggior parte delle donne in età avanzata.un sintomo che mostra che il ciclo mestruale tra una donna sta per finire.
Attivitàun'attività che non si verifica sempre a meno che non vi siano cambiamenti fisici.si verificano in un ciclo di 28 giorni in modo continuo
Indicazionelo spotting indica che una donna può o meno essere incinta.Il periodo è un segno che una donna è pronta per essere incinta
emorragial'emorragia è molto meno, di solito solo poche gocce di sangue.C'è un eccesso di sanguinamento

Definizione del periodo

Un periodo è un sintomo che mostra che il ciclo mestruale tra una donna sta per finire, è un'attività che si verifica alla fine del mese, di solito dopo 28 giorni dispari in cui c'è un eccesso di sanguinamento dall'area vaginale e può portare a forti dolori e altri problemi. Il periodo può iniziare già dopo 21 giorni mentre può durare fino a 35 giorni. Inoltre provoca alcuni problemi psicologici e provoca sbalzi d'umore che sono molto comuni nelle ragazze. Vi è la necessità di cuscinetti o materiale protettivo che possa aiutare l'arresto del sangue. Quando questo processo inizia l'area vicino all'utero crea un rivestimento nei primi giorni del processo e man mano che il processo continua nei prossimi giorni la linea diventa remota e alla fine del processo viene completamente ridotta. I sintomi del periodo includono mal di testa, crampi, gonfiore del seno, emozioni da corsa elevata e altri fenomeni simili, ma non è necessario alcun tipo di trattamento poiché il processo è completamente normale.


Definizione di Spotting

Questo è un processo che non è così comune come i periodi ma si verifica nella maggior parte delle donne in età avanzata. Questo processo comporta dolore nella zona vaginale e anche sanguinamento. Anche se in questo caso, l'emorragia è molto minima e in alcuni casi il sangue è solo poche gocce, il che significa che non è necessario alcun materiale protettivo. Nella maggior parte dei casi non è richiesto alcun tipo di trattamento, ma se il problema persiste è possibile consultare un ginecologo. Mostra anche il segno che una donna è incinta se sposata o in altri casi indica alcuni cambiamenti fisici in atto nel corpo e persino alcuni problemi di salute. Non dura a lungo e può finire in uno di due giorni, ma esiste la possibilità che esista qualcosa di grave che potrebbe richiedere alcune settimane per essere risolto. L'emorragia, in questo caso, è di colore brunastro e sotto forma di gocce.


Differenze in breve

  1. I periodi si verificano in un ciclo di 28 giorni in modo continuo mentre lo spotting è un'attività che non si verifica sempre a meno che non vi siano cambiamenti fisici.
  2. Il periodo è un segno che una donna è pronta per essere incinta durante lo spotting è un'indicazione che una donna può o meno essere incinta.
  3. C'è un eccesso di sanguinamento durante il ciclo mestruale delle donne mentre l'emorragia durante lo spotting è molto inferiore, di solito solo poche gocce di sangue.
  4. Ci sono complicazioni con periodi come sbalzi d'umore e perdita di memoria mentre non ci sono effetti collaterali dello spotting.
  5. Non è richiesto alcun assorbimento di sangue in corrispondenza degli spotting mentre è necessario il requisito degli elettrodi in alcuni periodi.
  6. Il periodo è un processo naturale per le donne mentre lo spotting può mostrare che sta sorgendo un problema di salute.

Conclusione

C'è una marcata differenza tra le due attività che si svolgono nel corpo di una donna e chiunque abbia un'idea generale del corpo umano saprà cosa significano. Ma se hai bisogno di avere un'idea più chiara delle specifiche e della loro funzione, questo articolo ti aiuterà a raggiungere questo compito in modo semplice.

Meme vs. Gif - Qual è la differenza?

John Stephens

Luglio 2024

La principale differenza tra Meme e Gif è che Il meme è un peniero o un'idea che può eere condivio, in analogia a un gene e Gif è una famiglia di formati di file immagine bitma...

Differenza tra Elocuzione e Discorso

John Stephens

Luglio 2024

La differenza principale tra il termine elocuzione e dicoro è che l'elocuzione i riferice al modo di pronunciare un dicoro mentre il dicoro i riferice a un'epreione parlata di idee e opin...

Condividere