Differenza tra Google Maps e Google Earth

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Terravision vs Google maps
Video: Terravision vs Google maps

Contenuto

Differenza principale

Se hai intenzione di visitare un nuovo luogo e una nuova posizione e non hai idea della distanza e della posizione di cui non devi preoccuparti. Ora con l'aiuto di Google Maps e Google Earth puoi tracciare la posizione e misurare facilmente la distanza.


Che cos'è Google Maps?

Google Maps è un'applicazione di mappatura che fornisce agli utenti diverse mappe in diversi stili. Con l'aiuto di questo strumento puoi vedere la mappa e la posizione di qualsiasi via, strada, edificio, paese, città in forma di immagine via satellite. È attivo dalla sua data di lancio, l'8 febbraio 2005. Calcolerà automaticamente la distanza di due posizioni in diverse distanze se si desidera attraversare auto, moto, biciclette o camminare a piedi. Google Maps viene regolarmente aggiornato da Google e la maggior parte dei dati ha solo 3 anni. Google Maps è un servizio molto popolare negli smartphone e da agosto 2013 il 54% degli utenti di smartphone utilizza Google Maps.

Che cos'è Google Earth?

Questa è anche un'applicazione di mappatura disponibile da Google dall'11 giugno 2005. Ufficialmente non è stata sviluppata da Google. Nel 2004, Google ha acquisito questa configurazione da Keyhole Inc., una società finanziata dalla CIA. A quel tempo il suo nome era EarthViewer 3D in seguito cambiato da Google Earth. Ogni volta che un utente cerca un luogo, recupera automaticamente le immagini dal satellite e le mostra sul sistema. Attualmente Windows 2000, XP, 7 e 8, Linux, Android, iOS, Symbian, Blackberry Storm supportano questa applicazione. La versione limitata è disponibile gratuitamente e Google Earth Pro è disponibile per $ 399 / anno. A quel tempo, Google Earth è disponibile in 45 lingue internazionali.


Differenze chiave

  1. Google Maps ti dà la possibilità di trovare la tua posizione attraverso il sito Web. Mentre Google Earth è un software, è necessario installarlo sul computer per eseguire.
  2. Google Earth offre una ricerca più completa di Google Maps. Ti offre la vista 3D della tua posizione con dettagli. Puoi ruotare la tua posizione. Google Maps offre una visualizzazione semplice delle immagini di strade, edifici e strade con meno dettagli.
  3. La versione base di Google Earth e la versione completa di Google Maps sono disponibili gratuitamente. Mentre Google Earth ha lanciato la sua versione avanzata di Google Earth Pro il cui costo è di $ 399 / anno.
  4. La scala dello zoom di Google Earth è maggiore di Google Maps.
  5. Google Earth ti offre un'immagine reale di alta qualità mentre Google Maps disegna semplicemente uno schizzo del tuo risultato.
  6. Google Earth può essere utilizzato come Google Maps. Nell'ultima versione è possibile passare da Google Earth alla modalità mappe di Google. Google Maps è un servizio autonomo che non ha funzionalità extra di Google Earth.
  7. Se vuoi esplorare Marte e Luna, puoi esplorare la superficie di entrambi i pianeti con Google Earth, che non è offerto da Google Maps.

beancurd Il tofu, noto anche come cagliata di fagioli, è un alimento preparato coagulando il latte di oia e quindi comprimendo la cagliata riultante in blocchi bianchi morbidi. È un compon...

La differenza principale tra poligamia e poliammide è che il La poligamia è una pratica di poare più coniugi e Polyamory è una pratica o deiderio di relazioni intime con più d...

Articoli Di Portal.