Differenza tra email e webmail

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
21 23 differenza tra client web e webmail
Video: 21 23 differenza tra client web e webmail

Contenuto

Differenza principale

e Webmail sono i servizi su Internet, che vengono utilizzati per l'ing e la ricezione di messaggi di posta elettronica. La confusione è che se le funzioni di entrambi sono uguali, allora perché ci sono due termini diversi? Il fatto è che sebbene entrambi siano associati al compito della comunicazione di posta elettronica, tuttavia emergono differenze sul modo in cui svolgono le loro funzioni. Cerca la breve introduzione e la webmail prima di analizzare la differenza.


Cosa è ?

è un documento elettronico o digitale, in forma di, documenti, immagini e file, che viene comunicato ad altri utenti via Internet. il servizio viene utilizzato dal 1993 in diverse forme. In passato era necessario che sia il destinatario sia il destinatario fossero online contemporaneamente allo scopo di ing e ricevere il. Il sistema più recente è completamente diverso dal passato. Puoi archiviare e inoltrare in qualsiasi momento. Il sistema che controlla il sistema è chiamato server, a cui è assegnato il compito di memorizzare, ricevere e inoltrare i messaggi di posta elettronica. Non è necessario che sia er sia il destinatario siano online contemporaneamente. Con l'invenzione del sistema, il costo per portare avanti le importanti s è stato ridotto. In effetti, non vi è alcun costo di. Il costo è solo di avere una connessione Internet.

Che cos'è la webmail?

Webmail è un'applicazione, un server o un client che viene utilizzato per il trasporto attraverso un server web. Outlook, Gmail e Yahoo sono alcuni esempi comuni di provider di webmail. Il vantaggio principale della webmail è che ora puoi, ricevere, creare cartelle, rispondere, inoltrare, filtrare e archiviare i messaggi in qualsiasi momento da un browser Web grazie a una connessione Internet. Tutto ciò che serve è solo un account utente e la password di qualsiasi servizio di webmail prescritto sopra. Tutti i record dei tuoi messaggi rimangono salvati da qualunque ISP tu abbia usato l'account webmail. La maggior parte delle funzioni avanzate della webmail è che ha salvato tutti i record dei tuoi messaggi senza consentire il download. Ciò migliora la funzionalità di accesso all'account sempre e ovunque. Con i molteplici vantaggi della webmail, c'è un grande svantaggio della webmail che, poiché principalmente il server webmail appartiene agli Stati Uniti, quindi secondo il Patriot Act degli Stati Uniti questi servizi sono tenuti a fornire tutto il record su richiesta.


Differenze chiave

  1. La prima differenza riguarda l'accessibilità. programmi offre le opzioni di ing e ricezione senza browser web. Mentre la webmail ha sempre richiesto un browser web per svolgere le sue funzioni.
  2. Nel sistema di programma è possibile scaricare il record di messaggi di posta elettronica mentre tale funzione non è disponibile tramite webmail.
  3. Webmail è un termine più ampio rispetto al fatto che senza avere webmail o programma client non è possibile e riceve il.
  4. Il virus può essere facilmente inserito in un ma oggi con gli ultimi server webmail funzionali diventa difficile portare avanti questo tipo di messaggi. Webmail esegue la scansione durante il caricamento e riduce le possibilità di trasmissione di un file danneggiato.

Tuck (verbo)Per tirare o raccogliere (un oggetto di teuto). Dal 14eimoc.Tuck (verbo)pingere in una poizione comoda; mettere in un poto icuro o in qualche modo nacoto. Dal 1580."Rimboccati la cami...

Caplet (otantivo)Una pillola con rivetimento licio, come nella medicina a forma di capula, uata come alternativa a una capula reitente alle manomiioni o come alternativa facile da deglutire alle compr...

Post Popolari