Differenza tra Brandy e Cognac

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Cos’è il COGNAC - Introduzione al distillato francese più famoso
Video: Cos’è il COGNAC - Introduzione al distillato francese più famoso

Contenuto

Differenza principale

Il brandy viene definito come una bevanda che ha grandi quantità di alcol nel suo contenuto e distillata dal succo di frutta o dal vino. Il cognac viene definito come la pura forma di brandy che viene considerata di alta qualità e distillata nella città di Cognac in Francia.


Tabella di comparazione

BaseBrandyCognac
DefinizioneUna bevanda che ha grandi quantità di alcol nel suo contenuto e distillata dal succo di frutta o dal vino.La pura forma di brandy che viene considerata di alta qualità e viene distillata nella città di Cognac in Francia.
NaturaQualsiasi alcol distillato ottenuto dalla fermentazione dei fruttiUn tipo specifico di brandy che ha elementi individuali aggiunti per dargli un gusto distintivo.
PrezzoUna delle bevande più costose in circolazione.Il prezzo rimane molto più basso di altri.
FamaFamoso in tutto il mondo.Famoso nella regione europea.
CompressioneCompresso per uno o tre anni.Compresso per almeno due anni.

Che cos'è il brandy?

Il brandy viene definito come una bevanda che ha grandi quantità di alcol nel suo contenuto e distillata dal succo di frutta o dal vino. È diventato uno dei marchi più famosi negli Stati Uniti quando si tratta di tali bevande. Il liquore contiene il 35–60% di alcol in volume (70-120) e viene assunto regolarmente come bevanda dopo cena. Alcuni liquori maturano in contenitori di legno, alcuni sono sfumati con sfumature di caramello per imitare l'impatto dello sviluppo e alcuni cognac vengono consegnati utilizzando una miscela di crescita e ombreggiatura. Inizialmente, il vino è stato raffinato come strategia di conservazione e come approccio per rendere meno impegnativo il trasporto dei commercianti. Allo stesso modo si crede che il vino sia stato inizialmente migliorato per ridurre le spese che sono state valutate in volume. L'aspettativa era di includere l'acqua espulsa raffinando nuovamente il liquore senza ulteriori indugi prima dell'utilizzo. Si scopre che dopo essere stato riposto in contenitori di legno, il seguente oggetto era migliorato rispetto alla prima anima raffinata. Molti liquori a base di vino sono, come il bourbon, maturati in botti di rovere per un certo periodo di tempo. Dona all'alcool la sua sfumatura dorata e le note di scorza, caramello e prodotto biologico essiccato. Come i whisky, anche la procedura di maturazione aumenta il costo. Fortunatamente, ci sono liquori economici che sono fantastici, e ne copriremo un paio. Gli alcoli prodotti utilizzando diversi prodotti naturali sono in alcuni casi maturati (ad esempio il brandy di mele francese Calvados) e talvolta no.


Che cos'è il cognac?

Il cognac viene definito come la pura forma di brandy che viene considerata di alta qualità e distillata nella città di Cognac in Francia. Negli ultimi tempi ha acquisito maggiore importanza come brandy di alta qualità nelle regioni europee e ha guadagnato più popolarità in tutto il mondo. Il cognac, una specie di grappa, è considerato uno dei migliori, se non il migliore, degli spiriti. È prodotto utilizzando uve bianche sviluppate nella località francese della Charente e prese il nome dalla città di Cognac nel distretto francese della Charente. Il cognac è ​​talvolta chiamato "vino consumato" (dalla parola olandese brandewijn perché il vino è stato sottoposto a un duplice riscaldamento. Il distretto ha approvato la consegna del cognac suddiviso in sei zone, tra cui cinque cru che coprono ampiamente l'Ufficio di Charente-Maritime, un enorme pezzo della filiale della Charente e un paio di gamme a Deux-Sèvres e in Dordogna. Le sei zone sono Grande Champagne, Petite Champagne, Borderies, Fins Bois, Bons Bois e infine Bois Ordinaire. Al termine della raffinazione, deve essere maturato in Botti di rovere del Limosino per non meno di due anni prima che possano essere vendute alla società in generale. Viene regolarmente messo in botti in un liquore con una qualità del volume di circa il 70%. Dato che il liquore si diffonde più velocemente dell'acqua, la fissazione dell'alcool scende a circa 40% dopo un po 'di tempo. Il cognac viene quindi scambiato con grandi carboidrati di vetro chiamati bonbon, quindi riposti per future miscele. Poiché le botti di rovere smettono di aggiungere alla stagione dopo quattro o cinque decenni, maturano più a lungo p gli eriodi potrebbero non essere utili.


Differenze chiave

  1. Il brandy viene definito come una bevanda che ha grandi quantità di alcol nel suo contenuto e distillata dal succo di frutta o dal vino. Il cognac viene definito come la pura forma di brandy che viene considerata di alta qualità e concentrata nella città di Cognac in Francia.
  2. Brandy significa qualsiasi alcol distillato ottenuto dalla fermentazione della frutta, d'altra parte cognac significa un brandy che ha elementi individuali aggiunti per dargli un gusto distintivo.
  3. Il brandy ha fama in tutto il mondo e ogni paese ha la sua natura e il suo gusto unici insieme agli ingredienti aggiunti per renderlo accurato. D'altra parte, Cognac proviene solo dalla città della Francia con lo stesso nome.
  4. L'ingrediente principale che diventa parte di un brandy di solito è l'uva, mentre vengono utilizzate anche mele, pere e altri frutti. D'altra parte, il cognac ha solo uve Ugni Blanc che provengono dalla città di Cognac.
  5. Entrambe le bevande hanno circa il 35-40% di contenuto alcolico aggiunto al loro interno, ma la differenza sta nel prezzo in cui il brandy costa molto più del cognac e diventa una delle bevande più costose in circolazione.
  6. I brandy invecchiano da uno a tre anni, d'altra parte, il cognac ha una vita di almeno due anni.

Accettazione L'accettazione nella picologia umana è una perona aente alla realtà di una ituazione, riconocendo un proceo o una condizione (peo una ituazione negativa o comoda) enza ten...

Differenza tra gallo e gallina

Laura McKinney

Maggio 2024

La differenza principale tra gallo e gallina è che il gallo è un pollo machio, mentre la gallina è un pollo femmina.I polli ono uccelli ociali che amano eere accompagnati dai loro gregg...

Assicurati Di Leggere