Differenza tra rurale, suburbano e urbano

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
La pianura, il paesaggio rurale e urbano
Video: La pianura, il paesaggio rurale e urbano

Contenuto

Differenza principale

Le persone vogliono trascorrere la propria vita in un posto nel posto in cui hanno tutte le opzioni e le strutture di cui una persona può beneficiare e, di conseguenza, il luogo in cui risiedi diventa vitale. Il predominante tra Urban e Suburban potrebbe essere riconosciuto come il primo ad essere un luogo sviluppato ed è pieno di situazioni comunemente conosciute come ciascuna una metropoli o una metropoli. Considerando che, il secondo è un distretto periferico di una metropoli, significativamente una dimora ed è stato creato per il beneficio di pochi. Considerando che, per quanto riguarda una casa rurale, è definita come il risultato della casa meno sviluppata del quartiere.


Tabella di comparazione

Base di distinzioneRuraleUrbanosuburbano
DefinizioneUn posto che è valutato come il risultato del luogo meno sviluppato in tutta la nazione e noto come un villaggio.Un posto che è classificato come un luogo sviluppato ed è pieno di situazioni comunemente conosciute come ciascuna metropoli o metropoli.Un quartiere periferico di una metropoli, in modo significativo un'abitazione e originale a beneficio delle persone che vogliono avere il vantaggio.
PopolazioneMeno carichi di noi abitano in un posto.La maggior parte di noi abita in un posto.Sempre meno persone abitano in modo simile alla posizione.
StruttureCi sono pochi fornitori e noi dovremmo viaggiare in aree completamente diverse.Tutti i fornitori forniti a tutti e sono semplicemente accessibili.Tutte le strutture fornite a tutti e non sono sempre ottenibili.
SviluppoMeno incantesimo con poche strade.Luoghi più sviluppati all'interno di un paese.Sono sempre sotto incantesimo e si stanno verificando cambiamenti per aumentarli.
AccessoNessuna mappa corretta.Tutto è mappato esattamente per consentire alle persone di cacciare i propri mezzi in tutta la metropoli.Le cose non devono deliberare in modo appropriato dato che il posto è nuovo.
stradeNessunaCiononostante lungo snelloCiononostante grande
caseDa piccolo a gigante.Gamma da gigante a piccolo.Sono in gran parte giganti e sontuosi.

Rurale

Una casa rurale è un posto in cui il posto di noi dovrebbe tenere la loro vita lontana dal trambusto della città. Questa funzione li rende un posto eccellente e disgustoso in cui rimanere. Se una persona vuole rimanere una vita pacifica e un ambiente trasparente e salutare, questo è il posto più semplice. Ma poi ci sono meno opzioni per le persone che vogliono guadagnare un'abitazione dato che significa solo che ogni agricoltura o pollame. Il numero di persone che vivono in questa casa sarà addirittura ridotto rispetto a ciascun luogo diverso a causa della sua divisione più piccola all'interno di un paese. Detto questo, meglio della metà degli abitanti del mondo nel tempo che vive nelle aree rurali. Ci sono molte meno strutture mediche e ben fatte, quindi noi dovremmo recarci nelle aree metropolitane per ottenere un rimedio. Ci sono scuole in qualche misura, tuttavia le scuole e le università non devono essere presenti in tutta la casa, il che si trasforma in un luogo in cui le persone dovrebbero migrare in luoghi completamente diversi con la stessa rapidità con cui desiderano ottenere il successivo coaching di lavori superiori. Solo i soldi che la gente ha è quello che ottengono dalle colture poiché non ci saranno fonti completamente diverse. Le persone sviluppano in gran parte colture e frutta e verdure di stagione completamente diverse e poi pubblicizzano per guadagnare la loro dimora.


suburbano

Una casa di periferia è un luogo in cui il luogo in cui noi potremmo avere la prospettiva di rimanere la vita il loro mezzo, è, come conseguenza di questa realtà, un fattore tra una metropoli e un villaggio o tutti i parenti. Quando le città sono inclini a svilupparsi di più e il numero di noi migliorerà, allora c'è sempre la necessità di estendersi alle città in modo che altri di noi vengano e si mantengano in tali luoghi. Pertanto, i nuovi insediamenti residenziali continuano a formarsi nella periferia della città; questo potrebbe essere l'intervallo di tempo in cui un distretto è sempre la casa residenziale. Una tecnica più semplice per esibire ciò che significa deve essere un sobborgo è una casa residenziale che è presente vicino a una metropoli per le capacità abitative a causa della parte della città, o come luogo separato per rimanere comunque legato alla città. Ci sono molti meno abitanti di quelli che la metropoli interna può avere comunque tutte le strutture che è probabile che siano accessibili in tutta la metropoli a causa dell'occasione. Le persone e molte aziende diverse hanno la loro periferia nel posto in cui agli individui che lavorano per loro vengono fornite case e tutti i requisiti alternativi della vita in modo che possano lavorare in un ambiente preciso senza doversi preoccupare di punti completamente diversi.


Urbano

Le aree urbane sono i luoghi che potrebbero essere comunemente noti come luoghi sviluppati e sono carichi di situazioni comunemente conosciute come una metropoli o una metropoli. Le persone hanno le strutture che vogliono mantenere la vita; questi possono abbracciare gli ospedali nel posto in cui andranno e verranno controllati. Questo posto può abbracciare parchi e luoghi completamente diversi dove può andare il nostro posto e avere il vantaggio di dopo una giornata intensa. Questa definizione inoltre indica un posto nel posto in cui ci sono altri veicoli, e veicoli completamente diversi e più di noi devono essere visti divertendosi con il loro giorno indipendentemente dall'ora del giorno. Se la definiamo ulteriormente, la casa di città è quella in cui vi è un numero vitale di persone che abitano, ci sono infrastrutture all'interno del tipo di edifici e c'è un ambiente favorevole per le persone che trascorrono la vita e scoprono il lavoro. Il contrario di questa frase è rurale, mentre è in gran parte un intervallo di tempo usato per i villaggi dove non ci sono molte strutture per rimanere una vita sontuosa. C'è una distinzione diversa nelle aree metropolitane, ed è che un sacco di luoghi affini a edifici, parchi, scuole e luoghi completamente diversi sono costruiti da noi e non possono essere intervalli di tempo puri. Sono gestiti in modo molto personale dall'amministrazione e ci forniscono ampie strategie per far sembrare le loro vite aumentate e acquistare ulteriore pubblicità per noi.

Differenze chiave

  1. Urbano ha il suo significato di luogo che costa come probabilmente il luogo più sviluppato in tutta la nazione.La casa suburbana è un quartiere periferico di una metropoli, in modo significativo un quartiere privato ed è stato creato a beneficio delle persone che vogliono trarne vantaggio. La casa rurale è quella che si è sviluppata meno tra tutte.
  2. Ci sono altri abitanti in una casa di metropoli e numero di scuole, scuole e ospedali. Ci sono meno persone in una casa di periferia e il numero di tali posti è limitato, tuttavia sono di qualità equivalente equivalente. Le aree rurali hanno il numero inferiore di noi che vivono in esse.
  3. Le aree urbane sviluppano carichi che perdono il loro puro contatto. L'aspetto puro potrebbe essere mantenuto in una casa di periferia contando sulla scelta. Le aree rurali hanno poche opzioni di incantamento e il valore varia.
  4. Ci sono strade in gran parte snelle in una casa di metropoli e, allo stesso modo, le proprietà differiscono da piccole a giganti. Ci sono grandi strade in una casa di periferia e le proprietà sono in gran parte giganti. Le strade di una casa rurale sono poche e lontane tra loro.
  5. Tutto è mappato esattamente e accessibile per le persone che vogliono scoprire i loro mezzi in alcune città, mentre non è così poiché una casa di periferia è sempre sotto incantesimo e scoprire i tuoi mezzi potrebbe essere problematico in situazioni. Non ci saranno mappe giuste della campagna, significativamente nelle nazioni meno sviluppate.

Rug vs. Rag - Qual è la differenza?

John Stephens

Maggio 2024

Rug (otantivo)Un rivetimento parziale per un pavimento. 1624Rug (otantivo)Un pezzo di teuto (olitamente peo) utilizzato per il calore (pecialmente u un letto); una coperta. 1591Rug (otantivo)Una pecie...

Crepaccio Un crepaccio è una feura profonda, o frattura, trovata in una calotta glaciale o in un ghiacciaio, al contrario di una feura che i forma nella roccia. Le crepe i formano a eguito del ...

Leggi Oggi