Differenza tra To e Too

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Inglese per Italiani: Be used to vs. Get used to (Differenza tra BE USED TO e GET USED TO)
Video: Inglese per Italiani: Be used to vs. Get used to (Differenza tra BE USED TO e GET USED TO)

Contenuto

Differenza principale

Questi due "omofoni" della grammatica inglese possono creare confusione, specialmente per i nuovi studenti. Tuttavia, al fine di ottenere il significato esatto e preciso e l'uso di entrambe queste parole, dobbiamo capire cosa sono e che lavoro fanno. Prima di tutto, "To" è una preposizione, che si riferisce a qualcosa e normalmente si trova nel mezzo di una frase o frase. Ad esempio, "Do il mio libro al mio compagno di classe". "Il mio libro giace sul lato destro del letto". Il suo secondo utilizzo è chiamato in termini grammaticali inglesi come "Infinito" dove "A" è seguito da Prima forma di verbo (A + 1a forma di verbo). Ad esempio, "Voglio studiare scienze", "Ai bambini piace giocare a calcio" ecc. D'altra parte, "Too", sebbene pronunciato quasi con lo stesso tono e suono omesso, ha un significato completamente diverso da quello di "A" . Prima di tutto, "Too" non è una preposizione, piuttosto è considerato un "avverbio", qualificante per un verbo, un aggettivo o un altro avverbio. L'uso di "Troppo" può essere sostituito con la parola "Anche" per rendere la frase più accurata e autentica, soprattutto mentre si parla. Ad esempio, "Vorrei mangiare anche il pesce". A volte "Troppo" viene utilizzato per indicare l'eccessività di qualcosa. per esempio. "Fa troppo caldo oggi", "Il bagaglio è troppo ingombrante". Adverb Too può anche essere usato per rendere un'istruzione negativa senza usare "No" o "Non". Ad esempio, "Il tempo era troppo bello per me", "Questo studente è troppo laborioso". In entrambe queste frasi, il significato è diverso da quello che sembra come nel primo esempio il tempo è molto bello ma non riesco a sopportarlo; allo stesso modo, nella seconda frase, lo studente non lavora affatto.


Tabella di comparazione

PerPure
Origine"A" è una preposizione nella grammatica"Too" è un avverbio in grammatica
Sensoè usato per riferirsi a qualcosa.aggiunge ulteriori informazioni su come si fa qualcosa.
AccettazioneCome infinito, "To" accetta la prima forma del verboDefinisce il verbo.
usousato sia in frasi positive che negativepuò essere utilizzato in un'istruzione per renderlo negativo.

Definizione di

To è una preposizione utilizzata nella grammatica inglese per indicare qualcosa. Di solito significa "verso". Ad esempio, "Ho consegnato la lettera alla vecchia signora", "Sta viaggiando in America". Oltre che come preposizione, To è anche usato come Infinito dove è accompagnato dalla Prima Forma del Verbo. Ad esempio, "Lavoro per guadagnare", "So come fare un discorso", "Vuole diventare un medico". Una cosa deve essere tenuta a mente durante l'utilizzo della preposizione "A". Questa preposizione non accetta mai la seconda o la terza forma di verbi dopo di essa.


Definizione Too

A differenza di "To" che è preposizione, "Too" è un avverbio e non ha nulla a che fare con l'uso preposizionale in quanto Adverb si qualifica sempre per un verbo, un aggettivo e un altro avverbio. Normalmente utilizziamo questo avverbio quando si usa "Anche" come "troppo" sostituisce "Anche". Ad esempio, "Anche lui ha bisogno di una borsa". Tuttavia, questo avverbio è anche usato per spiegare l'aspetto negativo di qualcosa senza l'uso di "No" o "Non" nella frase. Ad esempio, "L'ambiente di lavoro in alcune organizzazioni è troppo professionale". In questa frase, "Troppo" suggerisce che l'ambiente è oltre la professionalità nella misura in cui irrita i dipendenti.

Differenze in breve

  1. "To" è una preposizione nella grammatica inglese; "Too" è un avverbio
  2. Come preposizione, "A" è usato per riferirsi a qualcosa; "Troppo" aggiunge ulteriori informazioni su come viene fatto qualcosa
  3. Come infinito, "To" accetta la prima forma del verbo; "Troppo" definisce un verbo
  4. "A" è usato sia in frasi positive che negative; "Troppo" può essere utilizzato in una dichiarazione per renderlo negativo senza l'aggiunta di "No" o "Non"

Clausola di esclusione della responsabilità: Sopra differenza video / recensioni sono opinioni di terzi e Difference.site non è affiliato con loro in alcun modo e tutti i crediti vanno ai creatori di video.


Conclusione

To e Too sono due termini che sono più comunemente usati in lingua inglese ma creano sempre un po 'di confusione tra le persone che non ne sanno molto o che hanno sbagliato a scriverle. Questo articolo ha aiutato le persone a conoscere i punti principali su come differiscono in modo da poterlo usare correttamente la prossima volta.

abbia La abbia è un materiale granulare naturale compoto da roccia finemente uddivia e particelle minerali. È definito dalle dimenioni, eendo più fine della ghiaia e più groolano...

paghetti Gli paghetti (pronuncia italiana:) è una pata lunga, ottile, olida, cilindrica. Gli paghetti ono una forma più pea di paghetti, mentre i capellini ono paghetti molto ottili. È...

Popolare Oggi