Differenza tra indicazioni cardinali e indicazioni intermedie

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
What are cardinal directions and a compass rose?
Video: What are cardinal directions and a compass rose?

Contenuto

Differenza principale

Le indicazioni cardinali sono le più comuni trovate su una bussola; sono i quattro componenti del precetto che ci aiutano a scoprire la posizione e ad abbracciare sud, ovest, est e nord. Le indicazioni intermedie sono quelle molto meno diffuse che si trovano su una bussola e contribuiscono a cercare il percorso e le coordinate esatte per la precisione e ad abbracciare frasi come sud-ovest, nord-est e altre.


Tabella di comparazione

Base di distinzioneDirezioni cardinaliIndicazioni intermedie
DescrizioneI più comuni trovati su una bussola; sono i precetti quattro componenti che ci aiutano a scoprire la posizione.Le indicazioni intermedie sono molto meno diffuse su una bussola e contribuiscono a cercare il percorso esatto e le coordinate per la precisione.
sediSud, ovest, est e nord.Sud-ovest, nord-est e altri.
BeneficiareAiutaci a dare e considerare la posizione casuale e il percorso attraverso il quale stiamo trasferendo.Aiuta con il percorso preciso e le azioni di una persona.
EsempioIl sito web della nostra casa che potrebbe trasformarsi nel sud della scuola nel luogo in cui guardiamo.Il posto dal mondo per la nostra casa che può trasformarsi in sud-ovest a 45 gamme.

Direzioni cardinali

Le indicazioni cardinali sono le più comuni trovate su una bussola; sono i quattro componenti del precetto che ci aiutano a scoprire la posizione e ad abbracciare sud, ovest, est e nord. La Terra ha un'autodisciplina attraente che è approssimativamente allineata con il suo fulcro del perno. Una bussola non plausibile è un gadget che sfrutta questa autodisciplina per risolvere i cuscinetti cardinali. Le bussole interessanti sono ampiamente utilizzate, tuttavia sono semplicemente tollerabili. L'asta nord dell'ago magnetico si concentra nel corso della sottomissione geografica nord della terra e verso di abitudini dannose. È a causa dell'asse nord geografico della terra che si trova vicino al polo sud partecipante della terra. Questo albero della parte meridionale della terra situato ad una frangia di 17 fasce verso la sottomissione geografica nord attira per tutto la sottomissione nordica dell'ago magnetico e l'altro metodo sferico. Le intestazioni cardinali sono le quattro caratteristiche principali di una bussola: nord, sud, est e ovest, che sono inoltre riconosciute dalle lettere maiuscole: N, S, E e W. Queste quattro intestazioni sono in un altro caso spesso chiamate focali cardinali. Allo stesso modo un'intestazione cardinale può alludere utilizzando prima "dovuto". Ad esempio, il corso cardinale del nord può anche alludere a come dovuto nord. I cuscinetti ordinari alludono al corso trovato nella misura equamente tra ogni rubrica cardinale. Le intestazioni a metà strada tra ogni classe cardinale e ordinale sono spesso chiamate cuscinetti intercardinali ausiliari. Esiste un metodo ordinario con cui un orologio semplice potrebbe essere utilizzato per cacciare a nord e sud. Il Sole sembra manovrare in tutto il cielo per un periodo di 24 ore mentre la lancetta delle ore di un confronto dell'orologio di 12 ore impiega dodici ore per finire un capovolgimento.


Indicazioni intermedie

Le indicazioni intermedie sono quelle molto meno diffuse che si trovano su una bussola e contribuiscono a cercare il percorso e le coordinate esatte per la precisione e ad abbracciare frasi come sud-ovest, nord-est e altre. Le voci di transizione sono più est, nord-ovest, sud-est e sud-ovest. Allo stesso modo sono spesso chiamati titoli ordinali e intercardinali. Sono i titoli in mezzo ai cuscinetti cardinali (nord, sud, est e ovest) su una bussola. Il cuore necessario delle intestazioni dell'autostrada senza pedaggio (allo stesso modo ordinale e inoltre intercardinale) sono più est, nord-ovest, sud-est e sud-ovest. Queste voci si trovano in particolare tra i cuscinetti cardinali di nord, sud, est e ovest su una rosa dei venti. I cuscinetti cardiaci non obbligatori sono nord-est-est, nord-nord-ovest, sud-sud-est e sud-sud-ovest. Queste intestazioni sono i cuscinetti cardinali e il cuore necessario dei cuscinetti dell'autostrada senza pedaggio su una rosa dei venti. Intercardinale, ordinale o cuore dell'autostrada senza pedaggio, l'intestazione è senza dubbio uno dei molti quattro cuscinetti della bussola di transizione che si trovano in qualche punto tra le intestazioni cardinali. Upper East (NE), 45 °, a metà tra nord ed est, è l'inverso del sud-ovest. Nel caso in cui tu abbia semplicemente bisogno di viaggiare preciso o in pieno nord o sud, potresti voler percorrere una linea di longitudine. Questa linea di longitudine è conosciuta come meridiano. Esistono diversi meridiani. Il tuo globo indica semplicemente un numero di essi. L'equivalente è affidabile sul trasferimento da est a ovest. Per essere debitori, o attuali, est o ovest, potresti voler andare lungo una linea di portata.


Differenze chiave

  1. Le indicazioni cardinali sono le più comuni trovate su una bussola; sono i quattro componenti del precetto che ci aiutano a scoprire la posizione e ad abbracciare sud, ovest, est e nord. D'altra parte, le indicazioni intermedie sono quelle molto meno diffuse che si trovano su una bussola e contribuiscono a cercare il percorso e le coordinate esatte per la precisione e abbracciare frasi come sud-ovest, nord-est e altre
  2. L'asta nord dell'ago magnetico si concentra nel corso della sottomissione geografica nord dell'habitat terrestre ed errore. D'altra parte, le voci di transizione sono più est, nord-ovest, sud-est e sud-ovest. Allo stesso modo sono spesso chiamati titoli ordinali e intercardinali.
  3. Le indicazioni cardinali ci aiutano e danno e considerano la posizione casuale e il percorso attraverso il quale stiamo trasferendo. D'altra parte, i pacchetti intermedi aiutano con il percorso preciso e le azioni di una persona.
  4. Le principali caratteristiche delle direzioni cardinali comprendono bussole, mappe e azioni casuali. D'altro canto, le caratteristiche del fattore necessario delle strategie intermedie comprendono l'esperienza missilistica, la circolazione radar e la posizione GPS.
  5. La più grande occasione di un percorso cardinale si trasforma nel posizionamento della nostra casa che può trasformarsi nel sud della scuola nel luogo in cui guardiamo. D'altra parte, l'occasione top-of-the-line del percorso intermedio si trasforma nel luogo dal globo per la nostra casa che può trasformarsi in sud-ovest a 45 gamme.

Eitono diveri tipi di moduli che ono tati introdotti dall'Internal Revenue ervice degli tati Uniti che devono eere compilati e preentati u bae annuale a econda della natura del lavoro volto e del ...

Differenza tra faringe e laringe

Monica Porter

Maggio 2024

Il corpo umano è una truttura complicata e ha biogno di anni per afferrare completamente tutto ciò che è collegato per diventare un medico. Queto è il motivo, queto campo è co...

Raccomandato Per Te