Differenza tra riguardo e saluti

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
DIFFERENZA tra EGLI, ESSO, LUI in Italiano | Italiano per Stranieri
Video: DIFFERENZA tra EGLI, ESSO, LUI in Italiano | Italiano per Stranieri

Contenuto

Differenza principale

La differenza principale tra le parole riguardo e saluti è che la parola rispetto è la forma singolare e vecchia, mentre la parola saluti è plurale e nuova forma.


Saluti vs. saluti

Un saluto è una forma singolare della parola saluti. Saluti è la forma plurale della parola riguardo. È una distinzione tradizionale e antica tra queste due parole. Il singolare "riguardo" è corretto in alcune frasi. Queste frasi sono ", per quanto riguarda", "per quanto riguarda" ecc.

Queste frasi che usano la parola "riguardo" hanno un significato come "con riferimento a". D'altra parte, la forma plurale della stessa parola ha un significato diverso. La parola saluti trasmette un significato di affetto di auguri, che esprime rispetto o condoglianze, ecc.

Ma c'è un conflitto nell'uso di entrambe le parole poiché alcune persone pensano che l'uso della parola riguardo al posto della parola saluti sia errato. La considerazione è relativamente una vecchia distinzione mentre la considerazione è la nuova forma di questa parola. Il singolare aspetto della forma era usato nei vecchi tempi. La forma plurale riguarda è preferita dalle persone nell'uso del 21 ° secolo.


La differenza in queste parole dipende dalle variazioni locali della lingua inglese. Queste variazioni risiedono nell'inglese parlato e scritto. La parola riguardo è comunemente considerata errata. La parola saluti (nella sua forma plurale) è considerata corretta. quando stai inviando saluti a qualcuno o chiedendo a qualcuno di trasmettere i tuoi pensieri calorosi a un'altra persona, allora questa parola "considerazione è usata". I saluti sono generalmente usati sia nella scrittura modificata che altrove.

Non fai il tuo "riguardo" a qualcuno piuttosto i tuoi "saluti". Tuttavia, sono presenti sia le forme singolari sia il plurale della stessa parola. L'esempio della forma "riguardo" nella frase "rispetto a" è "Il tempo è cambiato rispetto alle idee di decorazione per gli antichi edifici". L'esempio delle forme plurali riguarda l'espressione "rispetto a" è , "Nel 2008, è stata accusata di maltrattamenti criminali e d'assalto nei confronti del suo allora marito".


Tabella di comparazione

ConsiderareSaluti
Forma singolareForma plurale
Stato delle parole
scorrettoCorretta
Modulo
VecchioModerno
Frase comune
Per quanto riguardaRiguardo a
Usato
Di menoDi Più

Cosa è riguardo?

Un saluto è una forma singolare della parola saluti. La lingua subisce variazioni basate su molti fattori. La considerazione è una distinzione antica e tradizionale che si vede di più nei vecchi tempi. Questa è una forma singolare della sua contro forma di "saluti".

Il singolare "rispetto" è corretto non solo in alcune frasi. Queste frasi sono “riguardo a”, “riguardo a”. Ecc. Queste frasi che usano la parola “riguardo” hanno un significato come “con riferimento a”. Le preposizioni collegano le parole in una frase e in un paragrafo. Una preposizione è una parola, ma esiste un'altra frase preposizionale di categoria. Un'intera frase può essere una preposizione a volte, ad es. "per quanto riguarda."

Quindi la parola riguardo è usata per costruire la frase "riguardo a". Ad esempio, riguardo ai miei gioielli, riguardo alla tua affermazione. Nella prima frase, c'è una preposizione "rispetto a" insieme a un oggetto "i miei gioielli". La singolare "considerazione" è una vecchia forma, quindi la maggior parte delle persone non la usa e la considera non corretta. Il singolare aspetto della forma era usato nei vecchi tempi.

Nel complesso, la parola riguardo è comunemente considerata errata. Non fai il tuo "riguardo" a qualcuno piuttosto i tuoi "saluti". Tuttavia, sono presenti sia le forme singolari sia il plurale della stessa parola. Talvolta si usa anche la considerazione, ma non comunemente. "Per quanto riguarda" è una frase comune, ma è prolisso. È facilmente scritto per quanto riguarda. La frase "per quanto riguarda" indica che lo scrittore si riferisce all'argomento della frase.

Esempi

  • "Il tempo è cambiato per quanto riguarda le idee di decorazione per gli edifici antichi."
  • "Per quanto riguarda la colazione, il mio voto sosterrà sempre la frittata", ha dichiarato John.
  • "L'organizzazione non menziona il cambiamento delle leggi in materia di pensioni, maternità o invalidità".

Cosa sono i saluti?

Saluti è la forma plurale della parola riguardo. La forma plurale riguarda il significato di affetto di buon auspicio, espressione di rispetto o condoglianze, ecc. Ma c'è un conflitto nell'uso di entrambe le parole poiché alcune persone pensano che l'uso di parole rispetto al posto di parola riguardo sia errato .

La parola saluti (nella sua forma plurale) è considerata corretta. È una forma moderna rispetto alla sua contro forma di "rispetto" ed è preferita dalle persone nel 21st-uso del secolo. Le preposizioni collegano le parole in una frase e un paragrafo. Una preposizione è una parola, ma esiste un'altra frase preposizionale di categoria.

La frase "rispetto a" è considerata un errore di ortografia. L'uso delle parole come frase preposizionale è "rispetto a". I saluti sono generalmente usati sia nella scrittura modificata che altrove. Non fai il tuo "riguardo" a qualcuno piuttosto che i tuoi "saluti".

Saluti è anche usato a volte ma non comunemente. "Riguardo a" è una frase comune, ma è prolisso. È facilmente scritto per quanto riguarda. Un'altra frase "per quanto riguarda" è usata anche con questa parola.

Esempi

  • "Nel 2008, è stata accusata di maltrattamenti criminali e d'assalto nei confronti del suo allora marito."
  • "Questo articolo non ha riferimenti in merito ai vantaggi del prodotto."
  • "Tutti questi reality show hanno una posizione speciale nel panorama televisivo rispetto al discorso razziale".
  • "Per quanto riguarda la mia ultima lettera alla società, stavo mirando a rivedere lo stato di avanzamento del progetto."

Differenze chiave

  1. Un rispetto è una forma singolare della parola, per quanto riguarda i saluti, è la forma plurale della parola riguardo.
  2. La parola riguardo è comunemente considerata errata, mentre la parola è considerata corretta.
  3. Le frasi che contengono la parola riguardo sono "riguardo a", "riguardo a" ecc. Queste frasi significano "con riferimento a". Mentre la parola "riguardo" esprime un significato di auguri, affetto, rispetto o condoglianze, eccetera.
  4. Quando stai inviando saluti a qualcuno o chiedendo a qualcuno di trasmettere i tuoi pensieri calorosi a un'altra persona, allora questa parola "riguardo" è usata d'altra parte, i saluti sono generalmente usati sia nella scrittura modificata che altrove.
  5. La considerazione è una vecchia distinzione sul rovescio della medaglia riguarda la nuova forma di questa parola.
  6. La forma singolare riguardo era usata nei vecchi tempi; al contrario, la forma plurale riguarda è preferita dal popolo nel 21st-uso del secolo.
  7. L'esempio della forma riguardo alla frase "rispetto a" è "Il tempo è cambiato rispetto alle idee di decorazione per gli antichi edifici". L'esempio delle forme plurali riguarda l'espressione "rispetto a" è " Nel 2008, è stata accusata di maltrattamenti criminali e d'assalto nei confronti del suo allora marito. "
Per quanto riguarda o per quanto riguarda - Qual è l'ortografia corretta?

Conclusione

La parola riguardo e saluti sono diversi gli uni dagli altri in base all'uso tradizionale del linguaggio. La preoccupazione è una vecchia forma, mentre la saluti è la nuova forma preferita oggi.

La differenza principale tra la lettera formale e una lettera informale è che le lettere formali critte per una converazione ufficiale o profeionale. D'altro canto, lettere informali utilizza...

La differenza principale tra erendipity e ynchronicity è che erendipity ignifica "avvenimento fortunato" o "piacevole orprea" e La incronicità è un concetto, introdo...

Condividere