Mamma contro mamma - Qual è la differenza?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Mamma contro mamma - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Mamma contro mamma - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra mamma e mamma è che La mamma è una genitrice e La mummia è un essere umano o animale, la cui pelle e organi sono stati conservati.


  • mammina

    Una madre è la madre di un bambino. Le madri sono donne che abitano o svolgono il ruolo di avere qualche relazione con i loro figli, che possono essere o meno la loro progenie biologica. Pertanto, a seconda della truffa, le donne possono essere considerate madri in virtù del parto, allevando il loro bambino, fornendo il loro ovulo per la fecondazione o una loro combinazione. Tali condizioni forniscono un modo per delineare il concetto di maternità o lo stato di essere madre. Le donne che soddisfano la terza e la prima categoria di solito rientrano nei termini madre di nascita o madre biologica, indipendentemente dal fatto che l'individuo in questione passi al genitore il proprio figlio. Di conseguenza, una donna che soddisfa solo la seconda condizione può essere considerata una madre adottiva e quelle che incontrano solo la terza una madre surrogata. I concetti di cui sopra che definiscono il ruolo della madre non sono né esaustivi né universali, poiché qualsiasi definizione di madre può variare in base alla definizione dei ruoli sociali, culturali e religiosi. Condizioni e termini paralleli per i maschi: coloro che sono padri (tipicamente biologici) non assumono, per definizione, il ruolo di paternità. La madre e la paternità non si limitano a coloro che sono o hanno genitori. Le donne in gravidanza possono essere indicate come gestanti o future mamme, sebbene tali applicazioni tendano ad essere applicate meno facilmente a padri (biologici) o genitori adottivi.


  • Mummia

    Una mummia è un uomo deceduto o un animale la cui pelle e organi sono stati preservati dall'esposizione intenzionale o accidentale a sostanze chimiche, freddo estremo, umidità molto bassa o mancanza di aria, in modo che il corpo recuperato non decada ulteriormente se tenuto al fresco e condizioni asciutte. Alcune autorità limitano l'uso del termine a corpi deliberatamente imbalsamati con sostanze chimiche, ma l'uso della parola per indicare corpi essiccati accidentalmente risale almeno al 1615 d.C. (Vedi la sezione Etimologia e significato). Mummie di esseri umani e altri animali sono stati trovati in tutti i continenti, sia come risultato della conservazione naturale attraverso condizioni insolite, sia come artefatti culturali. Oltre un milione di mummie animali sono state trovate in Egitto, molte delle quali sono gatti. Molte delle mummie animali egiziane sono ibis sacri e la datazione al radiocarbonio suggerisce che le mummie egiziane dell'Ibis che sono state analizzate provenivano da un arco temporale che oscilla tra il 450 e il 250 aC circa. Oltre alle famose mummie dell'antico Egitto, la mummificazione deliberata era una caratteristica di diverse culture antiche nelle aree dell'America e dell'Asia con climi molto secchi. Le mummie di Spirit Cave di Fallon, Nevada, nel Nord America, risalgono a più di 9.400 anni. Prima di questa scoperta, la più antica mummia deliberata conosciuta era un bambino, una delle mummie di Chinchorro trovata nella valle di Camarones, in Cile, che risale al 5050 a.C. circa. Il cadavere umano mummificato naturalmente più antico noto è una testa mozzata datata come 6000 anni fa, trovata nel 1936 d.C. nel sito di nome Inca Cueva n. 4 in Sud America.


  • Mamma (sostantivo)

    Madre.

  • Mamma (aggettivo)

    Caratteristica di una madre; materno.

    "È la mamma delle mamme."

  • Mummia (sostantivo)

    Un avvolto in bende per praticato dagli egiziani. dal 17 ° secolo

  • Mummia (sostantivo)

    Un cadavere umano imbalsamato rianimato, come personaggio tipico nei film dell'orrore. dal 20 ° sec.

  • Mummia (sostantivo)

    Qualsiasi corpo umano o animale conservato. dal XVIII sec.

  • Mummia (sostantivo)

    Un marrone egiziano macinato a terra mescolato con bitume, ecc. Del XIX secolo.

    "mummia marrone"

  • Mummia (sostantivo)

    Una polpa. dal 17 ° secolo

  • Mummia (sostantivo)

    Una carne mummificata. dal 14 ° c.

  • Mummia (sostantivo)

    Una sorta di cera usata nell'innesto. XVIII sec.

  • Mummia (sostantivo)

    madre.

  • Mummia (verbo)

    Mummificare.

  • Mummia (sostantivo)

    Un cadavere imbalsamato e asciugato alla maniera degli antichi egizi; inoltre, un corpo preservato, in ogni caso, allo stato secco, dal processo di putrefazione.

  • Mummia (sostantivo)

    Carne secca di una mummia.

  • Mummia (sostantivo)

    Un liquore gommoso che trasuda dalla carne imbalsamata quando riscaldato; - precedentemente doveva avere proprietà magiche e medicinali.

  • Mummia (sostantivo)

    Un colore marrone ottenuto da bitume. Vedi Mummia marrone (sotto).

  • Mummia (sostantivo)

    Una sorta di cera usata nell'innesto, ecc.

  • Mummia (sostantivo)

    Uno i cui affetti ed energie sono appassiti.

  • Mummia

    Imbalsamare; mummificare.

  • Mamma (sostantivo)

    termini informali per una madre

  • Mummia (sostantivo)

    termini informali per una madre

  • Mummia (sostantivo)

    un corpo imbalsamato, essiccato e avvolto per la sepoltura (come nell'antico Egitto)

Richieta In economia, la domanda è la quantità di una merce o di un ervizio che le perone ono dipote o in grado di acquitare a un determinato prezzo, per unità di tempo. La relazione ...

Differenza tra veleno e veleno

Laura McKinney

Luglio 2024

La principale differenza tra veleno e veleno è che il veleno deve eere inalato, aorbito o iniettato per entrare nel fluo anguigno, mentre il veleno entra nel fluo anguigno attravero un moro o una...

Leggi Oggi