Macaw vs. Parrot - Qual è la differenza?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Macaw vs. Parrot - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Macaw vs. Parrot - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • ara


    Le are sono pappagalli del Nuovo Mondo a coda lunga, spesso colorati.

  • Pappagallo

    I pappagalli, noti anche come psittacine, sono uccelli delle circa 393 specie in 92 generi che compongono l'ordine Psittaciformes, presenti nella maggior parte delle regioni tropicali e subtropicali. L'ordine è suddiviso in tre superfamiglie: la Psittacoidea ("veri" pappagalli), la Cacatuoidea (cacatua) e la Strigopoidea (pappagalli della Nuova Zelanda). I pappagalli hanno una distribuzione generalmente pantropicale con diverse specie che abitano regioni temperate anche nell'emisfero meridionale. La più grande diversità di pappagalli si trova in Sud America e Australasia. Le caratteristiche distintive dei pappagalli includono un becco forte e curvo, una posizione eretta, gambe forti e piedi zigodattili artigliati. Molti pappagalli hanno colori vivaci e alcuni sono multicolori. La maggior parte dei pappagalli mostra poco o nessun dimorfismo sessuale nello spettro visivo. Formano l'ordine degli uccelli di dimensioni più variabili in termini di lunghezza. I componenti più importanti della maggior parte delle diete dei pappagalli sono semi, noci, frutta, gemme e altro materiale vegetale. Alcune specie a volte mangiano animali e carogne, mentre i lori e i lorichetti sono specializzati nell'alimentazione del nettare floreale e dei frutti di bosco. Quasi tutti i pappagalli nidificano nelle cavità degli alberi (o nelle cassette dei nidi in cattività) e depongono le uova bianche da cui si schiudono i giovani altruisti (indifesi). I pappagalli, insieme a corvi, corvi, ghiandaie e mies, sono tra gli uccelli più intelligenti e la capacità di alcune specie di imitare le voci umane aumenta la loro popolarità come animali domestici. Intrappolare i pappagalli selvatici per il commercio di animali domestici, così come la caccia, la perdita dell'habitat e la concorrenza di specie invasive, ha ridotto le popolazioni selvatiche, con i pappagalli sottoposti a più sfruttamento rispetto a qualsiasi altro gruppo di uccelli. Le misure adottate per conservare gli habitat di alcune specie carismatiche di alto profilo hanno anche protetto molte delle specie meno carismatiche che vivono negli stessi ecosistemi.


  • Macaw (sostantivo)

    Tutti i vari paesi dell'America centrale e meridionale, compresi i pappagalli più grandi e caratterizzati da lunghe code a sciabola, potenti banconote curve e piumaggi solitamente brillanti.

  • Parrot (sostantivo)

    Una specie di uccello, molte specie colorate e in grado di imitare il linguaggio umano, dell'ordine Psittaciformes o (strettamente) della famiglia Psittacidae.

    "Ho comprato un meraviglioso pappagallo nel negozio di animali."

  • Parrot (sostantivo)

    Un pappagallo; una persona che ripete le parole o le idee degli altri.

    "Che tipo di pappagallo sei? L'ha appena detto."

  • Parrot (sostantivo)

    Un puffino.

  • Parrot (sostantivo)

    Carbone di Manica.

  • Parrot (verbo)

    Ripetere (esattamente ciò che è stato appena detto) senza necessariamente mostrare comprensione, alla maniera di un pappagallo.


    "L'intervistata si è limitata a pappagallo sulle opinioni del suo tabloid."

  • Macaw (sostantivo)

    Qualsiasi pappagallo del genere Ara, Sittace o Macrocercus. Sono note circa diciotto specie, tutte trovate nell'America centrale e meridionale. Sono grandi e hanno una coda molto lunga, un becco ad uncino forte e uno spazio nudo intorno agli occhi. La voce è aspra, i colori sono brillanti e fortemente contrastati; sono tra i pappagalli più grandi e più mostruosi. Nomi diversi di specie sono stati dati allo stesso macaw, come ad esempio macaw Hyacinthine, che è stato variamente classificato come Anodorhyncus hyacynthinus, Anodorhyncus maximiliani e Macrocercus hyacynthinus.

  • Parrot (sostantivo)

    In senso generale, qualsiasi uccello dell'ordine Psittaci.

  • Parrot (sostantivo)

    Qualsiasi specie di Psittacus, Chrysotis, Pionus e altri generi della famiglia Psittacidæ, come distinti dai parrakeets, macaws e lories. Hanno una coda corta arrotondata o uniforme e spesso uno spazio nudo sulle guance. Il pappagallo grigio, o jako (Psittacus erithacus) dell'Africa (vedi Jako), e le specie dell'Amazzonia, o pappagalli verdi (Chrysotis) dell'America, ne sono esempi. Molte specie, come uccelli da gabbia, imparano prontamente a imitare i suoni e a ripetere parole e frasi.

  • Pappagallo

    Ripetere a memoria, senza capire, come un pappagallo.

  • Parrot (verbo)

    Chiacchierare come un pappagallo.

  • Macaw (sostantivo)

    pappagallo dalla coda lunga dai colori brillanti dell'America centrale e del Sud America; tra i pappagalli più grandi e più mostruosi

  • Parrot (sostantivo)

    uccelli tropicali zigodattili di solito dai colori vivaci con becchi corti e la capacità di imitare i suoni

  • Parrot (sostantivo)

    un imitatore che non capisce le parole o gli atti imitati

  • Parrot (verbo)

    ripetere senza pensarci;

    "Gli studenti hanno scritto le parole degli insegnanti"

Confortevole Il comfort (o il beneere) è un eno di facilità fiica o picologica, peo caratterizzato da mancanza di difficoltà. Le perone che mancano di conforto ono a diagio o provano ...

La differenza principale tra Catapult e linghot è che Catapult è un dipoitivo balitico e La fionda è un'arma proiettile. Catapulta Una catapulta è un dipoitivo balitico utili...

La Maggior Parte Delle Letture