Differenza tra conoscenza e comprensione

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Fede e o esperienza, comprendere la differenza tra conoscenza e conoscere - pt.1
Video: Fede e o esperienza, comprendere la differenza tra conoscenza e conoscere - pt.1

Contenuto

Differenza principale

La conoscenza è l'informazione basata su fatti e abilità acquisiti attraverso l'esperienza o la sperimentazione e l'apprendimento di una persona e si riferisce alla comprensione teorica del campo. La comprensione ha la definizione della capacità di una persona di comprendere qualcosa, di comprendere una questione complicata e la padronanza di un compito difficile.


Tabella di comparazione

Base di distinzioneConoscenzaComprensione
DefinizioneLe informazioni basate su fatti e competenze acquisiti attraverso l'esperienza o la sperimentazione e l'apprendimento di una persona e si riferiscono alla comprensione teorica del campo.La capacità di una persona di capire qualcosa, di comprendere una questione complicata e la padronanza di un compito difficile.
SpiegazioneLe persone imparano nel tempo e sempre in base a realtà e fatti.L'apprendimento dei significati degli eventi in base alla realtà e all'esperienza.
Esempio"Imparare la storia, quindi, secondo Thatcher, richiedeva la conoscenza degli eventi.""Il suo tono era gentile, perfino comprensivo, eppure strappò un singhiozzo dal profondo dei suoi polmoni."
ScenarioL'attuale presidente degli Stati Uniti è Donald Trump.Gli Stati Uniti hanno un sistema presidenziale.
RelazioneLa conoscenza ha la precedenza sulla comprensione.La comprensione porta alla conoscenza.

Che cos'è la conoscenza?

La conoscenza è l'informazione basata su fatti e abilità acquisiti attraverso l'esperienza o la sperimentazione e l'apprendimento di una persona e si riferisce alla comprensione teorica del campo. Personale umano risultante da dati tradotti; capire che nasce da una miscela di informazioni, dati, esperienza e chiarimenti individuali. I ritratti tipici possono essere utilizzati per mostrare significato e possono essere considerati una procedura efficace. Successivamente, lo scambio della rappresentanza comune è un credito preparato in base al quale le informazioni possono essere scambiate. Diversi tipi di corrispondenza comprendono percezione e rappresentazione, commercio verbale e registrazioni audio e video. Studiosi di dialetti e semiotici sviluppano ed esaminano ipotesi di scambio di informazioni o di comunicazione. In Occidente, l'apprendimento naturale ha frequentemente declassato per ottenere informazioni logiche equilibrate e l'ascesa della scienza ha persino spinto a sostenere che l'informazione istintiva non è in alcun modo l'apprendimento dell'immaginazione. In ogni caso, il riconoscimento delle sfide inalienabili nello scambio di apprendimento a partire da un individuo e poi a quello successivo ha teso a evidenziare il significato delle informazioni dedotte. In Oriente, l'usanza è stata quella di lodare l'importanza dell'istintivo, nell'esame con lo standard. Le Upanishad, ad esempio, parlano di un apprendimento superiore e inferiore, e il partner abbassa le informazioni con le diverse scienze.


Che cos'è la comprensione?

La comprensione ha la definizione della capacità di una persona di comprendere qualcosa, di comprendere una questione complicata e la padronanza di un compito difficile. La valutazione della comprensione può essere l'impresa più complessa a cui è stato affidato un istruttore o un istituto accademico. Incredibilmente, il miglioramento competente fornisce un livello inferiore di ponderazione riguardo alla creazione di valutazioni della qualità, preparando che raramente è proporzionato a questa complessità. Il test di valutazione non è tanto quanto il senso di ciò che uno studente sa e dove deve andare dopo. La comprensione è una procedura mentale identificata con una domanda unica o fisica, ad esempio un uomo, una circostanza o per cui uno può considerarlo e utilizzare idee per contrattare in modo soddisfacente con quella protesta. La comprensione è una connessione tra il conoscitore e una questione di percezione. Comprendere le capacità e le mine di una domanda di apprendimento adeguata per sostenere una condotta penetrante. Ad esempio, la legge dell'attività di libero mercato, la consapevolezza che un costo più elevato per qualcosa diminuirà la somma richiesta e aumenterà la quantità fornita è qualcosa che non si può trascurare una volta che è definitivamente catturato. È fondamentale per comprendere l'ipotesi di utilizzo. Può essere collegato a una vasta gamma di modi, tra cui scegliere l'importo da addebitare per tagliare il cortile di qualcuno e scegliere per chi votare. Inoltre, incoraggia a essere innovativi nello scoprire approcci per rafforzare il tuo ego.


Differenze chiave

  1. La conoscenza è l'informazione basata su fatti e abilità acquisiti attraverso l'esperienza o la sperimentazione e l'apprendimento di una persona e si riferisce alla comprensione teorica del campo. La comprensione ha la definizione della capacità di una persona di comprendere qualcosa, di comprendere una questione complicata e la padronanza di un compito difficile.
  2. La conoscenza è l'informazione che le persone apprendono nel tempo e sempre basata su realtà e fatti. D'altra parte, la comprensione è l'apprendimento dei significati degli eventi basati sulla realtà e sull'esperienza.
  3. Tutte le affermazioni che esistono nell'ambito della conoscenza sono verificate e sviluppate negli ultimi anni. D'altra parte, la comprensione porta a teorie che si stanno attualmente sviluppando e considerate fallibili.
  4. Le persone rispondono a qualcosa di cui hanno la conoscenza e la condividono con gli altri senza esitazione. D'altra parte, le persone giudicano la situazione e quindi decidono se devono condividere la loro comprensione con gli altri.
  5. Abbiamo la consapevolezza che gli Stati Uniti hanno un sistema presidenziale. Sappiamo che l'attuale presidente degli Stati Uniti è Donald Trump.
  6. La conoscenza ha la precedenza sulla comprensione, ma è attraverso la comprensione e l'apprendimento che sviluppiamo la conoscenza.
  7. L'esempio di frase della conoscenza diventa; "Era noto per la sua vasta conoscenza, la maggior parte delle quali aveva ottenuto dai libri." Diventa un esempio di comprensione della frase; "Con l'aumentare del numero di punti di contatto con altri paesi, anche la nostra comprensione condivisa di comportamenti accettabili".

La repirazione è il proceo volto dagli organimi per utilizzare la loro energia alimentare ed è di due tipi: repirazione aerobica e repirazione anaerobica. Entrambi ono il proceo chimico effe...

Orologio Un orologio è un orologio detinato a eere portato o indoato da una perona. È progettato per continuare a lavorare nonotante i movimenti cauati dalle attività delle perone.Un ...

Popolare Oggi