Differenza tra letto king size e letto queen size

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Letto QUEEN Size KING size e altre MISURE
Video: Letto QUEEN Size KING size e altre MISURE

Contenuto

Differenza principale

Esistono diversi tipi di dimensioni del letto che possono essere fonte di confusione per le persone che non ne hanno molta idea. Pertanto, la differenza principale tra letti king size e letti queen size può essere spiegata dalle loro dimensioni. Un letto king size è un letto che ha una lunghezza di 80 pollici e una larghezza di 76 pollici mentre un letto matrimoniale è quello che ha la lunghezza di 80 pollici ma ha una larghezza minore di soli 60 pollici.


Tabella di comparazione

BaseLetto matrimonialeLetto matrimoniale
DifferenzaHa una lunghezza di 80 pollici e una larghezza di 76 pollici.Ha una lunghezza di 80 pollici ma ha una larghezza minore di soli 60 pollici.
MediaDai a due persone uno spazio medio di 38 pollici.Dai a due persone una media di 30 pollici a persona.
ConfrontoPiù costoso dei letti matrimoniali ma meno costoso del letto matrimoniale della California.Più economico dei letti king size ma più costoso dei letti matrimoniali.
Quota di mercatoLa quota totale del 7% sul mercato.La quota totale del 32% nel mercato.

Cos'è il letto king size?

Ci sono diversi tipi di dimensioni dei letti tra cui le persone hanno la libertà di scegliere, e uno dei più famosi è il letto king size. Spiegarlo a parole non è un compito facile in quanto una persona può dire meglio quando ha effettivamente il letto davanti a sé, ma per un'idea generale. Questo è un tipo di letto su cui due persone possono dormire in modo sontuoso, ma ha anche la capacità di ospitarne tre e, in alcuni casi, a seconda dell'età e delle dimensioni di un individuo, può avere quattro persone che dormono su di esso . Ci sono da sei a sette tipi diversi di cui ognuno ha le proprie dimensioni, ma ciò che aiuta a distinguere i letti king size è la larghezza. Sono i letti che hanno la maggiore larghezza tra tutti gli altri. La loro lunghezza è grande come gli altri letti più alti come letti Queen e Twin XL, ma è più piccolo del più grande di tutti, letti King California. Mentre la maggior parte degli altri letti ha una larghezza massima di circa 60 pollici, sono i letti king size che li lasciano indietro con la larghezza di 76 pollici. Questo dà a due persone lo spazio di circa 38 pollici ciascuno e garantisce un sonno confortevole. Può anche essere utile per le persone che hanno una piccola famiglia con uno o due bambini di età inferiore ai 5 anni. Tutte e quattro le persone possono dormire comodamente sul letto con poche eccezioni. Sono piuttosto famosi tra le persone con famiglie e hanno una quota di circa il 7% sul mercato.


Cos'è il letto matrimoniale?

Questi tipi di letti non sono né troppo grandi né troppo piccoli e quindi sono uno dei più utilizzati al mondo oggi. Nell'ordine delle dimensioni dei letti, seguono i letti matrimoniali extra lunghi e sono davanti ai letti olimpici della regina. Sono per lo più adatti a due persone con una persona che ottiene abbastanza spazio per renderlo facilmente il letto matrimoniale. Per due persone c'è abbastanza spazio per dormire entrambi, mentre può ospitare anche un bambino di età inferiore ai cinque anni. Questi letti sono per lo più famosi tra le persone che hanno recentemente iniziato la loro vita in coppia o le persone che vivono in ostelli e hanno bisogno di un materasso per molteplici scopi. Passando alle dimensioni, questi sono i tipi di letti che hanno una lunghezza di 80 pollici che è il secondo più tra le principali categorie. Hanno una larghezza di 60 pollici che li rende i letti con la terza più ampia larghezza tra i letti. Sono quindi più costosi dei letti matrimoniali ma meno costosi dei letti king size. Come spiegato in precedenza, sono uno dei tipi più famosi, questo in realtà è dimostrato dal fatto che hanno una quota di mercato del 32%, che è il più tra tutti i tipi di letti. Sono utilizzati principalmente nelle case degli ospiti o delle persone che hanno una piccola camera da letto principale. Hanno bisogno di avere un supporto sotto di loro a causa delle loro dimensioni e quindi sono preferiti dalle persone che hanno un grande spazio. L'unico inconveniente è che possono avere dimensioni variabili in diversi paesi.


Differenze chiave

  1. I letti king size hanno una lunghezza di 80 pollici mentre hanno la larghezza di 76 pollici, d'altra parte, i letti Queen hanno la lunghezza di 80 pollici mentre hanno la larghezza di 60 pollici.
  2. I letti king size sono più costosi dei letti queen size ma meno costosi rispetto al letto matrimoniale della California, mentre i letti queen size sono più economici dei letti king size ma più costosi dei letti matrimoniali.
  3. I letti king size hanno una quota totale del 7% sul mercato, mentre i letti queen size hanno una quota totale del 32% sul mercato.
  4. I letti king size sono più adatti per le persone che hanno una famiglia di 2-4 persone mentre i letti queen size sono più adatti per le persone che sono una coppia.
  5. I letti king size offrono a due persone uno spazio medio di 38 pollici, mentre i letti Queen offrono una media di 30 pollici a persona.

La principale differenza tra hopping e Marketing è che Lo hopping è un acquito di beni e Il marketing è un'attività per acquiire e mantenere i clienti, fornendo loro valore att...

La principale differenza tra Abbreviation e Initial è che L'abbreviazione è una forma abbreviata di una parola o frae e Iniziale è una lettera all'inizio di una parola, un capit...

Interessante Oggi