Interment vs. Funeral - Qual è la differenza?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Interment vs. Funeral - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Interment vs. Funeral - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La principale differenza tra Interment e Funeral è che il La sepoltura è un atto rituale di mettere una persona morta nel terreno e Il funerale è una cerimonia per una persona morta.


  • inumazione

    La sepoltura o l'interramento è l'atto rituale di collocare una persona morta o un animale, a volte con oggetti, nel terreno. Ciò si ottiene scavando una fossa o una trincea, posizionando il defunto e gli oggetti al suo interno e coprendolo. Gli umani hanno seppellito i loro morti per almeno 100.000 anni. La sepoltura è spesso vista come un segno di rispetto per i morti. È stato usato per prevenire l'odore della decomposizione, per chiudere i familiari e impedire loro di assistere alla decomposizione dei loro cari, e in molte culture è stato visto come un passo necessario per i defunti per entrare nell'aldilà o per dare ritorno al ciclo della vita. I metodi di sepoltura possono essere fortemente ritualizzati e possono includere la sepoltura naturale (a volte chiamata "sepoltura verde"); imbalsamazione o mummificazione; l'uso di contenitori per i morti come sudari, cofanetti, tombini e tombe che possono ritardare la decomposizione del corpo. A volte oggetti o beni gravi sono sepolti nel corpo, che può essere vestito con abiti eleganti o cerimoniali. A seconda della cultura, il modo in cui viene posizionato il corpo può avere un grande significato. La posizione della sepoltura può essere determinata tenendo conto delle preoccupazioni relative alla salute e ai servizi igienico-sanitari, preoccupazioni religiose e pratiche culturali. Alcune culture tengono vicini i morti per fornire una guida ai vivi, mentre altri li "bandiscono" localizzando i luoghi di sepoltura a una distanza dalle aree abitate. Alcune religioni consacrano un terreno speciale per seppellire i morti e alcune famiglie costruiscono cimiteri familiari privati. La maggior parte delle culture moderne documenta la posizione delle tombe con lapidi, che possono essere iscritte con informazioni e tributi al defunto. Tuttavia, alcune persone sono sepolte in tombe anonime o segrete per vari motivi. A volte più corpi vengono seppelliti in un'unica fossa o per scelta (come nel caso delle coppie sposate), a causa di problemi di spazio, o nel caso delle fosse comuni come un modo per gestire molti corpi contemporaneamente. Le alternative alla sepoltura possono includere la cremazione, la sepoltura in mare, la promessa, la crioconservazione e altri. Alcune culture umane possono seppellire i resti di animali amati. Gli umani non sono le uniche specie che seppelliscono i loro morti; la pratica è stata osservata in scimpanzé, elefanti e possibilmente cani.


  • Funerale

    Un funerale è una cerimonia connessa con la sepoltura, la cremazione, ecc. Del corpo di una persona morta, o la sepoltura (o equivalente) con le osservanze relative. Le usanze funerarie comprendono il complesso di credenze e pratiche utilizzate da una cultura per ricordare e rispettare i morti, dall'interramento stesso, a vari monumenti, preghiere e rituali intrapresi in loro onore. Le dogane variano ampiamente sia tra le culture che tra i gruppi religiosi e le denominazioni all'interno delle culture. Le motivazioni secolari comuni per i funerali includono il lutto per i defunti, la celebrazione della loro vita e l'offerta di sostegno e simpatia ai defunti. Inoltre, i funerali hanno spesso aspetti religiosi che hanno lo scopo di aiutare l'anima del defunto a raggiungere l'aldilà, la risurrezione o la reincarnazione. Il funerale di solito include un rituale attraverso il quale viene abbandonato il cadavere del defunto. A seconda della cultura e della religione, queste possono comportare la distruzione del corpo (ad esempio, mediante cremazione o sepoltura del cielo) o la sua conservazione (ad esempio, mediante mummificazione o sepoltura). Le diverse credenze sulla pulizia e sul rapporto tra corpo e anima si riflettono nelle pratiche funerarie. Quando viene eseguita una cerimonia funebre ma il corpo del defunto non è disponibile, di solito viene chiamato un servizio commemorativo o celebrazione della vita. La parola funerale deriva dal latino funus, che aveva una varietà di significati, inclusi il cadavere e i riti funebri stessi. L'arte funeraria è arte prodotta in relazione a sepolture, tra cui molti tipi di tombe, e oggetti appositamente realizzati per la sepoltura con un cadavere.


  • Interment (sostantivo)

    L'atto di seppellire un cadavere; sepoltura.

  • Funeral (sostantivo)

    Una cerimonia per onorare e ricordare una persona deceduta. Spesso distinto da un servizio commemorativo per la presenza del corpo del defunto.

    "A nessuno piace andare ai funerali."

  • Funeral (sostantivo)

    Un sermone funebre.

  • Funerale (aggettivo)

    alt forma funebre

  • Interment (sostantivo)

    la sepoltura di un cadavere in una tomba o tomba, in genere con riti funebri

    "gli interventi avvenivano nel cimitero"

    "il giorno dell'intervento"

  • Funeral (sostantivo)

    una cerimonia o un servizio tenuto poco dopo la morte di una persona, di solito includendo la sepoltura o la cremazione delle persone

    "nel pomeriggio, ha partecipato a un funerale"

    "un servizio funebre"

  • Funeral (sostantivo)

    un sermone pronunciato a un funerale

    "la comunità lo chiamerebbe per predicare il funerale"

  • Funeral (sostantivo)

    una processione di persone in lutto in una sepoltura

    "il suo funerale doveva passare"

  • Interment (sostantivo)

    L'atto o la cerimonia di deposito di un cadavere nella terra; sepoltura; sepoltura; inumazione.

  • Funeral (sostantivo)

    I riti solenni usati nella disposizione di un corpo umano morto, sia che si tratti di sepoltura, bruciore o altro; in particolare la cerimonia o la solennizzazione del sepolcro; esequie; sepoltura; - precedentemente utilizzato al plurale.

  • Funeral (sostantivo)

    La processione che frequenta la sepoltura dei morti; lo spettacolo e gli accompagnamenti di un sepoltura.

  • Funeral (sostantivo)

    Un sermone funebre; - di solito al plurale.

  • Funerale (aggettivo)

    Appartenente a un funerale; usato in corrispondenza dei morti; come, riti funebri, onori o cerimonie.

  • Interment (sostantivo)

    la collocazione rituale di un cadavere in una tomba

  • Funeral (sostantivo)

    una cerimonia in cui una persona morta viene seppellita o cremata;

    "centinaia di persone hanno partecipato al suo funerale"

Vino Il vino è una bevanda alcolica a bae di uva fermentata. Il lievito conuma lo zucchero nell'uva e lo converte in etanolo, anidride carbonica e calore. Divere varietà di uva e ceppi...

Differenza tra PERT e CPM

Louise Ward

Maggio 2024

La getione del progetto è un compito cruciale in ogni imprea. La cattiva getione può cauare ritardi o il uperamento della quantità di quel prodotto ripetto al budget precritto, con cone...

La Maggior Parte Delle Letture