Giggle vs. Chuckle - Qual è la differenza?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Maggio 2024
Anonim
Giggle vs. Chuckle - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Giggle vs. Chuckle - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • Ridacchiare


    La risata è una reazione fisica nell'uomo e in alcune altre specie di primati, che consiste tipicamente in contrazioni ritmiche, spesso udibili del diaframma e di altre parti del sistema respiratorio. È una risposta a determinati stimoli esterni o interni. Le risate possono derivare da attività come il solletico o da storie o pensieri umoristici. Più comunemente, è considerata un'espressione visiva di un numero di stati emotivi positivi, come gioia, allegria, felicità, sollievo, ecc. In alcune occasioni, tuttavia, può essere causata da stati emotivi contrari come imbarazzo, scuse o confusione come risate nervose o risate di cortesia. Età, genere, istruzione, lingua e cultura sono tutti fattori che determinano se una persona sperimenterà risate in una determinata situazione. La risata è una parte del comportamento umano regolato dal cervello, che aiuta gli umani a chiarire le loro intenzioni nell'interazione sociale e fornisce un dialogo emotivo alle conversazioni. La risata è usata come segnale per far parte di un gruppo: segnala l'accettazione e le interazioni positive con gli altri. Le risate sono talvolta considerate contagiose e le risate di una persona possono provocare le risate degli altri come feedback positivo. Ciò può spiegare in parte la popolarità delle risate nei programmi televisivi comici di situazioni. Lo studio dell'umorismo e delle risate, e dei suoi effetti psicologici e fisiologici sul corpo umano, si chiama gelotologia.


  • ridacchiare

    La risata è una reazione fisica nell'uomo che consiste tipicamente in contrazioni ritmiche, spesso udibili del diaframma e di altre parti del sistema respiratorio. È una risposta a determinati stimoli esterni o interni. Le risate possono derivare da attività come il solletico o da storie o pensieri umoristici. Più comunemente, è considerata un'espressione visiva di un numero di stati emotivi positivi, come gioia, allegria, felicità, sollievo, ecc. In alcune occasioni, tuttavia, può essere causata da stati emotivi contrari come imbarazzo, scuse o confusione come risate nervose o risate di cortesia. Età, genere, istruzione, lingua e cultura sono tutti fattori che determinano se una persona sperimenterà risate in una determinata situazione. Alcune altre specie di primati (scimmie, scimpanzé, gorilla, bonobo e oranghi) mostrano vocalizzazioni simili a risate in risposta a contatti fisici come il wrestling, il gioco dell'inseguimento o il solletico. La risata è una parte del comportamento umano regolato dal cervello, che aiuta gli umani a chiarire le loro intenzioni nell'interazione sociale e fornisce un dialogo emotivo alle conversazioni. La risata è usata come segnale per far parte di un gruppo: segnala l'accettazione e le interazioni positive con gli altri. Le risate sono talvolta considerate contagiose e le risate di una persona possono provocare le risate degli altri come feedback positivo. Lo studio dell'umorismo e delle risate, e dei suoi effetti psicologici e fisiologici sul corpo umano, è chiamato gelotologia.


  • Risatina (verbo)

    Ridere dolcemente o con una voce acuta; ridere in modo sciocco o vertiginoso.

    "Le battute li hanno fatti ridere come bambine per tutta la sera."

  • Giggle (sostantivo)

    Una risata acuta, sciocca.

  • Giggle (sostantivo)

    Divertimento; un episodio divertente.

    "Gli abbiamo messo la polvere pruriginosa sulla camicia per ridacchiare."

    "Le donne hanno pensato che sarebbe stato una bella risatina fare uno spogliarellista alla festa delle galline delle spose."

  • Chuckle (sostantivo)

    Una risata tranquilla.

  • Chuckle (verbo)

    Ridere piano o interiormente.

  • Chuckle (verbo)

    Comunicare ridacchiando.

    "Lei ridacchiò il suo consenso alla mia offerta mentre saliva in macchina."

  • Chuckle (verbo)

    Per fare il suono di un pollo; a cluck.

  • Chuckle (verbo)

    Chiamare insieme, o chiamare per seguire, come una gallina chiama le sue galline; a cluck.

  • Chuckle (verbo)

    Accarezzare; indulgere o coccolare.

  • Ridacchiare

    Ridere con brevi prese del respiro o della voce; ridere in modo leggero, affetto o sciocco; esitare con leggerezza infantile.

  • Giggle (sostantivo)

    Una specie di risata, con brevi prese di voce o respiro; una risata leggera e sciocca.

  • ridacchiare

    Per chiamare, come una gallina le sue galline; a cluck.

  • ridacchiare

    Accarezzare; a cocker.

  • Chuckle (sostantivo)

    Una risata breve e repressa; l'espressione di soddisfazione, esultanza o derisione.

  • Chuckle (verbo)

    Ridere in un modo represso o rotto, come esprimere soddisfazione interiore, esultanza o derisione.

  • Giggle (sostantivo)

    una risata sciocca o nervosa

  • Risatina (verbo)

    ridere nervosamente;

    "Le ragazze ridacchiarono quando la rock star entrò in classe"

  • Chuckle (sostantivo)

    una risata lievemente repressa

  • Chuckle (verbo)

    ridere piano o con moderazione

Differenza tra WordPress e Joomla

Monica Porter

Maggio 2024

ia WordPre che Joomla poono eere utilizzati per creare iti Web traordinari. Entrambi ono itemi di getione dei contenuti, ma differicono in bae alla popolarità, al coto, all'intallazione e ad ...

Luce La luce è una radiazione elettromagnetica all'interno di una determinata porzione dello pettro elettromagnetico. La parola di olito i riferice alla luce viibile, che è lo pettro v...

Scelta Dei Lettori