Differenza tra gadget e widget

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Il pack KWGT DEFINITIVO per gli amanti del MATERIAL DESIGN | Personalizzazione #41 | TuttoAndroid
Video: Il pack KWGT DEFINITIVO per gli amanti del MATERIAL DESIGN | Personalizzazione #41 | TuttoAndroid

Contenuto

Differenza primaria

Ci sono molte tendenze su Internet che sono seguite dalle persone senza sapere molto su di loro. Alcuni sono molto utili per coloro che hanno un vivo interesse per il mondo di Internet e hanno siti Web di altri blog per promuovere le loro cose, allo stesso modo, altri usano Internet solo per divertimento e per usare applicazioni avanzate al fine di goditi il ​​nuovo mondo virtuale. Ci sono alcune parole che sono state ampiamente utilizzate durante l'utilizzo di Internet ma non hanno un significato o una comprensione adeguata di ciò che sono in realtà, due termini simili che sono simili in questo senso ma diversi l'uno dall'altro sono gadget e widget. In passato, queste erano considerate le stesse cose che avevano solo nomi diversi ma nel mondo moderno ci sono poche distinzioni tra loro e ora sono spiegate correttamente per la facilità degli altri. La principale differenza tra questi due termini è che un widget è un codice scrivibile che è scritto da qualsiasi utente e può essere utilizzato su un sito Web o blog per aggiungere alcune funzionalità. Il gadget, d'altra parte, è diverso in quanto è simile a un widget, ma la codifica e tutto il marchio sono fatti dall'azienda e la funzione può essere semplicemente aggiunta sul sito web. Quindi si può concludere che un widget è una funzionalità di chiunque, mentre un gadget è una funzionalità di un'azienda protetta da copyright. Un'altra differenza tra i due termini è che un widget è solo un codice che è preimpostato mentre un gadget è una funzione che può essere installata anche sul tuo sistema operativo. Un widget è esclusivamente per siti Web e blog, mentre un gadget è per tutti i moduli inclusi computer e tablet. Il miglior esempio di widget sono i widget che sono disponibili in diverse forme e mostrano tweet, retweet e follower a seconda dell'opzione scelta. Il miglior esempio di gadget sono gli elementi del desktop di Windows che includono note adesive e calcolatrice, che vengono visualizzati sui sistemi operativi. Devi copiare il codice e posizionarlo sul sito Web quando si tratta di widget mentre il gadget viene aggiunto automaticamente dopo aver scelto l'opzione dalla homepage. Esistono molte altre differenze tra i due tipi che verranno spiegate in seguito in dettaglio, mentre nei prossimi due paragrafi viene fornita una spiegazione di entrambi questi tipi di accessori Internet.


Tavola di comparazione

dispositivowidget
DefinizioneUn dispositivo o un controllo che è molto utile per un determinato lavoro.È la forma più semplice di funzionalità che possono essere aggiunte ai tuoi siti Web e blog.
Lavorandoagire come una piccola applicazione in cui le persone possono utilizzare le funzionalità senza visitare un sito Web.Le persone devono visitare il sito Web per usufruire delle funzionalità.
InstallazioneFacilmente installato nei dispositivi.Più complicato nel modo in cui possono essere installati.
usopuò essere utilizzato per desktop e tablet oltre alle altre cose.utilizzato principalmente per siti Web e blog.

Definizione di gadget

Non esiste una definizione corretta di un gadget, ma fondamentalmente è il componente aggiuntivo che è disponibile in forma solida per gli utenti da aggiungere sul proprio sito Web, blog o persino su tablet e computer. Questa è la forma di un widget in cui non è disponibile la codifica e l'utente deve solo selezionare il tipo di gadget che desidera e aggiungerlo sul proprio dispositivo o forum. È considerato più avanzato di un normale gadget poiché in un gadget possono essere disponibili molte opzioni mentre tutto il materiale è protetto da copyright. Questi sono anche disponibili in diverse dimensioni e possono essere personalizzati di conseguenza, mentre le dimensioni si adattano allo spazio in base allo spazio disponibile. Il miglior esempio di gadget sono le note adesive sui nostri desktop che sono appena selezionate da un elenco di altri gadget e possono essere aggiunte facilmente senza dover affrontare il problema di aggiungere il codice. Sono semplici da usare poiché la maggior parte delle opzioni sono già disponibili per l'utente e non devono cercare funzionalità diverse in luoghi diversi. La maggior parte dei siti Web utilizza questa opportunità per promuovere il proprio nome.


Definizione di Widget

È la forma più semplice di funzionalità che possono essere aggiunte ai tuoi siti Web e blog. In questo caso, il programmatore scrive un codice che assume la forma di una breve applicazione con funzionalità minime. Questi vengono aggiunti nello spazio HTML dove, una volta salvati, assumono la forma di un breve gadget. Sono stati utilizzati per lungo tempo in diversi campi di Internet poiché offrono all'utente la possibilità di migliorare il proprio prodotto e offrire opzioni agli utenti in modo che non debbano visitare il sito Web ogni volta per essere aggiornati. L'unico inconveniente che esiste è che ci sono meno funzioni che possono essere aggiunte in un unico codice e che è necessario aggiungere diversi widget in forme diverse in modo da poter controllare tutte le funzionalità. Sono utilizzati principalmente per i siti Web e non hanno molto utilizzo nei sistemi operativi poiché la codifica è già stata eseguita dal produttore che non consente alle funzionalità di essere modificate da qualsiasi altra persona per mantenere i diritti d'autore con loro. Il codice può essere aggiunto ovunque dalle barre laterali alle barre in basso e persino come intestazioni.


Differenze in breve

  1. I widget sono codici HTML mentre i gadget sono presenti sotto forma di applicazioni appropriate.
  2. I widget sono esclusivi per diverse opzioni mentre un gadget può contenere molte opzioni.
  3. I gadget sono in genere materiale protetto da copyright mentre i widget sono creati dai miei diversi programmatori.
  4. I gadget si comportano come una piccola applicazione in cui le persone possono utilizzare le funzionalità senza visitare un sito Web mentre il widget è un'opzione per un determinato sito Web.
  5. I widget vengono utilizzati principalmente per siti Web e blog, mentre i gadget possono essere utilizzati per desktop e tablet oltre alle altre cose.
  6. I gadget sono facilmente installabili mentre i widget sono un po 'difficili da installare in confronto.

Conclusione

Tutto sommato, si può dire che i tre termini che sono stati spiegati sopra sono molto diversi tra loro nel modo in cui vengono utilizzati e le loro origini. Questo articolo ha quindi fornito una spiegazione adeguata dei termini in modo che le persone possano usarli correttamente.

Richieta In economia, la domanda è la quantità di una merce o di un ervizio che le perone ono dipote o in grado di acquitare a un determinato prezzo, per unità di tempo. La relazione ...

Differenza tra veleno e veleno

Laura McKinney

Luglio 2024

La principale differenza tra veleno e veleno è che il veleno deve eere inalato, aorbito o iniettato per entrare nel fluo anguigno, mentre il veleno entra nel fluo anguigno attravero un moro o una...

La Maggior Parte Delle Letture