Differenza tra efficace e affettivo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
il dipendente affettivo sa amare?
Video: il dipendente affettivo sa amare?

Contenuto

Differenza principale

Affettivo ed efficace sono due parole simili che hanno un suono simile confuso con l'uso corretto. Entrambe queste parole efficaci e affettive sono aggettivi. Effettivo deriva dal sostantivo "effetto", mentre "Affettivo" deriva dal sostantivo "affetto". La parola "effetto" è usata come un sostantivo per descrivere il significato di un risultato innescato da qualcos'altro. Può essere definito come un fenomeno da seguire e causato da alcuni fenomeni precedenti. La parola "affetto" quando usata come sostantivo è definita come l'aspetto soggettivo dell'umore o dei sentimenti di una persona. Essere efficace l'aggettivo di "effetto" significa produrre qualcosa di inteso. Essere affettivo l'aggettivo di "affetto" descrive le emozioni.


Cosa è efficace?

Efficace è un aggettivo ed è derivato dal nome "effetto". La parola "effetto" è usata come un sostantivo per descrivere il significato di un risultato innescato da qualcos'altro. Può essere definito come un fenomeno da seguire e causato da alcuni fenomeni precedenti. Essere efficace l'aggettivo di "effetto" significa produrre qualcosa di inteso. Ad esempio, "Questa erba è un rimedio efficace contro la malaria". In questa frase viene utilizzato "efficace", descrivendo che il medicinale è in grado di produrre risultati per il trattamento della malaria.

Cos'è Affective?

Affettivo è un aggettivo ed è derivato dal sostantivo "affetto". La parola "affetto" quando usata come sostantivo è definita come l'aspetto soggettivo dell'umore o dei sentimenti di una persona. Essere affettivo l'aggettivo di "affetto" descrive le emozioni. Ad esempio, "Il suo discorso è stato molto efficace che nell'attrarre il cliente ad acquistare il suo prodotto". In questa frase viene utilizzato "affettivo", descrivendo che il suo discorso ha influenzato il pensiero del cliente e quindi gli ha fatto acquistare il suo prodotto.


Differenze chiave

  1. Effettivo deriva dal sostantivo "effetto", mentre "Affettivo" deriva dal sostantivo "affetto".
  2. Entrambe le parole hanno lo stesso suono e sembrano essere simili ma "Efficace" inizia con "E" mentre "Affettivo" inizia con "A".
  3. La parola "effetto" è usata come un sostantivo per descrivere il significato di un risultato innescato da qualcos'altro. Può essere definito come un fenomeno da seguire e causato da alcuni fenomeni precedenti. La parola "affetto" quando usata come sostantivo è definita come l'aspetto soggettivo dell'umore o dei sentimenti di una persona.
  4. Essere efficace l'aggettivo di "effetto" significa produrre qualcosa di inteso. Essere affettivo l'aggettivo di "affetto" descrive le emozioni.
  5. La perdita di vite umane nell'esplosione di una bomba è stata "affettiva" abbastanza da renderli tristi. Bomba è stata abbastanza efficace per "distruggere" l'intera città.
  6. Ha fatto una consulenza "affettiva" a suo figlio attraverso il cellulare utilizzando i servizi di comunicazione "efficaci" dell'azienda mobile.

La differenza principale tra lenticchie e fagioli è che le lenticchie ono imili a un dico piatto e di dimenioni inferiori e che i fagioli ono ovali o di forma renale e più grandi.Le lenticch...

Differenza tra alghe e muschio

Louise Ward

Maggio 2024

La differenza principale tra le alghe e il muchio è che le alghe ono principalmente una pianta a cellula ingola, raccolte inieme e crecono in forma a grappolo mentre il muchio è una minucola...

Nuove Pubblicazioni