Differenza tra sognato e sognato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
La differenza tra un sogno ed un obiettivo è una data
Video: La differenza tra un sogno ed un obiettivo è una data

Contenuto

Differenza principale

Sognato e sognato sono entrambe le forme passate consentite del verbo sogno. Dreamed è spesso descritto come la versione britannica della parola (1, 2, 3), tuttavia, una ricerca Ngram di Google Libri mostra che sognare è più comune di quanto sognato in inglese britannico e americano. Tuttavia, il sogno è più equo in Gran Bretagna che in America.


Cosa è sognato?

Sognato significa sperimentare sogni durante il sonno o sollecitare a immaginare qualcosa. Se sei entusiasta di un sogno che hai visto e ne hai discusso con un amico, ovviamente diresti che hai sognato di vincere una lotteria

Cosa è sognato?

Dreamed è un semplice passato e participio passato del sogno. Dreamed è comune in inglese britannico. Sognato è più spesso usato nei sensi figurativi della parola, specialmente nella frase inventata.

Differenze chiave

  1. Sognato significa esperienza durante il sonno (passato del "sogno"), sognato significa concepito o immaginato o sperato.
  2. "Sognato" è il tempo passato e participio di "sognare". "Sognato" non è una parola. È come quando alcune persone dicono "prese" al giorno d'oggi per il passato di "prendere".
  3. Sognato è preferito in tutte le principali varietà di inglese rispetto a sognato.
  4. Dreamed è particolarmente comune nell'inglese britannico; mentre gli scrittori americani usano sognato un decimo tanto spesso quanto sognato, gli scrittori britannici usano sognato un terzo del tempo.
  5. Sognato è più spesso usato nei sensi figurativi della parola, specialmente nella frase inventata, mentre è più probabile che sognare denoti l'attività mentale che si verifica durante il sonno. Ma questa non è affatto una regola, ed entrambe le parole sono usate in entrambi i modi.
  6. Gli scrittori scelgono sognati o sognati a seconda del loro stile di scrittura.
  7. Se sei entusiasta di un sogno che hai visto e ne hai discusso con un amico, ovviamente diresti che hai sognato di vincere una lotteria.
  8. Le persone credono che il sogno sia un'opzione migliore del sogno che sembra noioso per una meravigliosa attività mentale come un sogno.
  9. Seguendo la grammatica, Sognato e sognato sono due forme del passato del sogno, e non c'è differenza tra i due.

La differenza principale tra la lettera formale e una lettera informale è che le lettere formali critte per una converazione ufficiale o profeionale. D'altro canto, lettere informali utilizza...

La differenza principale tra erendipity e ynchronicity è che erendipity ignifica "avvenimento fortunato" o "piacevole orprea" e La incronicità è un concetto, introdo...

Consigliato Da Noi