Differenza tra 1040 moduli e 1099 moduli

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
What are the differences between the different 1040 forms?
Video: What are the differences between the different 1040 forms?

Contenuto

Differenza principale

Esistono diversi tipi di moduli che sono stati introdotti dall'Internal Revenue Service degli Stati Uniti che devono essere compilati e presentati su base annuale a seconda della natura del lavoro svolto e del lavoro svolto da una persona. Queste due forme 1040 e 1099 sono molto diverse l'una dall'altra. Il modulo 1040 viene utilizzato per presentare i dettagli delle entrate da cui una persona guadagna su base annuale mentre il modulo 1099 è quello che deve essere presentato alla persona che sta contraendo la vendita di oggetti.


Tabella di comparazione

Base di distinzione1040 moduli1099 moduli
usoUtilizzato per presentare i dettagli delle entrate da cui una persona guadagna su base annualeColui che deve essere presentato per la persona che sta contraendo di vendere oggetti.
fontePer le persone che guadagnano attraverso salari, pagamenti e mancePer le persone che gestiscono attività commerciali a un livello superiore.
RequisitiDeve essere riempito da persone che stanno guadagnando anche le somme più piccole.Non è necessario compilare questo modulo da persone che guadagnano meno di $ 600 ogni anno.
NaturaÈ composto da due pagine di dettagli personali e previsione fiscaleÈ molto più complesso e sono richiesti documenti aggiuntivi.

1040 moduli

Questi sono uno dei moduli IRS (Internal Revenue Service) che vengono utilizzati per i contribuenti e le società che non devono pagare le tasse per comunicare tutte le informazioni relative alle loro finanze negli Stati Uniti.Le cose che sono incluse in questi tipi di moduli includono la retribuzione totale, il reddito totale, il calcolo delle tasse che devono essere fornite al governo e mostrano altri dati richiesti in base alle circostanze individuali. Il modulo 1040 è uno di quelli utilizzati per la dichiarazione dei redditi individuale degli Stati Uniti e questi sono quelli che sono disponibili in tre tipi a seconda del requisito. Il primo è 1040 Long Form, il secondo è 1040 short form e l'ultimo è 1040 EZ. Questi vengono utilizzati per comunicare i dettagli sulla base di dati personali e mostrare le dichiarazioni dei redditi federali all'IRS. Il primo di questi moduli è stato pubblicato nell'anno 1913 e dopo il 1916 è stato realizzato un modulo annuale che deve essere compilato da persone che lavorano all'epoca o che hanno una fonte di reddito. L'IRS inizialmente li utilizzava per posta, ma ora una persona deve ottenerlo dal dipartimento. Il modulo stesso ha due pagine, nella prima vengono inseriti i dettagli sull'individuo che deve compilare il modulo, che includono anche quali sono le fonti di reddito e come vengono fatti gli aggiustamenti. La seconda pagina è per il calcolo dell'imposta totale che deve essere pagata con l'aiuto di detrazioni e integrazioni necessarie.


1099 moduli

Come spiegato in precedenza, il dipartimento delle entrate degli Stati Uniti ha forme diverse che sono disponibili per le persone a seconda della natura del loro lavoro, di quanto guadagnano e qual è la fonte. Un tipo simile è la serie 1099 in cui le persone devono dichiarare le proprie fonti di reddito diverse dai soliti salari, stipendi e mance che ricevono dai clienti. Il miglior esempio di ciò sarà il denaro che deve essere trasferito da un conto all'altro dopo la firma di un accordo. I moduli sono quindi anche noti come 1099 appaltatori poiché vengono spesso utilizzati da persone che svolgono questo lavoro, sebbene abbia molti altri scopi. Dopo l'anno 2011, chiunque acquista o vende proprietà deve anche compilare questo modulo a seconda della natura del luogo che viene affittato o venduto. La persona che effettua il pagamento o quella che ottiene l'importo deve compilare il modulo. Ne vengono utilizzate quattro copie, la prima è per il pagatore, la seconda è quella che riceve, una proviene dall'IRS e l'ultima è per il Dipartimento statale fiscale. Esiste un altro requisito secondo cui una persona che presenta più di 250 moduli deve compilare il modulo 1096 mentre chi invia meno di 250 deve solo compilare un modulo IRS standard. Se una persona guadagna meno di $ 600, non è necessario presentare questo modulo su base annuale.


Differenze chiave

  1. Il modulo 1040 viene utilizzato per presentare i dettagli delle entrate da cui una persona guadagna su base annuale mentre il modulo 1099 è quello che deve essere presentato alla persona che sta contraendo la vendita di oggetti.
  2. Il modulo 1040 è per le persone che guadagnano attraverso salari, pagamenti e mance, mentre il modulo 1099 è per le persone che gestiscono attività commerciali a un livello più grande.
  3. Il modulo 1040 deve essere compilato da persone che stanno guadagnando anche le somme più piccole, mentre non è necessario compilare questo modulo da persone che guadagnano meno di $ 600 ogni anno.
  4. Il modulo 1099 deve essere presentato da persone che devono mostrare diverse fonti di reddito diverse dal loro lavoro, mentre il modulo 1040 deve essere presentato da persone che hanno un lavoro.
  5. Il modulo 1040 ha due pagine in cui i dettagli personali e le tasse da pagare sono ridotti mentre il modulo 1099 è molto complicato e ha molti dettagli.

Slice vs. Cut - Qual è la differenza?

Laura McKinney

Maggio 2024

lice (otantivo)Ciò che è ottile e ampio.lice (otantivo)Un pezzo ottile e largo tagliato."una fetta di pancetta; una fetta di formaggio; una fetta di pane"lice (otantivo)quantit...

Sign vs. Sigh - Qual è la differenza?

Laura McKinney

Maggio 2024

Cartello Un egno è un oggetto, una qualità, un evento o un'entità la cui preenza o occorrenza indica la probabile preenza o occorrenza di qualco'altro. Un egno naturale ha una...

Pubblicazioni Fresche