Cannibalismo vs. Autocannibalismo - Qual è la differenza?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Cannibalismo vs. Autocannibalismo - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Cannibalismo vs. Autocannibalismo - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Cannibalismo e Autocannibalismo è che Il cannibalismo è un atto o una pratica di mangiare la carne o gli organi interni dei suoi stessi esseri e L'autocannibalismo è una pratica di mangiare se stessi.


  • Cannibalismo

    Il cannibalismo è l'atto di un individuo di una specie che consuma in tutto o in parte un altro individuo della stessa specie del cibo. Consumare la stessa specie o mostrare un comportamento cannibale è un'interazione ecologica comune nel regno animale ed è stata registrata per oltre 1.500 specie. Il cannibalismo umano è ben documentato, sia in tempi antichi che recenti. Il tasso di cannibalismo aumenta in ambienti nutrizionalmente poveri mentre gli individui si rivolgono ad altri individui conspecifici come fonte di cibo aggiuntiva. Il cannibalismo regola il numero di popolazioni, per cui risorse come cibo, alloggio e territorio diventano più facilmente disponibili con la diminuzione della potenziale concorrenza. Sebbene possa essere di beneficio all'individuo, è stato dimostrato che la presenza di cannibalismo riduce il tasso di sopravvivenza previsto dell'intera popolazione e aumenta il rischio di consumare un parente. Altri effetti negativi possono includere l'aumento del rischio di trasmissione di agenti patogeni all'aumentare del tasso di incontro degli ospiti. Il cannibalismo, tuttavia, non si verifica - come si credeva una volta - solo a causa di un'estrema carenza di cibo o di condizioni artificiali / innaturali, ma potrebbe anche verificarsi in condizioni naturali in una varietà di specie.Il cannibalismo sembra essere particolarmente diffuso negli ecosistemi acquatici, in che fino a circa il 90% degli organismi svolge attività cannibale a un certo punto del loro ciclo di vita. Anche il cannibalismo non è limitato alle specie carnivore, poiché può essere trovato negli erbivori e nei detritivori. Il cannibalismo sessuale normalmente comporta il consumo del maschio da parte della femmina prima, durante o dopo la copulazione. Altre forme di cannibalismo includono il cannibalismo strutturato per dimensioni e il cannibalismo intrauterino. Gli adattamenti comportamentali, fisiologici e morfologici si sono evoluti per ridurre il tasso di cannibalismo nelle singole specie.


  • Autocannibalism

    L'auto-cannibalismo è la pratica di mangiare se stessi, chiamato anche autocannibalismo o autosarcofagia. Un termine simile che viene applicato in modo diverso è autofagia, che indica specificamente il normale processo di auto-degradazione da parte delle cellule. Sebbene quasi un termine esclusivo per questo processo, l'autofagia si è tuttavia occasionalmente trasformato in un uso più comune.

  • Cannibalism (sostantivo)

    L'atto di mangiare un'altra delle proprie specie.

  • Cannibalism (sostantivo)

    Un atto in cui una cosa consuma o ne assume un'altra dello stesso tipo.

  • Cannibalism (sostantivo)

    Nel discorso, la ricorrenza di una parola "mangia" parte o tutta la parola successiva, perché le sillabe sono le stesse. Ad esempio, "Guarda, una maglietta del MIT" per "Guarda, una maglietta del MIT".

  • Autocannibalismo (sostantivo)


    Il mangiare una parte del proprio corpo.

    "Dio dannazione bambini, devi praticare involontariamente un certo grado di autocannibalismo - alt for Dinosaur Comics, 15 febbraio 2012"

  • Cannibalism (sostantivo)

    L'atto o la pratica di mangiare carne umana da parte dell'umanità. Quindi; Crudeltà omicida; barbarie.

  • Cannibalism (sostantivo)

    la pratica di mangiare la carne del tuo stesso genere

La differenza principale tra la lettera formale e una lettera informale è che le lettere formali critte per una converazione ufficiale o profeionale. D'altro canto, lettere informali utilizza...

La differenza principale tra erendipity e ynchronicity è che erendipity ignifica "avvenimento fortunato" o "piacevole orprea" e La incronicità è un concetto, introdo...

Consigliato Da Noi