Differenza tra build e build

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Differenza tra KETTLEBELL e MANUBRI ⚫Obiettivi diversi tra BODY BUILDING e FUNCTIONAL TRAINING
Video: Differenza tra KETTLEBELL e MANUBRI ⚫Obiettivi diversi tra BODY BUILDING e FUNCTIONAL TRAINING

Contenuto

Differenza principale

La lingua inglese è composta da molte parole così simili tra loro che diventa impossibile conoscere le differenze e le variazioni che le rendono opposte o uguali. I due termini che vengono discussi in questo spazio sono costruiti e costruiti, entrambi così vicini e quindi hanno una distinzione fondamentale. La parola build viene definita come la costruzione di qualcosa, che di solito è grande mettendo insieme varie parti e usando altri materiali per dare una forma distintiva. Mentre la parola build viene utilizzata in passato e participio passato della parola build.


Tabella di comparazione

Base di distinzioneCostruireCostruito
DefinizioneCostruzione di qualcosa, che di solito è grande mettendo insieme varie parti e usando altri materiali per dare una forma distintiva.Sviluppo di qualcosa, che di solito è grande mettendo insieme varie parti e usando altri materiali per dare una forma distintiva nel tempo.
usoPresente.Participio passato e passato.
Esempio"Costruiremo un esercito come nessun altro che sia mai esistito, e lo useremo per cercare vendetta su tuo padre per aver tradito te e lei"."Il nostro sistema elettrico interno funziona utilizzando celle che hanno accumulato gradiente elettrico o energia che può essere emessa ad altre celle mediante trasferimento diretto."

Cos'è Build?

La parola build viene definita come la costruzione di qualcosa, che di solito è grande mettendo insieme varie parti e usando altri materiali per dare una forma distintiva. Quando usiamo questo termine in un modo attuale, stiamo parlando di qualcosa che accade nello stesso momento o nel passato recente; non lo usiamo quando parliamo di qualcosa che stava succedendo in passato. Un altro modo di usare la parola viene quando parliamo del fisico di qualcuno, delle dimensioni del corpo di un essere umano o animale. Esistono anche molte altre varianti del nome, ma queste due diventano le più utilizzate. Il termine stesso ha avuto origine dalla mescolanza della parola tedesca e inglese antica grassetto o botl, che è stata modificata in byldan e si è connessa con il pergolato per dare l'attuale forma di costruzione. Usiamo la parola in un paio di frasi per avere un'idea migliore. "Costruiremo un esercito come nessun altro che sia mai esistito, e lo useremo per cercare vendetta su tuo padre per aver tradito te e lei". Un altro esempio è come; "Sono state ottenute concessioni dal governo francese per costruire una linea ferroviaria dalla frontiera Tongking nella città di Laokay via Mengtsze allo Yunnan-fu." Vediamo che l'uso qui per qualcosa che attualmente accade o accadrà in futuro e non su un evento dell'oggetto del passato. La costruzione di una casa che potrebbe trasparire in futuro è un altro esempio.


Cosa è costruito?

La parola costruita viene definita come lo sviluppo di qualcosa, che di solito è grande mettendo insieme varie parti e usando altri materiali per dare una forma distintiva nel tempo. Quando usiamo questo termine così com'è, stiamo parlando di qualcosa che è successo in passato. Non viene mai utilizzato per qualcosa che sta accadendo nello stato attuale, e quindi lo usiamo come sviluppo che si svolge nel tempo. Taj Mahal è considerato un edificio costruito nel 18esimo secolo, non diciamo mai che è stato costruito nel secolo scorso diciamo sempre che è stato costruito nel secolo menzionato. In parole semplici, assumiamo che i tassi di creazione siano il participio passato e passato della build. L'incorporazione di qualcosa per creare una struttura particolare. L'origine rimane la stessa della parola originale. Usiamo la parola in un paio di frasi per avere un'idea migliore. "Gli aveva detto la verità perché voleva che avessero una relazione basata sulla fiducia e sull'amore". Un altro esempio di questa parola è: "Il nostro sistema elettrico interno funziona utilizzando celle che hanno accumulato gradiente elettrico o energia che può essere emessa ad altre celle mediante trasferimento diretto". Vediamo che in entrambi gli esempi ha qualcosa in relazione agli eventi che non hanno alcuna relazione con il mondo attuale e in realtà potrebbe essere successo o è successo. La costruzione di una casa avvenuta in passato è un altro esempio.


Differenze chiave

  1. Entrambe le parole build e built hanno lo stesso significato e vanno come; la costruzione di qualcosa, che di solito è grande mettendo insieme varie parti e usando altri materiali per dare una forma distintiva.
  2. La parola build viene utilizzata in passato e participio passato della parola build. Considerando che il termine build viene utilizzato come la forma attuale o effettiva della parola build.
  3. Il termine stesso ha avuto origine dalla mescolanza della parola tedesca e inglese antica grassetto o botl, che è stata modificata in byldan e si è connessa con il pergolato per dare l'attuale forma di costruito.
  4. Un esempio di build è: "Costruiremo un esercito diverso da qualsiasi altro che sia mai esistito, e lo useremo per cercare vendetta su tuo padre per aver tradito te e lei." Un esempio di costruzione è il seguente; "Il nostro sistema elettrico interno funziona utilizzando celle che hanno accumulato gradiente elettrico o energia che può essere emessa ad altre celle mediante trasferimento diretto."
  5. La parola build viene utilizzata per qualcosa che attualmente accade o accadrà in futuro e non per un evento dell'oggetto del passato. D'altra parte, la parola costruita ha qualcosa in relazione agli eventi che non hanno alcuna relazione con il mondo attuale e che in realtà potrebbe essere accaduto o è accaduto.

Differenza tra tabella e grafico

John Stephens

Maggio 2024

La differenza principale tra tabella e grafico è che una tabella è un inieme critto di figure e dati organizzati in colonne e righe e un grafico è un'illutrazione, una rappreentazio...

Alabarda Una alabarda (chiamata anche halbard, halbert o voulge vizzero) è un'arma polare a due mani che divenne di uo importante durante il XIV e il XV ecolo. La parola alabarda può d...

Post Popolari