Differenza tra Bloods e Crips

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
BLOOD RAPPERS vs CRIP RAPPERS vs NO GANG RAPPERS! (2020)
Video: BLOOD RAPPERS vs CRIP RAPPERS vs NO GANG RAPPERS! (2020)

Contenuto

Differenza principale

Bloods è una delle gang di strada più famose in America. È una gang di strada afroamericana fondata a Los Angeles, in California. È stata fondata a metà del 1972. Il rosso è il loro colore simbolico, i membri della banda Bloods indossano il colore rosso per la loro identificazione. I Crips sono i 1st famigerata gang di strada afroamericana fondata nel 1969 a Los Angeles, California. I membri della banda erano abiti tradizionali di colore blu come codice di abbigliamento simbolico.


Tavola di comparazione

BloodsCrips
Che cos'è?Bloods è una famosa gang di strada dell'America Latina fondata a Los Angeles, California, USA.I Crips sono i 1st famosa banda di strada afroamericana formata a Los Angeles, California, USA.
Stabilito inÈ stata fondata nel 1972 in risposta ai Crips. È ancora attivo e funzionante.È stato fondato nel 1969 da Raymond Washington e Stanley Williams. È ancora attivo e funzionante.
Membri70.000 a 75.000 circa.30.000 a 35.000 stimati.
TerritorioPrincipalmente gli Stati Uniti, ma sono presenti anche in alcune parti del Canada.Solo negli Stati Uniti d'America.
RazzaPrincipalmente afroamericano, ma comprende anche vari membri di diversa etnia.I membri appartengono a varie etnie, ma la maggior parte di loro sono afroamericani.
rivaliSureños, Crips, Folk Nation e singoli set di varie altre bande di strada.Bloods, Norteños, Alcuni set di Sureños, Ñetas, People Nation, ecc.
alleatiUnited Blood Nation, Norteños, People Nation, Juggalos e Latin Kings.Famiglia della guerriglia nera, nazione di La Raza, nazione popolare, discepoli di gangster, ecc.
Attività criminaliCoinvolto in tutti i tipi di attività illegali, tra cui estorsione, contrabbando, omicidi, prostituzione, traffico di droga, rapina, furto, furto con scasso, riscatto, rapimento, ecc.Leader e pioniere della banda di strada di tutte le attività illegali. Principalmente è famoso per omicidi, rapine, riscatto, traffico di droga, prostituzione, estorsione, rapina, furto, furto con scasso, ecc.

Cos'è Bloods?

Bloods è una delle gang di strada più famose degli Stati Uniti. È stato fondato nel 1972 a Los Angeles, in California. La banda è nata in risposta alle attività svolte dai Crips (Un'altra banda di strada). I membri della banda erano vestiti e abiti di colore rosso. Il colore rosso appartiene al sangue in California. È usato per la loro identificazione. Qualsiasi membro della banda appartenente alla banda Bloods indosserà sicuramente il colore rosso come simbolo di identificazione. È principalmente una banda afroamericana, il che significa che la maggior parte dell'etnia dei suoi membri è afroamericana. Vari gesti e segni delle mani sono usati anche da questa e da altre bande di strada per la loro identificazione e come simboli dei loro marchi. La banda di Bloods è ulteriormente suddivisa in sottoinsiemi. Diversi sottogruppi della banda si basano su varie attività, regioni, ecc. La banda è nata in risposta alle attività di Crips. Molte persone che non facevano parte di Crips stavano affrontando problemi a causa della loro influenza. Un momento si alza contro di loro sotto forma di piccoli gruppi e set, che dopo il passare del tempo si sono sviluppati in un'intera banda di strada stessa nominando Bloods. La rivalità dell'arcata di Bloods and Crips è fin dal primo momentost giorno dello stabilimento. Per quanto riguarda l'opposizione dei Crips e il loro potere, varie piccole bande si uniscono e si uniscono per formare una banda di strada grande ed efficace. Si dice che una banda di nome Pirus abbia il ruolo principale nello sviluppo di Bloods e sono anche considerati i fondatori di Bloods. Allo stato attuale, secondo alcune ultime statistiche, ci sono circa 75.000 membri di una gang di Bloods, incluso un gran numero di afroamericani.


Che cos'è Crips?

I Crips sono i 1st pioniera della strada americana con base in America, fondata in America nel 1969. Questa banda criminale di strada è stata fondata da Raymond Washington e Stanley Williams. Entrambi gestivano piccole bande di strada a ovest e ad est. Collaborarono e fondarono collettivamente una nuova grande banda con il nome di Crips. I Crips iniziarono quindi a diffondersi e presto divennero una delle bande criminali di strada più ricercate degli Stati Uniti. È stata fondata a Los Angeles, in California, e la loro principale rete operativa risiede in California. Principalmente è composto solo da membri afroamericani, ma non appena la banda ha diffuso molti bianchi, spagnoli, isolani, asiatici e persone di altre etnie si uniscono a lui. I membri della banda dei Crips indossano abiti di colore blu poiché il blu è il loro colore identificativo simbolico. È blu perché è la reazione della tortura dei prigionieri in prigione da parte della polizia californiana. Questa banda possiede vari simboli e gesti delle mani propri. Dopo l'esecuzione di Washington e l'arresto di Stanly, scoppiò la guerra civile tra i vari gruppi della banda. Attualmente comprende oltre 800 set con circa da 30.000 a 35.000 membri. Dal momento in cui è stato istituito, la banda è coinvolta in tutti i tipi di attività illegali e crimini.


Bloodsvs. Crips

  • Bloods è la banda di strada afroamericana fondata nel 1972 a seguito di un attacco a Scott e Owens da parte della banda Crips.
  • I Crips sono i 1st Banda di strada afroamericana di grandi dimensioni basata sulla rete fondata nel 1969 da Raymond Washington e Stanley Williams.
  • I membri della banda Bloods indossano abiti di colore rosso poiché il rosso è il colore simbolico della loro banda.
  • I membri della banda Crips indossano abiti di colore blu poiché il blu è il colore simbolico della loro banda.
  • I membri della gang di Bloods sono attualmente da 70.000 a 75.000.
  • I membri delle gang di Crips secondo le ultime statistiche sono tra 30.000 e 35.000.

Differenza tra tabella e grafico

John Stephens

Maggio 2024

La differenza principale tra tabella e grafico è che una tabella è un inieme critto di figure e dati organizzati in colonne e righe e un grafico è un'illutrazione, una rappreentazio...

Alabarda Una alabarda (chiamata anche halbard, halbert o voulge vizzero) è un'arma polare a due mani che divenne di uo importante durante il XIV e il XV ecolo. La parola alabarda può d...

Affascinanti Articoli