Differenza tra biondo e biondo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 9 Maggio 2024
Anonim
Biondo caldo o Biondo freddo?
Video: Biondo caldo o Biondo freddo?

Contenuto

Differenza principale

La differenza principale tra biondo e biondo è che un biondo è un uomo con i capelli biondi e una bionda è una donna con i capelli biondi.


Biondo vs. Biondo

Blond è maschile in un modo in cui biondo è un maschio biondo. La bionda è femminile perché si riferisce a una donna bionda. Viene fatta una distinzione tra il biondo maschile e il biondo femminile per sostantivi aggettivi in ​​inglese britannico. Nell'inglese americano, esiste una distinzione tra il biondo maschile e il biondo femminile in caso di sostantivi, ma tutti gli aggettivi usano il biondo maschile. Quando usi questa parola come aggettivo, biondo è l'ortografia più comune. Può essere usato per uomini o donne, specialmente negli Stati Uniti. Un trucco per ricordare la differenza tra le parole biondo e biondo è la lunghezza di ogni parola. Bionda si riferisce a una femmina. Vediamo che bionda e femmina sono le variazioni più lunghe. Biondo si riferisce a un maschio. Biondo e maschio sono le variazioni più brevi. Il biondo si riferisce sempre al maschile, anche se ci sono oggetti inanimati. Ad esempio, se hai un armadio di legno biondo, "biondo" è scritto senza la E. L'esempio per la bionda è che dovrebbe essere deliziata dalla sua carnagione liscia, dagli occhi blu scintillanti e dai folti capelli biondi. L'esempio del biondo è che era un uomo alto con spalle larghe, carnagione profonda e capelli biondi.


Tabella di comparazione

Biondobionda
Un uomo biondoUna signora bionda
Associato a
MaschiLe femmine
Trucco da ricordare
Aggiunta di EOmissione di E
Esempi
È un uomo alto con spalle larghe e capelli biondi.Mia sorella sembra così carina nella sua bella carnagione con i capelli biondi.

Che cos'è il biondo?

Blond è maschile in un modo in cui biondo è un maschio biondo. Quando usi questa parola come aggettivo, biondo è l'ortografia più comune. Può essere usato per uomini o donne, specialmente negli Stati Uniti. Bisogna usare il biondo per descrivere un maschio o il colore dei suoi capelli. Il colore dei capelli influenza molto la tua personalità. Il colore dei capelli dorati o chiari è noto come biondo (nel caso dei maschi). Il biondo si riferisce sempre al maschile, anche se ci sono oggetti inanimati. Ad esempio, se hai un armadio di legno biondo, "biondo" è scritto senza la E. Le parole biondo e biondo sono arrivate alla lingua inglese tramite la lingua francese. Con l'evoluzione della lingua inglese, questi termini sono diventati più popolari di "equi" per descrivere il colore dei capelli chiari. Tuttavia, in alcuni casi, anche questo può accadere che la bionda sia usata per i maschi perché non tutti seguono il modello francese per questo aggettivo. Ma tali casi sono rari. Quindi non devi essere sorpreso se trovi biondo che descrive una donna o biondo che descrive un uomo. Ad esempio, "Sembrava affascinante con una cuffia che copriva i suoi capelli biondi". Ma c'è anche una cosa che non tutti sono così felici di usare termini distinti per descrivere maschi e femmine con lo stesso colore di capelli. Riferirsi a una donna come "una bionda" può avere sfumature sessiste ("American Heritage Book of English Usage"). È comune e non così scorretto usare il biondo sia per i maschi che per le femmine. La differenza non è così chiara e indistinguibile nell'inglese parlato perché la E non cambia la pronuncia della parola.


Esempi:

  • John ha i capelli biondi.
  • "I suoi capelli sono da qualche parte tra il marrone e il biondo, e io sono da qualche parte tra l'ostile e l'attratto." (Emery Lord, Open Road Summer).

Che cos'è la bionda?

La bionda è femminile perché si riferisce a una donna bionda. Il colore dei capelli influenza molto la tua personalità. Il colore dei capelli dorati o chiari è noto come biondo (nel caso dei maschi). Le parole bionda arrivarono alla lingua inglese tramite la lingua francese. Con l'evoluzione della lingua inglese, questi termini sono diventati più popolari di "equi" per descrivere il colore dei capelli chiari. In lingua francese, anche gli oggetti inanimati hanno un genere. In inglese, la parola biondo (molto occasionalmente, biondo) a volte descrive il colore di tali oggetti. Ad esempio, la betulla è un legno biondo che la maggior parte delle persone trova difficile distinguere dall'acero. Tuttavia, in alcuni casi, anche questo può accadere che la bionda sia usata per i maschi perché non tutti seguono il modello francese per questo aggettivo. Ma tali casi sono rari. Quindi non devi essere sorpreso se trovi biondo che descrive una donna o biondo che descrive un uomo. La parola bionda può funzionare come un aggettivo e come un sostantivo. È uno dei soli aggettivi inglesi che mantiene separati i generi grammaticali maschili e femminili. Tuttavia, questa distinzione è ampiamente osservata nell'inglese britannico e, in misura minore, nell'inglese americano. Nell'inglese americano, la distinzione nei generi grammaticali viene applicata solo al nome biondo.

Esempi:

  • È bionda con gli occhi verdi. (Noun)
  • I capelli biondi della donna erano lunghi. (Aggettivo)
  • Era bionda da bambina.

Differenze chiave

  1. Il biondo è un maschio biondo, mentre il biondo è una femmina biondo.
  2. Il biondo è maschile dall'altro lato, il biondo è femminile.
  3. Viene fatta una distinzione tra il biondo maschile e il biondo femminile per i sostantivi aggettivi in ​​inglese britannico mentre in inglese americano, esiste una distinzione tra il biondo maschile e il biondo femminile in caso di sostantivi, ma tutti gli aggettivi usano il biondo maschile.
  4. C'è un alfabeto mancante nella parola biondo al contrario la parola bionda ha un altro alfabeto biondo.
  5. Nell'inglese britannico, la parola biondo e biondo può funzionare come aggettivo e come sostantivo mentre nell'inglese americano la distinzione nei generi grammaticali viene applicata solo al nome biondo.

Conclusione

Biondo e biondo sono i termini che si riferiscono al colore giusto dei capelli. La differenza tra i due termini è che biondo è usato per maschi e biondo per femmine.

La memoria volatile i riferice alla memoria temporanea nel computer che contiene dati fino a quando non viene fornita l'alimentazione, una volta pento il itema i dati preenti nella memoria vengono...

Differenza tra Lye e Lie

Louise Ward

Maggio 2024

Due termini molto diveri ma trettamente collegati tra loro ono quelli che creano il maggior numero di confuioni tra le perone, e quindi diventa neceario conocere la principale differenza tra loro. Que...

Sovietico