Differenza tra carrozzina e passeggino

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Luglio 2024
Anonim
differenza tra passeggini
Video: differenza tra passeggini

Contenuto

Differenza principale

La principale differenza tra carrozzina e passeggino è che la carrozzina è principalmente per dormire proprio come una culla e passeggino è per sedersi.


Passeggino vs. passeggino

Carrozzina e passeggino, sono gadget con ruote che vengono utilizzati per trasportare i bambini. Una carrozzina è come una navicella in cui i bambini possono mentire. Un passeggino è come una sedia in cui i bambini possono sedersi correttamente. I passeggini sono gadget con ruote, che vengono utilizzati per trasportare i bambini all'esterno mentre si cammina o si è in roaming. Una carrozzina è una forma abbreviata della parola britannica "perambulator", nota anche come carrozzina. Il passeggino è anche conosciuto come "buggy" in inglese. È noto anche come passeggino in alcune regioni. Una carrozzina viene inventata per trasportare neonati e bambini piccoli. Un passeggino è perfetto per i bambini più grandi. Le carrozzine sono grandi e pesanti e non sono una buona scelta per portare un bambino quando vai nei negozi o quando li porti in macchina. I passeggini sono leggeri, facili da trasportare e la maggior parte dei modelli di passeggini sono pieghevoli. Inoltre, le carrozzine delle carrozzine sono alte e i sedili dei passeggini scendono in basso. Le carrozzine non possono essere ripiegate quando necessario. Il passeggino può essere facilmente ripiegato. In termini di mobilità facile, i passeggini sono difficili da spostare perché sono pesanti e voluminosi. I passeggini sono e quindi sono facilmente spostabili e facili da trasportare.


Tabella di comparazione

Baby CarrozzinaPasseggino
Carrozzina progettata in modo tale che il bambino possa dormire o sdraiarsi al suo interno.Progettato per un bambino può sedere in posizione verticale.
Peso
Pesante e voluminosoRelativamente leggero
Usato per trasportare
NeonatiBambini più grandi
Affidabilità
Meno affidabilePiù affidabile, facile da trasportare
Sicurezza
Cinghie e cinture di sicurezza sono assentiSono presenti imbracature e cinture di sicurezza

Cos'è Baby Pram?

Carrozzina è una forma abbreviata di perambulator inglese, è anche conosciuta come "carrozzina". Le carrozzine sono più adatte per neonati o neonati. O non ci sono imbracature o dispositivi di sicurezza nelle carrozzine per bambini. Il bambino deve essere sempre sdraiato. Tuttavia, le carrozzine hanno delle carrozzine con il morbido fondo piatto, che ti consente di mettere i tuoi bambini a dormire bene in posizione sdraiata mentre li cammini con te. Hanno anche un grande parasole, per lo più a metà che copre la carrozzina; consentire di salvare il neonato dal sole e dalla polvere. Hanno anche ruote che ti consentono di spingere delicatamente la carrozzina. La carrozzina è progettata in modo tale che un bambino possa facilmente dormire o sdraiarsi. Generalmente, una carrozzina è pesante e robusta nella struttura, pesa fino a 16 kg, enorme enorme e questo è il peso prima che il bambino ci sia dentro. Potrebbe essere necessaria una carrozzina robusta se vivi in ​​una zona di campagna. Tuttavia, fai attenzione a preferire una carrozzina pesante perché potrebbe essere difficile da gestire. Una carrozzina occupa molto spazio e normalmente è abbastanza grande. Le carrozzine sono normalmente adatte ai neonati e non sono progettate per i bambini più grandi. Non sono sempre flessibili come altri sistemi di viaggio che adattano l'età e la crescita del tuo bambino. I balli sono fatti perché il tuo bambino sia completamente piatto perché è importante che i neonati siano distesi per aiutare la loro crescita e sviluppo.


Cos'è il passeggino?

Il passeggino è anche conosciuto come "buggy" in inglese. È noto anche come passeggino in alcune regioni. I passeggini sono carrozzine usate principalmente dai genitori ovunque. Sono gadget con ruote, che vengono utilizzati per trasportare i bambini all'esterno mentre si cammina o si è in roaming. Questi sono estremamente popolari tra i genitori, in quanto consentono ai genitori di essere liberi e di camminare facilmente, soprattutto per le madri. I passeggini sono realizzati e progettati in modo tale che un bambino possa sedersi facilmente. I sedili sono dotati di un sistema di sicurezza costituito da un'imbracatura, cintura di sicurezza e cinghia inguinale che fissa il bambino in posizione seduta. Il sedile del passeggino è basso da terra. Hanno persino un baldacchino o una copertura per una difesa che protegge i bambini da agenti atmosferici, polvere, sole e che hanno persino ruote che rendono il trasporto estremamente conveniente. Può anche essere usato per una persona che non può camminare da solo. Ma in genere e comunemente, è usato per un bambino. Inutile dire che un passeggino è affidabile per i bambini che hanno appena iniziato a sedersi. Viene fornito con un baldacchino o un cappuccio per proteggere il piccolo dalle intemperie. Ha anche ruote che rendono il trasporto molto conveniente. Per lo più, i genitori usano i termini carrozzine e passeggini in modo intercambiabile. Con la varietà di carrozze disponibili nei mercati, è importante conoscere la differenza tra i due modi di trasporto del bambino. I passeggini vengono utilizzati per contenere neonati e bambini piccoli una volta che camminano nel parco o passeggiano nel centro commerciale.

Differenze chiave

  1. I passeggini non sono adatti per essere trasportati perché sono voluminosi e, al contrario, i passeggini sono leggeri e facili da trasportare.
  2. La carrozzina viene utilizzata per trasportare i neonati fino a quando non possono sedersi mentre i passeggini vengono utilizzati per trasportare bambini o neonati che sono già in grado di sedersi.
  3. La carrozzina sembra un cestino su ruote, mentre il passeggino è come una sedia su ruote.
  4. La carrozzina è conosciuta come carrozzina sul passeggino a ribalta è noto come passeggino o passeggino.
  5. Carrozzine e passeggini sono usati in modo intercambiabile, ma la carrozzina è una scelta meno buona per il trasporto di bambini quando si va al centro commerciale o quando si trasporta il bambino in macchina, mentre il passeggino è più comodo.

Conclusione

Si è concluso che il ballo di fine anno è adatto ai neonati e che il passeggino è progettato per i bambini più grandi.

La principale differenza tra antibatterico e antibiotico è che l'antibatterico è cotituito dagli agenti fiici o chimici utilizzati contro i batteri, mentre un antibiotico è cotituit...

Otaku Otaku (お た く / オ タ ク) è un termine giapponee per le perone con interei oeivi, in particolare anime e manga. Il uo uo contemporaneo è nato con il aggio di Akio Nakamori del 1983 in Ma...

Ultimi Post