Livermush vs. Scrapple - Qual è la differenza?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 19 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Livermush vs. Scrapple - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Livermush vs. Scrapple - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • Livermush


    Livermush è un prodotto alimentare del sud degli Stati Uniti composto da fegato di maiale, parti di testa e farina di mais. È comunemente speziato con pepe e salvia. Anche se a volte considerato uguale al budino di fegato, il livermush (o la poltiglia di fegato) è generalmente più grossolano e si trova comunemente nella parte occidentale della Carolina del Nord. Normalmente ha una ricetta diversa dal budino di fegato, sebbene la distinzione sia sfocata. È comunemente cotto tagliando una fetta di una pagnotta premade e friggendola con grasso in una padella fino a doratura, simile al modo in cui viene preparato lo spam. A colazione viene servito insieme a uova e grana. A pranzo può essere trasformato in un panino con maionese o senape, fritto come sopra o lasciato freddo. Con l'aumentare della popolarità dei livermush, è apparso come ingrediente in piatti come frittate e pizze. Kelby, nella Carolina del Nord, ospita una esposizione annuale Livermush, iniziata nel 1987 per celebrare la delicatezza unica. In quell'anno i Commissari della Contea di Cleveland e il Consiglio comunale di Shelby approvarono risoluzioni che proclamavano che "il livermush è la carne più deliziosa, più economica e più versatile". Altre città della Carolina del Nord che organizzano feste di livermush includono Drexel e Marion.


  • Scrapple

    Scrapple, noto anche con il nome olandese Pannhaas o "pan rabbit", è tradizionalmente una poltiglia di avanzi e guarnizioni di maiale combinata con farina di mais e farina di grano, spesso farina di grano saraceno e spezie. La poltiglia viene formata in una pagnotta semisolida congestionata e le fette di scrapple vengono quindi fritte prima di servire. Gli scarti di carne lasciati dal macello, non utilizzati o venduti altrove, venivano trasformati in scarti per evitare sprechi. Scrapple è meglio conosciuto come un cibo americano degli stati del Medio Atlantico (Delaware, Maryland, New Jersey, Pennsylvania e Virginia). Scrapple e panhaas sono comunemente considerati un cibo etnico degli olandesi della Pennsylvania, inclusi i mennoniti e gli amish. Scrapple si trova nei supermercati di tutta la regione in contenitori refrigerati sia freschi che congelati.

  • Livermush (sostantivo)

    Un alimento, comune negli Stati Uniti meridionali, prodotto da fegato di maiale e farina di mais e talvolta spezie, in genere venduto in pagnotte, le cui fette vengono poi fritte prima del consumo.


  • Scrapple (sostantivo)

    Uno strumento per raschiare.

  • Scrapple (sostantivo)

    Una poltiglia di avanzi di maiale, in particolare parti di testa, farina di mais o farina, che viene fatta bollire e versata in uno stampo, dove il brodo gelatinoso reso dalla cottura ingloba il composto in una pagnotta.

  • Scrapple (verbo)

    Raschiare o grub in giro.

  • Scrapple (sostantivo)

    Un articolo di cibo fatto bollendo insieme pezzi o pezzi di carne, di solito carne di maiale e farina o farina indiana.

Peniero Il peniero comprende un "fluo di idee e aociazioni orientato all'obiettivo che porta a una concluione orientata alla realtà". ebbene il peniero ia un'attività di ...

Purgatorio Nella teologia cattolica romana, il purgatorio (latino: Purgatorio, via anglo-normanno e antico francee) è uno tato intermedio dopo la morte fiica in cui alcuni di quelli detinati in...

Consigliato A Voi