Acre vs. Hectare - Qual è la differenza?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Acre vs. Hectare - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Acre vs. Hectare - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Acre e Ettare è che L'acro è un'unità di area e Ettare è un'unità metrica dell'area.


  • acro

    L'acro è un'unità di area terrestre utilizzata nei sistemi imperiali e consuetudinari statunitensi. È tradizionalmente definito come l'area di una catena di un furlong (66 per 660 piedi), che è esattamente uguale a 10 catene quadrate, 1⁄640 di un miglio quadrato o 43.560 piedi quadrati e circa 4.047 m2, o circa 40% di un ettaro. L'acro è una misura statutaria negli Stati Uniti ed era in precedenza uno nel Regno Unito e in quasi tutti i paesi dell'ex impero britannico, sebbene l'uso informale L'utilizzo più comune dell'acro sia di misurare tratti di terra. L'acro, basato sull'accordo internazionale sul cantiere e la sterlina del 1959, è definito esattamente 4.046,8564224 metri quadrati. Tradizionalmente, nel Medioevo, un acro era definito come l'area di terra che poteva essere arata in un giorno da un giogo di buoi.

  • Ettaro

    L'ettaro (; simbolo SI: ha) è un'unità del sistema metrico accettata SI di un'area pari a un quadrato con lati di 100 metri, o 10.000 m2, e viene utilizzato principalmente nella misurazione del terreno. Ci sono 100 ettari in un chilometro quadrato. Un acro è di circa 0,405 ettari e un ettaro contiene circa 2,47 acri. Nel 1795, quando fu introdotto il sistema metrico, la "are" era definita come 100 metri quadrati e l'ettaro ("hecto-" + "are") era quindi di 100 "ares" o 1⁄100 km2. Quando il sistema metrico fu ulteriormente razionalizzato nel 1960, con il risultato del Sistema Internazionale di Unità (SI), questi non furono inclusi come unità riconosciuta. L'ettaro, tuttavia, rimane come unità non SI accettata per l'uso con le unità SI, menzionata nella Sezione 4.1 della Brochure SI come unità il cui uso è "previsto che continui indefinitamente". Il nome è stato coniato in francese, dal Ārea latino.


  • Acre (sostantivo)

    Un'unità di superficie inglese (simbolo: a. O ac.) Originariamente indicava giorni che aravano per un giogo di buoi, ora standardizzato come 4.840 iarde quadrate o 4.046,86 metri quadrati.

  • Acre (sostantivo)

    Qualsiasi delle varie unità simili di area in altri sistemi.

  • Acre (sostantivo)

    Un'ampia distesa.

    "Mi piace la mia nuova casa - ci sono acri di spazio!"

  • Acre (sostantivo)

    Una grande quantità.

  • Acre (sostantivo)

    Un campo.

  • Acre (sostantivo)

    La lunghezza, unità inglesi di lunghezza pari alle dimensioni statutarie dell'acro: 22 yds (≈20 m) per 220 yds (≈200 m).

  • Acre (sostantivo)

    Un duello combattuto tra singoli scozzesi e inglesi nelle terre di confine.

  • Hectare (sostantivo)

    Un'unità di superficie (simbolo ha) pari a 100 ares (ovvero 10.000 metri quadrati, centesimo di un chilometro quadrato o circa 2,5 acri), utilizzata per misurare le aree di caratteristiche geografiche come terra e corpi idrici.


  • Acre (sostantivo)

    Qualsiasi campo di seminativo o pascolo.

  • Acre (sostantivo)

    Un pezzo di terra, contenente 160 aste quadrate o 4.840 iarde quadrate o 43.560 piedi quadrati. Questo è lo statuto inglese acro. Quello degli Stati Uniti è lo stesso. L'acro scozzese era circa 1,26 degli inglesi e l'irlandese 1,62 degli inglesi.

  • Hectare (sostantivo)

    Una misura di area, o superficiale, contenente un centinaio di ares, o 10.000 metri quadrati, equivalenti a 2.471 acri.

  • Acre (sostantivo)

    un'unità di area (4840 iarde quadrate) utilizzata nei paesi di lingua inglese

  • Acre (sostantivo)

    un territorio del Brasile occidentale confinante con la Bolivia e il Perù

  • Acre (sostantivo)

    una città e un porto nel nord-ovest di Israele nel Mediterraneo orientale

  • Hectare (sostantivo)

    (abbreviato `ha) un'unità di superficie pari a 100 ares (o 10.000 metri quadrati)

Frittata In cucina, una frittata o una frittata è un piatto a bae di uova battute fritte con burro o olio in una padella (enza mecolare come nell'uovo trapazzato). È abbatanza comune c...

Pratico Il pragmatimo è una tradizione filoofica iniziata negli tati Uniti intorno al 1870. Le ue origini ono peo attribuite ai filoofi William Jame, John Dewey e Charle ander Peirce. Peirce in...

Post Interessanti