Differenza tra Vorrebbe e Volontà

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Differenza tra Vorrebbe e Volontà - Scienza
Differenza tra Vorrebbe e Volontà - Scienza

Contenuto

Differenza principale

Volontà e volontà sarebbero i verbi ausiliari che sono usati come verbi modali; la volontà viene usata laddove è determinato che il lavoro deve avvenire in futuro. D'altra parte, principalmente sarebbe usato come la forma passata della volontà. La volontà è usata per esprimere previsioni, offerte e promesse, mentre sarebbe usata per richieste, chiedere autorizzazioni e dare inviti. Una delle differenze più notevoli tra entrambi questi verbi modali viene come sarebbe usata per esprimere le condizioni improbabili o immaginarie.


Tabella di comparazione

VolutoVolontà
Forma di tempoPassata forma di "volontà".Molto probabilmente accadrà in futuro.
usoAutorizzazione, invito e richieste.Promessa e offerte.

Cosa è sarebbe?

Sarebbe anche il verbo modale, il che significa che non può essere utilizzato da solo; devono accompagnare altri verbi per fornire maggiori informazioni sulla frase. Comunemente, sarebbe definito come la forma passata del tempo della volontà, ma quando guardiamo all'uso di questo termine, diventa molto più di una semplice forma passata. Questa parola è più comunemente usata quando si cercano autorizzazioni, si fanno richieste o si invitano. Allo stesso tempo, il suo uso come la forma passata del tempo rimarrà sempre lì. Ad esempio, "Dovremo prendere il treno" mostra il lavoro da svolgere in futuro. D'altra parte, "Sapevo che avrei fatto tardi, quindi avrei dovuto prendere il treno", questa frase racconta l'evento che è già accaduto, ma mostra la volontà del lavoro in relazione a quella particolare situazione. La parola "sarebbe" può essere usata anche nella seconda e terza frase condizionale. Le affermazioni che sono immaginarie o mostrano situazioni improbabili sono espresse nelle dichiarazioni secondo e terzo condizionali. Ad esempio: se sapessi dov'è la festa, ci sarei andato molto prima ".


Esempio di utilizzo di Vor in frasi

Autorizzazione
Mi permetteresti di fare una pausa oggi?

Invito
Ti piacerebbe venire a casa mia il prossimo sabato?

Richiesta
Mi perdoneresti per tutto quello che ho fatto ieri sera?

Che cos'è la volontà?

La volontà è il verbo modale, che a sua volta fa parte della più ampia categoria di verbi chiamati verbi ausiliari. Il verbo modale o i verbi ausiliari sono usati come verbi di aiuto in quanto collaborano con il verbo principale per determinare la diversa situazione o cancellare la posizione della frase. Questi verbi esprimono il tempo, l'umore e la voce della frase. La volontà è uno di questi verbi d'aiuto; mostrano la volontà del lavoro da svolgere in futuro. In altre parole, possiamo dire che verrà utilizzato per le parole che molto probabilmente accadono e non sono improbabili o fantasiose. La volontà è considerata l'affermazione definita che la persona ritiene che accadrà in futuro. Quando c'è una brutta possibilità di accadere di quel lavoro specifico, allora la lingua inglese arriva con gli altri verbi modali. Esistono vari modi in cui questo verbo modale può essere utilizzato per migliorare la conoscenza della frase. In particolare, la parola volontà viene utilizzata per fare offerte, promesse o elaborare alcune probabili previsioni. Può anche essere citato in giudizio in situazioni di causa ed effetto, in cui è probabile che la seconda clausola della frase accada dopo la prima clausola della frase. Ad esempio, "se si allaga, i villaggi vicini verranno distrutti".


Esempio di utilizzo della volontà nelle frasi

Promettere
Domani andrò con te al ballo.

offerte
Ti riporterò a casa al termine della funzione.

Credenza o probabilità che succeda
So che saremo in ritardo oggi per il liceo.

Vorrebbe vs. Will

  • Vorrebbero e saranno i verbi modali, che fanno parte dei più grandi gruppi di verbi chiamati "verbi ausiliari". Questi verbi si combinano con il verbo principale per esprimere la voce, il tempo o l'umore della frase.
  • Sarebbe la forma passata della volontà.
  • La volontà è un'affermazione definita; esprime cose che potrebbero succedere in futuro. Contrariamente a questo, verrebbe fuori con situazioni immaginarie o improbabili.

Peniero Il peniero comprende un "fluo di idee e aociazioni orientato all'obiettivo che porta a una concluione orientata alla realtà". ebbene il peniero ia un'attività di ...

Purgatorio Nella teologia cattolica romana, il purgatorio (latino: Purgatorio, via anglo-normanno e antico francee) è uno tato intermedio dopo la morte fiica in cui alcuni di quelli detinati in...

Pubblicazioni