Veranda vs. Porch - Qual è la differenza?

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Luglio 2024
Anonim
Veranda vs. Porch - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Veranda vs. Porch - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Veranda e Porch è che La veranda è una galleria coperta o all'aperto o veranda e Il portico è una costruzione.


  • Veranda

    Una veranda o veranda (dalla portoghese Varana, IPA:) è una galleria o portico all'aperto, coperto. Una veranda è spesso parzialmente chiusa da una ringhiera e si estende spesso attraverso la parte anteriore e i lati della struttura. Sebbene il modulo "veranda" sia corretto e molto comune, alcune autorità preferiscono la versione senza h (il dizionario inglese conciso di Oxford fornisce la versione h come variante e The Guardian Style Guide dice "veranda non veranda").

  • veranda

    Un portico (dal vecchio portico francese, dal latino porticus "colonnato", dal porta "passaggio") è un termine usato in architettura per descrivere una stanza o una galleria situata di fronte all'ingresso di un edificio che forma una facciata bassa, e collocata in davanti alla facciata dell'edificio che comanda. Può essere definito più semplicemente come un "edificio sporgente che ospita la porta d'ingresso di un edificio o come un vestibolo o sala. Il portico esiste nell'architettura religiosa così come nell'architettura secolare e si trova in diverse forme e strutture, costruite da vari materiali in tutto il mondo.


  • Veranda (sostantivo)

    Una galleria, una piattaforma o un balcone, generalmente coperto e spesso parzialmente chiuso, che si estende lungo l'esterno di un edificio. dal XVIII sec.

  • Portico (sostantivo)

    Un ingresso coperto e chiuso a un edificio, sia preso dall'interno, che forma una sorta di vestibolo all'interno della parete principale, o che proietta senza e con un tetto separato.

  • Portico (sostantivo)

    Un portico; una passeggiata coperta.

  • Veranda (sostantivo)

    Una galleria o portico aperto e coperto, attiguo a una casa di abitazione, che forma un salotto all'aperto. Vedi Loggia.

  • Portico (sostantivo)

    Un ingresso coperto e inclinato a un edificio, sia preso dall'interno, che forma una sorta di vestibolo all'interno della parete principale, o che proietta senza e con un tetto separato. A volte il portico è abbastanza grande da fungere da passeggiata coperta. Vedi anche Carrozza portico, sotto Carrozza e Loggia.


  • Portico (sostantivo)

    Un portico; una passeggiata coperta.

  • Veranda (sostantivo)

    un portico lungo l'esterno di un edificio (a volte parzialmente chiuso)

  • Portico (sostantivo)

    una struttura attaccata all'esterno di un edificio che spesso forma un ingresso coperto

ragazzina Laie è un peronaggio immaginario creato da Eric Knight. È un cane Rough Collie ed è decritta in un racconto che è tato ucceivamente ampliato in un romanzo integrale chi...

Coto Nella produzione, ricerca, vendita al dettaglio e contabilità, un coto è il valore del denaro che è tato utilizzato per produrre qualcoa o fornire un ervizio, e quindi non è...

La Maggior Parte Delle Letture