Trustor vs. Trustee - Qual è la differenza?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Trustor vs. Trustee - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Trustor vs. Trustee - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • Fiduciario


    Fiduciario (o detenzione di un trusteeship) è un termine legale che, nel suo senso più ampio, è sinonimo di chiunque si trovi in ​​una posizione di fiducia e quindi può riferirsi a qualsiasi persona che detiene proprietà, autorità o una posizione di fiducia o responsabilità a beneficio di un altro. Un trustee può anche fare riferimento a una persona autorizzata a svolgere determinate attività ma che non è in grado di guadagnare entrate. Sebbene nel senso più stretto del termine un trustee sia titolare di proprietà per conto di un beneficiario, il senso più espansivo comprende le persone che servono, ad esempio, nel consiglio di fondazione di un istituto che opera per un'organizzazione benefica, a beneficio del grande pubblico o di una persona del governo locale. Un trust può essere istituito sia a beneficio di determinate persone, sia per scopi di beneficenza (ma generalmente non per scopi non di beneficenza): esempi tipici sono un testamento di fiducia per i testatori bambini e famiglia, un trust pensionistico (per conferire benefici ai dipendenti e le loro famiglie) e una fiducia caritatevole. In tutti i casi, il fiduciario può essere una persona o una società, indipendentemente dal fatto che siano o meno un potenziale beneficiario.


  • Trustor (sostantivo)

    Una persona che crea una fiducia.

  • Trustee (sostantivo)

    Una persona a cui la proprietà è legalmente impegnata nella fiducia, da applicare a beneficio di determinate persone o per usi pubblici; uno a cui viene affidata la proprietà a beneficio di un altro.

  • Trustee (sostantivo)

    Una persona nelle cui mani gli effetti di un altro sono collegati in un processo fiduciario.

  • Fiduciario (verbo)

    Impegnare (proprietà) a cura di un fiduciario.

    "fidare una proprietà"

  • Fiduciario (verbo)

    Allegare (un debitore salari, crediti o proprietà nelle mani di una terza persona) nell'interesse del creditore.

  • Trustee (sostantivo)

    Una persona a cui la proprietà è legalmente impegnata nella fiducia, da applicare a beneficio di determinate persone o per usi pubblici; uno a cui viene affidata la proprietà a beneficio di un altro; inoltre, una persona nelle cui mani gli effetti di un altro sono collegati in un processo fiduciario.


  • Fiduciario

    Impegnare (proprietà) a cura di un fiduciario; come, a fiduciario di una proprietà.

  • Fiduciario

    Allegare (un debitore salari, crediti o proprietà nelle mani di una terza persona) nell'interesse del creditore.

  • Trustee (sostantivo)

    una persona (o istituzione) a cui il diritto legale alla proprietà è affidato per l'uso a beneficio di altri

  • Trustee (sostantivo)

    membri di un consiglio di amministrazione

La differenza principale tra Niece e la zia è che Nipote è figlia di fratelli o fratellatri e La zia è una parente; orella di un genitore. Nipote Nella lingua della parentela, un nipo...

Enciclopedia Un'enciclopedia o un'enciclopedia è un'opera di riferimento o un compendio che fornice riaunti delle conocenze provenienti da tutti i rami o da un particolare campo o d...

Consigliato