Niece vs. Zia - Qual è la differenza?

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Niece vs. Zia - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Niece vs. Zia - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

La differenza principale tra Niece e la zia è che Nipote è figlia di fratelli o fratellastri e La zia è una parente; sorella di un genitore.


  • Nipote

    Nella lingua della parentela, un nipote è figlio di un fratello di una persona e una nipote è figlia di un fratello di una persona. Al contrario, quella persona è la zia o lo zio della nipote o del nipote. La relazione di zia / zio con nipote / nipote è un esempio di parenti di secondo grado, il che significa che il loro coefficiente di relazione è del 25%. I termini sono anche usati colloquialmente per i figli e le figlie dei suoceri, anche se non esiste alcuna relazione di sangue.

  • Zia

    Una zia è una persona che è la sorella, la sorellastra, la sorellastra o la cognata di un genitore o la moglie di uno zio o di una zia, ma può anche essere un titolo affettuoso per una donna anziana che nutre. Le zie sono parenti di secondo grado e condividono il 25% di sovrapposizione genetica quando sono la sorella piena di uno dei genitori biologici. I termini alternativi noti includono zietta o zia. Una mezza zia è una sorellastra di un genitore ed è un parente di terzo grado con una sovrapposizione genetica del 12,5%. Se la zia è una sorellastra o una cognata, la sovrapposizione genetica diretta sarà in genere dello 0%, poiché questa persona è entrata in famiglia attraverso il matrimonio e in genere non è parente di sangue. Una nipote (a volte scritta come una zia, una nonna o una prozia) è la sorella, la sorellastra o la sorellastra o la cognata di un nonno, o la moglie del nonno o del nonno zia. L'equivalente maschile di una zia è uno zio, e la relazione reciproca è quella di un nipote o nipote.


  • Niece (sostantivo)

    Una figlia di un fratello, cognato o cognata; o la figlia del proprio fratello ("nipote fraterna") o della propria sorella ("nipote sororale").

    "Mia nipote ha appena festeggiato il suo 15 ° compleanno."

  • Zia (sostantivo)

    La sorella o la cognata del genitore.

  • Zia (sostantivo)

    Una donna di una generazione più anziana di se stessa, in particolare un'amica di quei genitori, per mezzo di parenti fittizi.

  • Zia (sostantivo)

    Qualsiasi donna anziana.

  • Zia (sostantivo)

    Una procura o un bawd.

  • Niece (sostantivo)

    Un parente, in generale; in particolare un discendente, maschio o femmina; una nipote o un nipote.

  • Niece (sostantivo)

    Una figlia di un fratello o una sorella, o di un cognato o una cognata. Nell'inglese moderno, questo è il significato principale.


  • Zia (sostantivo)

    La sorella di quelli padre o madre; - correlativo a nipote o nipote. Applicato anche a una moglie di zii.

  • Zia (sostantivo)

    Una donna anziana; e vecchi pettegolezzi.

  • Zia (sostantivo)

    Una mascolina o una prostituta.

  • Niece (sostantivo)

    una figlia di tuo fratello o sorella

  • Zia (sostantivo)

    la sorella di tuo padre o tua madre; la moglie di tuo zio

Aimilare (verbo)Incorporare otanze nutritive nel corpo, pecialmente dopo la digetione."Il cibo viene aimilato e convertito in teuto organico."Aimilare (verbo)Incorporare o aorbire (conocenza...

accuatore Il procuratore è il principale rappreentante legale dell'accua nei paei con il itema contraddittorio di diritto comune o il itema inquiitorio di diritto civile. L'accua è...

Post Popolari