Differenza tra teaser e trailer

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Ottobre 2024
Anonim
Termini cinematografici: la differenza fra Trailer e Teaser
Video: Termini cinematografici: la differenza fra Trailer e Teaser

Contenuto

Differenza principale

La differenza principale tra Teaser e Trailer è che Teaser è un breve video che ci dà un assaggio del tono e dei personaggi del film, e Trailer è un video che a volte ci fornisce alcuni dei dettagli della trama del film, o una comunicazione .


Teaser vs. Trailer

Un teaser è un mezzo per pubblicizzare un film deridendo gli spettatori o suscitando aspettative mostrando una parte del film o del film. Considerando che il trailer è un mezzo per pubblicizzare un film dando quel materiale o informazioni riguardanti il ​​film, ad esempio colpi di scena, il cast e una visione migliorata di cosa supporre nel film.

I teaser sono pensati per essere brevi e possono continuare da pochi secondi a un minuto. Il momento estremo per un teaser è un minuto. D'altra parte, i rimorchi possono continuare tra un minuto e due minuti e trenta secondi. I teaser si sono formati molto prima dei rimorchi. Potrebbero anche essere creati un anno o due prima che inizi la produzione di un film. E i trailer vengono creati al termine della produzione del film, quindi la possibilità di acquisire più contenuti.

I teaser hanno lo scopo principale di prendere in giro il pubblico, suscitare l'anticipazione e incuriosire il pubblico per il film. Mentre i trailer hanno uno scopo leggermente diverso, il loro obiettivo principale è quello di informare il pubblico del film, fornisce molte più informazioni sul cast e le svolte della trama, offrendo agli spettatori una migliore visione di cosa aspettarsi. I teaser non contengono trama; sottolineano le caratteristiche divertenti ed eccitanti del film. E i trailer contengono la trama e il contenuto del film sin dall'inizio.


I teaser non contengono tali informazioni, mentre i trailer mostrano tutti i dettagli del film, incluso; lo studio, i registi, il cast, la cinematografia e gli assistenti alla regia. I teaser non hanno struttura nella loro composizione; comprendono le parti più eccitanti e divertenti di un film. Mentre i trailer seguono principalmente la struttura in tre atti, è qui che il contenuto delle parti iniziale, centrale e finale di un film è composto in una breve clip.

Tabella di comparazione

Teasertrailer
Un teaser mostra quasi tutti i filmati definiti del film. I teaser di solito mostrano alcune parole o sagomeUn trailer trasporta il punto complessivo del film con alcuni elementi teaser in un layout coerente che segue la trama.
Dettagli
Non mostra dettagli o dettagli sul film; cerca solo di stimolare gli spettatori sul film.La trama di base forniva dettagli come il regista, il direttore della fotografia, il vicedirettore, lo studio in cui è stato girato il film, ecc.
Creato
È stato creato prima della post-produzione del film. Si è anche preparato per la durata della registrazione del film.È stato creato dopo aver terminato le riprese e il montaggio del film.
Durata
Meno di un minutoCirca 1-3 minuti
Scopo
Per dire alla gente che questo film sta uscendo.Per dire alla gente i dettagli del film come cast, trama, musica, ecc.
Struttura
NessunaStruttura in tre atti

Che cos'è un teaser?

Un teaser è un'azione di promozione che di solito comprende una sequenza di piccoli, misteriosi e stimolanti spot pubblicitari che portano avanti una promozione più ampia e completa per un'introduzione alla creazione o in altre occasioni significative. Un teaser per un film, un sequencer televisivo, un videogioco o simili in arrivo, è comunemente non definito molto prima della creazione, per deridere il pubblico.


I teaser del film si sono generalmente preparati per film elaborati e famosi. La loro determinazione è inferiore nel comunicare agli spettatori il contenuto di un film piuttosto che nel far sapere a tutti che l'immagine verrà presto pubblicata e nel migliorare la pubblicità della prossima uscita. Le anteprime dei teaser di solito vengono fatte anche se il film è ancora in fase di realizzazione o addirittura modificato, e di conseguenza, possono apparire aspetti o descrizioni alternative di atti che non sono nel film finito.

Ruolo del teaser negli affari

Le azioni teaser sono applicate sulle normali procedure di marketing da parte di marchi e aziende che desiderano promuovere prodotti nuovi o freschi nel relativo mercato, spesso prima che il prodotto o la creazione siano completati nel processo per formare un brusio o attenzione nel mercato e ottenere progressi prima il prodotto non è confermato o rilasciato. In tali circostanze, i marchi possono acquisire informazioni su come i clienti rispondono alle caratteristiche dei prodotti fabbricati prima che vengano confermati e modificati se necessario.

Obiettivo del teaser

Le campagne di promozione del teaser o del teaser sono un insieme prestabilito di attività di informazione intese a provocare l'attenzione privata del dare troppo. Spesso non si tratta di un annuncio o annuncio solitario; tuttavia, una sequenza di infrastrutture associate, che unisce molte forme di pubblicità, su un tema particolare o un'indicazione che gli utenti perseguono per compilare i dettagli e preparati alla divulgazione.

Che cos'è il trailer?

Un trailer è anche noto come anteprima, o la prossima attrazione è una pubblicità commerciale per un film, il risultato di un lavoro creativo e tecnico. Una lunghezza appropriata del rimorchio è attiva o dopo 90 secondi a 2 minuti; ogni ulteriore è inutile. Generalmente, i trailer dei film funzionano a 2’30 ”. Un trailer include il cast principale del film, una leggera idea del concetto di creare interesse e contiene alcuni dialoghi "fantastici".

Più o meno trailer utilizzano filmati distinti o speciali delle riprese, il che è sostanziale che è stato realizzato appositamente per le devozioni pubblicitarie e non sembra nel film reale. Il film eccezionale massimo utilizza questo metodo.

Storia del trailer

I trailer sono stati inizialmente mostrati in seguito o in seguito al film, e questo si è diretto verso la loro realtà chiamata "trailer". La ripetizione è risultata piuttosto infruttuosa, a volte inosservata dagli spettatori che sono andati immediatamente dopo il film. Lontano, i presentatori hanno modificato la loro ripetizione o pratica; quindi, i trailer erano semplicemente una parte del sequencer o del programma del film. Al giorno d'oggi, i rimorchi più complessi e i rimorchi commerciali hanno sostituito per lo più altri metodi per intrattenere e soprattutto le catene delle case cinematografiche.

Scopo del rimorchio

I trailer comprendono catene di particolari filmati tratti dal film che viene pubblicizzato. Nel frattempo, lo scopo o la determinazione del trailer è di invitare e attrarre gli spettatori al film; questi estratti sono in genere tratti dalle parti più emozionanti, eccitanti, umoristiche o degne di nota del film, ma in pratica abbreviata e tipicamente privi di creazione di spoiler.

Differenze chiave

  1. Un teaser è solo uno scorcio del film. Potrebbe darti il ​​punto principale del film, mentre il trailer trasmette gran parte del contenuto del film al pubblico. Il pubblico può aspettarsi che tipo di film sarà. Ti dà il flusso del film.
  2. Il teaser non fornisce informazioni relative alla trama o alla trama del film, e il trailer fornisce una descrizione approssimativa della storia del film.
  3. Un teaser ha dimensioni o lunghezza ridotte, ad es. Da 13 secondi a 1 minuto. Mentre il trailer è più lungo del teaser, la sua estensione o lunghezza varia da un minuto a due minuti e 30 secondi.
  4. Sforzi intensi per stimolare gli spettatori sul film. E il trailer offre informazioni semplici come il regista, il cast e la cinematografia del film.
  5. Il teaser include le parti o le parti più eccitanti ed emozionanti del film, che non sono in ordine o in serie, ma il trailer include parti emozionanti ed eccitanti del film in una serie appropriata: l'inizio, la parte intermedia e il culmine o climax.
  6. Un teaser realizzato molto prima di un trailer. D'altra parte, un trailer viene realizzato e non confermato o rilasciato un paio di mesi dopo, la pubblicazione del teaser.

Conclusione

Un trailer e un teaser sono entrambe campagne pubblicitarie condotte da società di produzione per promuovere i loro film. Il modo principale per distinguerli è che la durata o piuttosto quanto tempo è ciascuno.

La differenza principale tra eibizionimo e voyeurimo è che L'eibizionimo è un atto di epoizione in un pubblico o emi-pubblico con quelle parti del proprio corpo che non ono normalmente e...

ammanettare Le manette ono dipoitivi di ritenuta progettati per proteggere i poli di un individuo vicini. Comprendono due parti, collegate tra loro da una catena, una cerniera o una barra rigida. Og...

Seleziona Amministrazione