Differenza tra OS X Mavericks e OS X Yosemite

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Apple Yosemite vs Mavericks (10.10 vs 10.9) Mac OS X: Visual Comparison
Video: Apple Yosemite vs Mavericks (10.10 vs 10.9) Mac OS X: Visual Comparison

Contenuto

Differenza principale

Nella linea di OS X, il sistema operativo desktop e server di Apple Inc. per computer Macintosh, OS X Mavericks è la decima versione principale. OS X Mavericks è un aggiornamento gratuito che può essere ottenuto tramite il Mac App Store in tutto il mondo. Mentre OS X Yosemite è l'undicesima versione principale di OS X, i sistemi operativi desktop e server di Apple Inc. utilizzati nei computer Macintosh. Di conseguenza, entrambi i sistemi operativi sono progettati e annunciati da Apple. La principale differenza tra loro è la versione del sistema operativo.


Che cos'è OS X Mavericks?

Poiché Apple OS X Mavericks è fondamentalmente una versione di aggiornamento, quindi è in grado di fornirti l'aggiornamento della durata della batteria, miglioramenti in Finder, molti progetti di potenziamento in particolare per gli utenti esperti. L'integrazione iCloud è data su base continua in OS X Mavericks. Oltre a questi aggiornamenti, ti offre la possibilità di portare più app iOS di Apple sul tuo OS X. OS X Mavericks è stata la prima edizione della serie di versioni di OS X che prendono il nome di luoghi nello stato di origine di Apple poiché è chiamato per la località di surf in California.

Che cos'è OS X Yosemite?

Il nome di questo sistema operativo si basa sul nome di un parco nazionale. È la seconda edizione della serie OS X. OS X Yosemite è stato il principale aggiornamento di fine 2014 sviluppato da Apple per i loro sistemi operativi Mac. Quando verifichi in dettaglio OS X Yosemite, scoprirai che è ben equipaggiato con l'aspetto rinnovato che è piacevole per gli occhi. Questa edizione di OS X offre alcune magnifiche nuove funzionalità tra cui iCloud Drive, Continuity e molto altro. Puoi ottenere OS X Yosemite gratuitamente dal Mac App Store.


Differenze chiave

  1. Per ottenere tutte le funzionalità di OS X Mavericks, devi disporre di qualsiasi dispositivo basato su Mac in grado di eseguire OS X Mountain Lion composto da 2 GB di RAM e 8 GB di spazio disponibile. Il tuo dispositivo Mac dovrebbe avere Bluetooth LE (Bluetooth 4.0) oltre ai requisiti minimi di OS X Mavericks per ottenere vantaggi completi come la funzione Handoff durante l'utilizzo di OS X Yosemite.
  2. In termini di velocità di elaborazione, elaborazione grafica, prestazioni di gioco del mondo reale e altro, OS X Yosemite è più lento rispetto alla versione precedente, in particolare se la tua macchina ha hardware di basso livello.
  3. Troverai più trasparenza in OS X Yosemite che in OS X Mavericks.
  4. AirDrop in Mavericks ti dà il permesso di condividere i file tra Mac vicini direttamente dal Finder. Questa funzione è utile nella situazione in cui lavori in un ambiente pieno di professionisti Mac. Durante l'utilizzo di Yosemite AirDrop, sarai in grado di trasferire i file desiderati tra iOS 8 e OS X 10.10.

Differenza tra Lye e Lie

Louise Ward

Maggio 2024

Due termini molto diveri ma trettamente collegati tra loro ono quelli che creano il maggior numero di confuioni tra le perone, e quindi diventa neceario conocere la principale differenza tra loro. Que...

La differenza principale tra College e Univerità è che Il college è un itituto di itruzione e L'univerità è un'itituzione accademica per l'itruzione uperiore. Un...

Articoli Interessanti