Differenza tra Steve Jobs e Bill Gates

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
"Steve Jobs e Bill Gates - I Duellanti" - Puntata 11 Ottobre, 2013 di Correva l’Anno - Parte 1
Video: "Steve Jobs e Bill Gates - I Duellanti" - Puntata 11 Ottobre, 2013 di Correva l’Anno - Parte 1

Contenuto

Differenza primaria

Steve Jobs e Bill Gate, entrambi sono un nome estremamente importante in questa era di tecnologia; entrambi sono responsabili di apportare cambiamenti rivoluzionari e progressi nella scienza e nella tecnologia. Il loro contributo al mondo delle invenzioni ha reso la vita più facile per l'intera popolazione che la gente non avrebbe mai immaginato che questi due avrebbero creato invenzioni così lussuose. Nel 1976 Steve Jobs ha fondato e inventato Apple, era il visionario dietro questa invenzione e aveva un approccio molto futuristico nei confronti della sua invenzione. Bill Gates è stato il creatore e l'inventore dei computer Microsoft nel 1975. Bill Gates aveva un approccio molto realistico nei confronti di Microsoft e preferiva pensare al presente a differenza di Steve Jobs che pensava per il futuro. Secondo Forbes questi due prodotti Apple e Microsoft sono i più popolari tra tutti.


Tabella di comparazione

Steve JobsBill Gates
FondatoreIl fondatore di Apple nel 1976Il fondatore di Microsoft nel 1975.
ApproccioApproccio molto futuristico verso le sue invenzioni e pensato al futuroUn approccio molto realistico e pensato al presente.
Lotta inizialeNon poteva incorrere in molti profitti ed è andato in debito a causa delle sue invenzioni futuristicheHa ottenuto un pool di profitti ed è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo

Definizione di Steve Jobs

Steve Jobs è nato il 24esimo Febbraio 1955. Fu educato in modo modesto e non frequentò molto la scuola. Steve Jobs è stato il fondatore della Apple nel 1976 e ha anche creato il primo computer Apple. Aveva una visione in mente e quella di sviluppare un computer che fosse conveniente e anche facile da usare. Aveva uno stile molto autocratico che faceva anche pensare alle persone che fosse arrogante e pensava sempre che ciò che faceva fosse giusto. Aveva un approccio molto futuristico, era un esperto di hardware e voleva creare qualcosa di simile a un personal computer che l'elite e il mediocre potevano acquistare e usare ogni giorno. La visione di Steve Jobs era così innovativa che pensava alle invenzioni che gli uomini avrebbero desiderato negli anni futuri. Voleva fare un futuro migliore e, a tal fine, ha lavorato duramente nel presente. Era noto per essere un uomo laborioso e anche molto esigente per i suoi dipendenti. Il motivo per cui non ha potuto sostenere e raccogliere molti profitti è stato perché i prodotti che ha inventato non erano richiesti dalla gente nel presente e non potevano accettarlo correttamente. Quando Apple ha costruito il Macintosh, non era all'altezza delle aspettative della gente perché era troppo in anticipo sui tempi e quindi non poteva generare i profitti previsti. Ma dopo alcuni anni Macintosh divenne l'invenzione più sorprendente. I suoi principali successi sono stati iPod, iPad, tablet, lettori musicali e iPhone. Ha introdotto la tecnologia che nessuno poteva mai pensare. I giovani sono molto ispirati dalle sue invenzioni poiché ha usato le tecnologie attuali. Gli è stato diagnosticato un cancro e gli è stato prescritto il riposo dai medici, ma ha continuato a lavorare più vigorosamente e di conseguenza il suo cancro è aumentato portandolo a morte. La sua morte è stata una grande perdita per il mondo della tecnologia.


Definizione di Bill Gates

Bill Gates è nato il 28esimo Ottobre 1955. Era una persona della classe media che voleva studiare sodo e quindi andò a Howard per ulteriori studi. Era molto intelligente per natura. Era l'inventore e fondatore di Microsoft nel 1975. Microsoft era ovviamente più pragmatica e sofisticata. Il suo approccio alle invenzioni era più diretto sui prodotti che erano necessari al momento attuale. Non pensava in anticipo o era preoccupato per il futuro. Le sue opinioni erano molto realistiche e voleva inventare prodotti per soddisfare le esigenze del presente piuttosto che del futuro. Voleva dare alle persone ciò che potevano usare e desiderare nel presente perché comprendeva il fatto che le invenzioni futuristiche non avrebbero interessato le persone nel presente e quindi non avrebbero usato ciò che non avrebbe prodotto alcun profitto. Voleva costruire una società che gli avrebbe dato profitti nel presente e non credeva in enormi investimenti per profitti futuri. Era più estatico nel fare soldi con gli affari, era bravo a farlo e conosceva tutte le tattiche richieste. Una grande somma dei suoi soldi va a molte organizzazioni di beneficenza che lo rendono un grande uomo. Ora è il presidente della società Microsoft ed è uno degli uomini più ricchi e potenti di tutto il mondo.


Differenze in breve

  1. Steve Jobs è stato il fondatore di Apple nel 1976, mentre Bill Gates è stato il fondatore di Microsoft nel 1975.
  2. Steve Jobs ha avuto un approccio molto futuristico nei confronti delle sue invenzioni e ha pensato al futuro, mentre Bill Gates ha avuto un approccio molto realistico e ha pensato al presente.
  3. Steve Jobs non ha potuto incassare molti profitti e ha anche avuto debiti a causa delle sue invenzioni futuristiche mentre Bill Gates ha guadagnato un pool di profitti ed è diventato uno degli uomini più ricchi del mondo e il presidente di Microsoft.
  4. Steve Jobs pensava ai profitti a lungo termine mentre Bill Gates pensava ai profitti a breve termine.

Conclusione

Ci sono molte persone in questo mondo che si fanno un nome e diventano famose per qualcosa o l'altro. Due di questi sono discussi in questo articolo che hanno lavorato duramente per raggiungere questo obiettivo. Quello che hanno fatto, come hanno fatto e qual è il significato di ciò, spiegherà qui in questo articolo.

Addio (otantivo)Un deiderio di felicità o icurezza alla eparazione, in particolare una partenza permanente"Arrivederci | adieu"Addio (otantivo)Una partenza; l'atto di partireAddio (...

Felpa Un maglione (inglee britannico), o maglia, è un indumento detinato a coprire il buto e le braccia. Un maglione è un pullover o un cardigan, ditinto dal fatto che i cardigan i aprono ...

Interessante Sul Sito