Snerk vs. Laughter - Qual è la differenza?

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 6 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Snerk vs. Laughter - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Snerk vs. Laughter - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • Risata


    La risata è una reazione fisica nell'uomo che consiste tipicamente in contrazioni ritmiche, spesso udibili del diaframma e di altre parti del sistema respiratorio. È una risposta a determinati stimoli esterni o interni. Le risate possono derivare da attività come il solletico o da storie o pensieri umoristici. Più comunemente, è considerata un'espressione visiva di un numero di stati emotivi positivi, come gioia, allegria, felicità, sollievo, ecc. In alcune occasioni, tuttavia, può essere causata da stati emotivi contrari come imbarazzo, scuse o confusione come risate nervose o risate di cortesia. Età, genere, istruzione, lingua e cultura sono tutti fattori che determinano se una persona sperimenterà risate in una determinata situazione. Alcune altre specie di primati (scimmie, scimpanzé, gorilla, bonobo e oranghi) mostrano vocalizzazioni simili a risate in risposta a contatti fisici come il wrestling, il gioco della caccia o il solletico. La risata è una parte del comportamento umano regolato dal cervello, che aiuta gli umani a chiarire le loro intenzioni nell'interazione sociale e fornisce un dialogo emotivo alle conversazioni. La risata è usata come segnale per far parte di un gruppo: segnala l'accettazione e le interazioni positive con gli altri. Le risate sono talvolta considerate contagiose e le risate di una persona possono provocare le risate degli altri come feedback positivo. Lo studio dell'umorismo e delle risate, e dei suoi effetti psicologici e fisiologici sul corpo umano, è chiamato gelotologia.


  • Snerk (interiezione)

    Esprimere divertimento; uno sbuffo o uno sbuffo di risate.

  • Snerk (verbo)

    Ridacchiare o sbuffare dalle risate per esprimere divertimento.

  • Risate (sostantivo)

    Il suono della risata, prodotto dall'aria così espulso; qualsiasi suono simile.

    "Le loro risate forti hanno tradito la loro presenza."

  • Risate (sostantivo)

    Un movimento (di solito involontario) dei muscoli del viso che ride, in particolare delle labbra e di tutto il corpo, con una peculiare espressione degli occhi, che indica allegria, soddisfazione o derisione, e di solito assistito da un'espulsione sonora e interrotta di aria dai polmoni.

  • Risate (sostantivo)

    Un motivo di allegria.

  • Risate (sostantivo)

    l'azione o il suono della risata

    "scoppiò a ridere"

  • Risate (sostantivo)

    Un movimento (solitamente involontario) dei muscoli del viso, in particolare delle labbra, con una peculiare espressione degli occhi, che indica allegria, soddisfazione o derisione, e di solito è seguito da un'espulsione sonora e interrotta dell'aria dai polmoni. Vedi Laugh, v. I.


  • Risate (sostantivo)

    il suono della risata

  • Risate (sostantivo)

    l'attività di ridere; la manifestazione di gioia o gioia di disprezzo;

    "si è goduto le risate della folla"

Cervo I cervi (ingolari e plurali) ono i mammiferi ruminanti con zoccolo che formano la famiglia dei cervidi. I due gruppi principali ono le Cervinae, tra cui il muntjac, l'alce (wapiti), il dai...

Edicola Un negozio di edicole o emplicemente edicole (inglee britannico), edicola (inglee autraliano) o edicola (inglee americano e canadee) è un'azienda che vende giornali, rivite, igarett...

La Maggior Parte Delle Letture