Roebuck vs. Deer - Qual è la differenza?

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 22 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
Roebuck vs. Deer - Qual è la differenza? - Domande Diverse
Roebuck vs. Deer - Qual è la differenza? - Domande Diverse

Contenuto

  • Cervo


    I cervi (singolari e plurali) sono i mammiferi ruminanti con zoccolo che formano la famiglia dei cervidi. I due gruppi principali sono le Cervinae, tra cui il muntjac, l'alce (wapiti), il daino e il chital, e le Capreolinae, tra cui la renna (caribù), il capriolo e l'alce. Renna femmina e cervo maschio di tutte le specie tranne il cervo d'acqua cinese, crescono e liberano nuove corna ogni anno. In questo differiscono dalle antilopi permanentemente cornute, che fanno parte di una famiglia diversa (Bovidae) nello stesso ordine di ungulati dalla punta uniforme (Artiodactyla). Il cervo muschiato dell'Asia e l'acqua chevrotain delle foreste tropicali africane e asiatiche non sono generalmente considerati veri cervi e formano le loro famiglie: Moschidae e Tragulidae, rispettivamente. I cervi compaiono nell'arte dalle pitture rupestri paleolitiche in poi e hanno avuto un ruolo nella mitologia, nella religione e nella letteratura nel corso della storia, nonché nell'araldica. La loro importanza economica include l'uso della carne come carne di cervo, la pelle come pelle di daino morbida e resistente e le loro corna come manici per coltelli. La caccia al cervo è stata un'attività popolare almeno dal Medioevo e rimane piena di risorse per molte famiglie oggi.


  • Roebuck (sostantivo)

    Un capriolo maschio.

  • Deer (sostantivo)

    Un mammifero ruminante con zoccoli della famiglia dei cervidi, o uno dei numerosi animali simili appartenenti a famiglie collegate dell'ordine Artiodactyla.

  • Deer (sostantivo)

    Uno degli animali più piccoli di questa famiglia, distinto da un alce o alce.

    "Ho distrutto la macchina dopo che un cervo ha attraversato la strada."

  • Deer (sostantivo)

    La carne di un tale animale; carne di cervo.

    "Oh, non ho mai avuto cervi prima d'ora."

  • Deer (sostantivo)

    Un animale, in particolare un mammifero quadrupede, al contrario di un uccello, un pesce, ecc.

  • Roebuck (sostantivo)

    Un piccolo cervo europeo e asiatico (Capreolus capræa) con corna erette, cilindriche, ramificate, biforcute in cima. Questo, il più piccolo cervo europeo, è molto agile e grazioso. Preferisce sempre un paese montuoso o terreni alti.


  • Cervo

    Qualsiasi animale; soprattutto, un animale selvatico.

  • Cervo

    Un ruminante del genere Cervus, di molte specie e di generi affini della famiglia Cervidæ. I maschi, e in alcune specie le femmine, hanno corna solide, spesso molto ramificate, che vengono versate ogni anno. La loro carne, per la quale vengono cacciati, si chiama carne di cervo.

  • Roebuck (sostantivo)

    capriolo maschio

  • Deer (sostantivo)

    distinto da Bovidae dai maschi con corna decidue solide

Chilogrammo Il chilogrammo o chilogrammo (imbolo: kg) è l'unità bae di maa nel itema internazionale di unità (I) ed è definita uguale alla maa del prototipo internazionale de...

economico Le pee reindirizzano qui. Per le righe ulle pee dei membri nel parlamento del Regno Unito iniziate a maggio 2009, vedi lo candalo delle pee parlamentari del Regno Unito. Nell'uo comune...

Pubblicazioni Affascinanti