Differenza tra controlli singoli e controlli duplicati

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 24 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Maggio 2024
Anonim
Different Types of Checks - Carousel Checks
Video: Different Types of Checks - Carousel Checks

Contenuto

Differenza principale

La differenza principale tra controlli singoli e controlli duplicati è che i controlli singoli sono i controlli a pagina singola che non richiedono una copia carbone mentre i controlli duplicati sono i controlli che hanno una copia carbone sotto il controllo originale.


Controlli singoli Vs. Controlli duplicati

Quando apri un conto corrente in una banca, devi scegliere tra un'ampia varietà di assegni. È possibile selezionare il colore, il carattere e il design, ecc. Inoltre, è anche possibile scegliere tra controlli singoli e duplicati. Sia questi controlli singoli che duplicati svolgono la stessa attività, vale a dire il pagamento dal tuo conto corrente. Ma hanno alcune differenze. I controlli singoli sono la vasta gamma di controlli a pagina singola che non richiedono una copia carbone, ovvero sono privi di duplicati, mentre i controlli duplicati sono i controlli che hanno una copia carbone sotto il controllo originale. Non ci sono prove lasciate indietro se un singolo assegno ha perso, dall'altro lato, In caso di perdita di un controllo duplicato, ci sono prove lasciate sotto forma di copia duplicata. Nel caso di un singolo controllo, lo scrittore non deve premere con forza contro il foglio, il rovescio della medaglia, lo scrittore deve premere con forza contro il controllo superiore in caso di controllo duplicato per consentire la duplicazione. Libretto degli assegni per assegni singoli è un po 'meno ingombrante; è più voluminoso in caso di controlli doppi a causa del doppio numero di pagine. Inoltre, i controlli doppi sono più costosi dei controlli singoli.


Tabella di comparazione

Controlli singoliControlli duplicati
Un tipo di controllo che arriva in singole pagine senza duplicati è noto come controllo singolo.Un tipo di controllo fornito con una copia carbone sotto il controllo originale è noto come controllo duplicato.
Carta carbone
I controlli singoli non richiedono l'uso di una carta carbone.Controlli duplicati richiedono l'uso di una carta carbone.
Copia duplicata
Non ci sono prove o copie duplicate lasciate indietro in caso di perdita di un singolo controllo.In caso di perdita di un controllo duplicato, ci sono prove lasciate dietro sotto forma di una copia duplicata.
Come scrivere?
Nel caso di un singolo assegno, lo scrittore non deve premere con forza contro il foglio mentre scrive un assegno.Lo scrittore deve premere con forza contro il controllo superiore in caso di un controllo duplicato per abilitare la duplicazione.
Controlla il libro
Il libretto degli assegni per i singoli assegni è meno voluminoso.È più voluminoso in caso di controlli doppi a causa del doppio numero di pagine.
Numero di controlli
Esiste un numero elevato di controlli singoli per casella.I controlli duplicati sono sempre meno numerosi in una casella rispetto ai controlli singoli a causa di libretti di controllo più spessi per controlli duplicati.
Prezzo
I controlli singoli hanno un prezzo basso.I controlli duplicati sono costosi.

Cosa sono i controlli singoli?

Un singolo controllo è un tipo di controllo che si presenta sotto forma di singole pagine senza duplicati. Uno scambio effettuato utilizzando questo controllo, non può essere completato in situazioni in cui il controllo viene perso o è stato strappato. Il suo libretto degli assegni conteneva esclusivamente gli assegni cartacei usati per consegnare alla persona successiva. Lo svantaggio di questo tipo di controllo è che una volta che lo hai composto, non hai alcun record fisico aggiuntivo nel tuo libretto degli assegni per quanto riguarda la somma o per chi è stato composto. Sono previsti controlli singoli da utilizzare con un registro di controllo. Ogni volta che componi un assegno, devi registrare la misura della rata. Il libretto degli assegni per i singoli assegni è meno voluminoso e presenta un numero di controlli per scatola. Inoltre, i controlli singoli hanno un prezzo basso.


Cosa sono i controlli duplicati?

Un tipo di controllo fornito con una copia carbone sotto il controllo originale è noto come controllo duplicato. Questo rende molto facile vedere chi hai pagato, quando e quanto senza richiedere un duplicato dalla banca, sul registro o accedere al record sul web. Quando è necessaria la copia di un assegno, la carta carbone viene posizionata sotto l'assegno. Lo scrittore deve premere con forza contro il controllo superiore per abilitare la duplicazione. Dà un duplicato di ogni controllo. Al termine del controllo, i dati vengono facilmente scambiati con la struttura duplicata sottostante. Il libretto degli assegni è più voluminoso in caso di controlli doppi a causa del numero raddoppiato di pagine. I controlli duplicati sono sempre meno numerosi in una casella rispetto ai controlli singoli a causa di libretti di controllo più spessi per controlli duplicati. Inoltre, sono costosi rispetto ai singoli assegni.

Differenze chiave

  1. Un tipo di controllo che viene fornito in singole pagine senza duplicati è noto come controllo singolo, mentre un tipo di controllo fornito con una copia carbone sotto il controllo originale è noto come controllo duplicato.
  2. I controlli singoli non richiedono l'uso di una carta carbone; d'altro canto; controlli duplicati richiedono l'uso di una carta carbone.
  3. Non ci sono prove o copie duplicate lasciate indietro in caso di perdita di un singolo controllo al contrario, in caso di perdita di un controllo duplicato, ci sono prove lasciate sotto forma di una copia duplicata.
  4. Nel caso di un singolo assegno, lo scrittore non deve premere con forza contro il foglio mentre scrive un assegno sul rovescio; lo scrittore deve premere con forza contro il controllo superiore in caso di controllo duplicato per abilitare la duplicazione.
  5. Il libretto degli assegni per i singoli assegni è meno voluminoso; dall'altro lato, il libretto degli assegni è più voluminoso in caso di controlli doppi a causa del numero raddoppiato di pagine.
  6. C'è un gran numero di singoli controlli per casella mentre; i controlli duplicati sono sempre meno numerosi in una casella rispetto ai controlli singoli a causa di libretti di controllo più spessi per controlli duplicati.
  7. I controlli singoli hanno un prezzo basso sul rovescio della medaglia; i controlli duplicati sono costosi.

Conclusione

Dalla discussione di cui sopra, si riassume che i controlli singoli sono i controlli che non hanno duplicati e sono meno costosi, mentre i controlli duplicati sono i controlli insieme alla copia duplicata e sono più costosi.

Lacrime Lacrimazione (), lacrimazione o lacrimazione (dal latino lacrima, che ignifica lacrima) è la ecrezione di lacrime, un fluido corporeo che peo erve a pulire e lubrificare gli occhi in ri...

La differenza principale tra Lunghezza e Dimenione è che La lunghezza è una dimenione miurata di un oggetto e La dimenione è un numero minimo di coordinate indipendenti necearie per pec...

Selezione Del Sito