Differenza tra luce polarizzata e luce non polarizzata

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Polarizzazione (Caterina Vozzi)
Video: Polarizzazione (Caterina Vozzi)

Contenuto

Differenza principale

L'illuminazione polarizzata ha capito di essere le onde del sole che hanno vibrazioni che si verificano al loro interno in un unico piano. D'altro canto, la luce non polarizzata diventa le onde del sole che hanno vibrazioni che si verificano all'interno di questi angoli casuali senza piano.


Tabella di comparazione

BaseLuce polarizzataLuce non polarizzata
DefinizioneI raggi che hanno vibrazioni che si verificano al loro interno in angoli casuali senza piano.Il divario di grado non esisterebbe e inoltre le fluttuazioni nell'autodisciplina elettrica si verificano a caso.
componentiI componenti x e componenti y associati all'autodisciplina hanno una metà senza soluzione di continuitàLa metà non esiste
Origineaiuto della luce del giorno.Scattering, riflessione o viaggi mediante l'uso di un materiale
Relazionenon è stato rimodellato in luce non polarizzatapotrebbe essere rimodellato nella luce polarizzata

Che cos'è la luce polarizzata?

L'illuminazione polarizzata ha capito di essere le onde del sole che hanno vibrazioni che si verificano al loro interno in un unico piano. Il corso di questo si sviluppa con questo periodo può aiutarti a rielaborare il sole in polarizzato che inizialmente non è polarizzato e riceve il titolo di polarizzazione. È possibile aumentare la luce non polarizzata in luce energizzata. Le onde di luce rapite sono state onde di luce in quanto le tue vibrazioni avvengono su un piano definito. Come alterare la luce non polarizzata all'illuminazione accattivante definita polarizzazione. Quando un'onda udibile scompare, vedresti le vibrazioni di questo eloquente che si verificano in più di 1 piano di scuotimento. Questo è terribilmente non esattamente lo stesso di tutti i problemi che noterai durante l'evento che sei stato semplicemente in grado di confermare insieme a un silenzio e vedere un'onda graduale che si spostava sul percorso di te personalmente. Certamente i riccioli di questo condominio vibrerebbero avanti e indietro mentre l'eloquente si attirava più vicino; tuttavia queste vibrazioni possono verificarsi in un unico piano di distanza. In questo momento, vista attraverso i ceppi, la polarizzazione dell'onda elettromagnetica è comandata per mezzo di una proprietà meccanica quantistica dei fotoni nota come il suo capovolgimento privato. Un fotone ha solo uno tra 2 colpi di scena ottenibili; si sposterebbe proprio a destra in una mano destra davvero sentire o forse un senso mancino sul suo percorso di tour. La metodologia di polarizzazione più frequentemente riconosciuta accetta l'utilizzo di una stazione Polaroid. Le stazioni Polaroid si trasformano in prodotte da un particolare materiale che si combina per ostruire tra i molti 2 piani di vibrazione dell'onda elettromagnetica.


Che cos'è la luce non polarizzata?

La luce non polarizzata diventa le onde del sole che hanno vibrazioni che si verificano al loro interno in angoli casuali senza piano. Tutte le azioni che avvengono sono verticali rispetto alla somministrazione di onde e inoltre gli elettroni mantengono una rapida transizione e quindi producono l'illuminazione per un intervallo rapido rispetto ad altre. L'impresa elettrica di questa luce non polarizzata va in ogni metodologia e avanza le modifiche dell'intervallo attraverso l'intervallo di lucidità di ogni onda luminosa. Ad una specifica lunghezza d'onda, inoltre la luce estasiata in parte può raffigurarsi a causa della combinazione di luce energizzata e non polarizzata. Questa metodologia, la seguente ondata è costituita da onde che iniziano tipicamente giorni da iotas pensati l'uno rispetto all'altro. L'ampiezza delle vibrazioni di ciascuna di queste onde sarà molto probabilmente uguale. La luce non polarizzata, quando eseguita e riconosciuta, incorpora sezioni affascinate ognuna delle quali la metodologia si inverte per lo svolgimento di questa dispersione di questa onda. Quando si deposita una sorta di tensione di polarizzazione su sezioni accanto a cuscinetti che possono essere spesso invertiti l'uno con l'altro, la luce non polarizzata può presumibilmente pensare a due colonne separate energizzate sul piano con uguale misura. Insieme, queste varietà, sebbene rapidamente poiché la luce non polarizzata si trasforma in dispersa dall'uso di un polarizzatore, potrebbe anche essere ottenuta la luce legata agli incantesimi. La maggior parte di quelle fonti di luce inconfondibili di routine, ad esempio la fluorescenza e la radiazione bruciante, producono onde indiscernibili. Questa radiazione potrebbe essere rilasciata pubblicamente da un numero enorme di atomi o particelle usando bordi di polarizzazione casuali. Sotto questo svantaggio, l'illuminazione è stata immaginata non polarizzata.


Differenze chiave

  1. Sul lato opposto, la luce non polarizzata si trasforma in risultato dei raggi che hanno vibrazioni che si verificano al loro interno in angoli casuali senza piano.
  2. Per quanto riguarda l'illuminazione polarizzata, i componenti dei raggi X e Y collegati a questa autodisciplina elettrica possiedono una metà senza soluzione di continuità tra questi. Il rovescio della medaglia, per la luce non polarizzata, il mezzo divario non esisterebbe e inoltre le fluttuazioni durante l'autodisciplina elettrica avvengono in modo casuale.
  3. L'applicazione della produzione di luce non polarizzata può incarnare espressione, dispersione o viaggi mediante l'uso di un materiale che può portare alla polarizzazione. D'altro canto, l'applicazione della produzione di luce polarizzata avviene esclusivamente con l'assistenza del fotovoltaico.
  4. Essenzialmente molto probabilmente la metodologia di polarizzazione ampiamente riconosciuta si adatta usando una stazione Polaroid. Le stazioni Polaroid si trasformano in prodotte da un particolare materiale che si combina per ostruire una sorta di due piani di vibrazione dell'onda elettromagnetica.
  5. La luce polarizzata non può essere rimodellata in luce non polarizzata, il rovescio della medaglia, l'illuminazione non polarizzata si trasforma in illuminazione polarizzata, tuttavia la durabilità non reggerebbe esattamente l'equivalente.
  6. L'impresa elettrica di questa luce non polarizzata va nella maggior parte della metodologia il luogo in quanto rimane regolata per la luce.

precedente Priore, derivato dal latino "prima, primo", (o priora per le uore) è un titolo eccleiatico per un uperiore, di olito inferiore nel rango di un abate o badea. Il uo preceden...

Inforce (verbo)pelling oboleto di applicazione Enforce (verbo)Per tenere il pao, imporre o attuare qualcoa, non neceariamente con la forza. dalle 17eimoc."La polizia è lì per far ripett...

Pubblicazioni Interessanti