Differenza tra sirena e sirena

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
[HD - Suoni sirene] Sirena Ambulanza, Automedica, Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco-Pompieri
Video: [HD - Suoni sirene] Sirena Ambulanza, Automedica, Carabinieri, Polizia e Vigili del Fuoco-Pompieri

Contenuto

Differenza principale

Una sirena verrà delineata come una creatura leggendaria che ha una metà maggiore e un tronco molto simile a quello di una donna e poi abbassa la metà insieme alla coda molto simile a quella di un pesce. Agisce come una creatura che ha un ottimismo che ha un effetto e una riflessione come parte della magnificenza. Considerando che, le Sirene vengono delineate come creature mitologiche in tutto il mondo greco nel luogo in cui ciascuna o un numero di donne che cantano per attirare i marinai dal loro percorso e hanno alato la natura. Per la maggior parte delle circostanze, ha un effetto pericoloso, tuttavia ciò non è vero per tutte le circostanze.


Tabella di comparazione

Base di distinzioneSirenaSirena
DefinizioneUna creatura leggendaria che ha una metà maggiore e un tronco molto simile a quello di una donna e poi abbassa la metà insieme a una coda molto simile a quella di un pesce.Una creatura mitologica in tutto il mondo greco è il luogo in cui ognuno o un numero di donne che cantano per attirare i marinai dal loro percorso e hanno alato la natura.
urtoPuò avere un effetto ottimista o dannoso e influire sul personaggio e contare sulle circostanze.Verrà sempre pensato come un essere malvagio che ritrae la negatività.
ModuloPensa a come creatura per metà umana e per metà marina.Sempre pensato come una creatura naturale marina completa.
adescamentoSedurre le persone per il loro aspetto e talvolta la naturaSeduci i marinai con la loro voce e le loro belle canzoni.

Che cos'è la sirena?

Una sirena verrà delineata come una creatura leggendaria che ha una metà maggiore e un tronco molto simile a quello di una donna e poi abbassa la metà insieme alla coda molto simile a quella di un pesce. Agisce come una creatura che ha un ottimismo che ha un effetto e una riflessione come parte della magnificenza. Una sirena è un incredibile animale anfibio con la testa e l'area dell'addome di una femmina umana e la coda di un pesce. Le sirene si presentano in tutte le storie obsolete di molte società in tutto il mondo, insieme a Medio Oriente, Europa, Africa e Asia. I racconti obbligatori si sono presentati nella storica Assiria, durante la quale la dea Atargatis si è trasformata in una sirena per disgrazia per aver massacrato casualmente il suo umano necessario totalmente diverso. Le sirene sono appropriate proprio qui e là legate a occasioni pericolose, come un'illustrazione, ondate, tempeste, relitti e annegamenti. In abitudini di persone totalmente diverse o generalmente all'interno di una convenzione identica, sono in genere di grande cuore o inestimabili, dando aiuti o iniziando a guardare tutti gli occhi stellati alle persone. Un incredibile animale marino con la testa e il cuore di una ragazza e la coda di un pesce; il virile, molto meno degno di nota è un merman. Anche se associate alle leggendarie Sirene, le sirene potrebbero anche essere solo una ricerca stravagante dei marinai degli shenanigani amanti del divertimento di dugonghi o lamantini. Numerosi bambini si sentono forse più a loro agio con la variante Disney de "La sirenetta", una versione purificata in parte di una storia alta di Hans Christian Andersen inizialmente distribuita nel 1837. Parecchi anni ancora una volta raccontarono altri marinai e occupanti nelle città di accesso alla spiaggia in tutto il mondo. vivendo le donne dell'oceano.


Che cos'è la sirena?

La sirena verrà descritta come creature mitologiche in tutto il mondo greco nel posto in cui ciascuna o un numero di donne che cantano per attirare i marinai dal loro percorso e hanno alato la natura. Per la maggior parte delle circostanze, ha un effetto pericoloso, tuttavia ciò non è vero per tutte le circostanze. Le sirene erano state animali della mitologia greca che avevano tentato i marinai della loro devastazione con il loro canto straordinariamente sbalorditivo. Le sirene erano state accettate per consolidare le donne e gli animali alati in una serie di strategie. All'inizio dell'artigianato greco, si diceva che le Sirene fossero creature volanti con enormi teste di donne, piume di piume piumate e piedi traballanti, in seguito erano state parlate come figure femminili con le gambe di creature volanti, con o senza ali , divertendosi con un assortimento di gadget melodici, principalmente arpe. L'e-book di riferimento bizantino del X secolo Suda afferma che dai loro tronchi su le Sirene avevano la forma di passeri, sotto erano donne, o, ancora una volta, che erano piccoli animali alati con apparenze femminili. Le sirene erano state miste di animali di razza con il fisico di un animale volante e il capo di una femmina, in alcune circostanze inoltre con armi umane. Uno su misura esprime il loro inizio come colleghi di Persefone e, trascurando di prendersi cura del suo assalto; acquistarono le Sirene come autodisciplina. L'animale è del luogo orientale per iniziare e acquisito proprio qui in Grecia nel periodo di orientalizzazione dell'artigianato greco. Le Sirene avevano voci distintive ed erano state abili suonatori di lira. Solo un po 'presuntuoso delle loro doti le Sirene con la stessa rapidità con cui esaminarono le Muse per una rivalità melodica non acquistarono comunque riconoscimento.


Differenze chiave

  1. Una sirena verrà delineata come una creatura leggendaria che ha una metà maggiore e un tronco molto simile a quello di una donna e poi abbassa la metà insieme alla coda molto simile a quella di un pesce. D'altra parte, Siren verrà delineata come creature mitologiche in tutto il mondo greco nel posto in cui ciascuna o un numero di donne che cantano per attirare i marinai dal loro percorso e hanno alato la natura.
  2. Una sirena potrebbe avere un effetto ottimista o dannoso e il personaggio conta sulle circostanze. D'altra parte, una sirena verrà sempre pensata come un essere malvagio che ritrae la negatività.
  3. Le sirene hanno principalmente la loro illustrazione nell'usanza alla moda come creature carine e amorevoli e accettabili per i giovani. D'altra parte, la sirena fa principalmente un'opera d'arte nel posto in cui la negatività e l'orrore dovrebbero seguire un approccio o un'alternativa e non accettabile per gli adolescenti.
  4. Nella mitologia greca, le sirene sono esseri che attualizzano il loro amore e attirano le persone con il loro aspetto carino. D'altra parte, la sirena è gli esseri che attirano le persone con la loro voce e il loro canto.
  5. Le sirene vengono pensate come mezzo creatura umana e metà marina. D'altra parte, la sirena non avrebbe una tale distinzione e avrebbe sempre pensato come una creatura naturale marina completa.

La differenza principale tra Hut e Houe è che La capanna è un'abitazione e Houe è una truttura detinata a vivere in. Capanna Una capanna è un'abitazione primitiva, che pu...

La differenza principale tra Mica e Iingla è che La mica è un minerale filloilicato e La colla di pece è un compoto chimico. Mica Il gruppo di mica di minerali di ilicato di foglio (f...

Pubblicazioni Popolari