Differenza tra acero e mathematica

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Tornio per legno. Come sceglierlo
Video: Tornio per legno. Come sceglierlo

Contenuto

Differenza principale

Maple e Mathematica sono gli strumenti software utilizzati per la matematica, le scienze e l'ingegneria. Maple e Mathematica sono due software diversi. Per i calcoli simbolici e numerici circa 190 distribuzioni di probabilità sono supportate da Mathematica mentre Maple supporta circa 50 distribuzioni di probabilità. Maple supporta calcoli su 17 diversi tipi di processi casuali mentre Mathematica supporta 35 tipi. Mathematica supporta otto colori per l'elaborazione delle immagini mentre Maple supporta quattro colori. Mathematica supporta immagini 2D e 3D mentre Maple supporta solo immagini 2D.


Cos'è Maple?

Maple è lo strumento software utilizzato per i campi di matematica, scienze e ingegneria. Maple supporta circa 50 distribuzioni di probabilità per calcoli simbolici e numerici. Maple supporta quattro colori per l'elaborazione delle immagini che supporta l'immagine 2D.

Che cos'è Mathematica?

Mathematica è lo strumento software utilizzato per i campi di matematica, scienze e ingegneria. Per i calcoli simbolici e numerici, Mathematica supporta circa 190 distribuzioni di probabilità. Mathematica supporta otto colori per l'elaborazione delle immagini insieme a immagini 2D e 3D.

Differenze chiave

  1. Per i calcoli simbolici e numerici circa 190 distribuzioni di probabilità sono supportate da Mathematica mentre Maple supporta circa 50 distribuzioni di probabilità.
  2. Maple supporta calcoli su 17 diversi tipi di processi casuali mentre Mathematica supporta 35 tipi.
  3. Mathematica supporta otto colori per l'elaborazione delle immagini mentre Maple supporta quattro colori.
  4. Mathematica supporta immagini 2D e 3D mentre Maple supporta solo immagini 2D.
  5. Per risolvere equazioni integrali, Maple è più potente rispetto a Mathematica.
  6. Per risolvere equazioni, relazioni di ricorrenza e semplificazione Mathematica è più potente rispetto a Maple.
  7. I bordi diretti e non diretti non possono essere mescolati nei grafici di acero mentre possono essere mescolati in Mathematica.
  8. Per risolvere equazioni differenziali parziali, Mathematica ha solutori FEA mentre Maple non ha solutori FEA.
  9. L'inglese semplice può essere usato per istruire Mathematica ma non per Maple.
  10. Maple fornisce un sistema per la generazione di codice in C, C #, Fortran, Java, Python, Perl e VisualBasic mentre Mathematica fornisce un sistema per la generazione di codice solo in linguaggio C.
  11. In Maple, i documenti non possono essere modificati durante il calcolo mentre in Mathematica il lavoro può essere svolto in attesa del risultato.
  12. Utilizzando un'interfaccia standard Mathematica fornisce 185 filtri di importazione / esportazione mentre Maple fornisce 20 filtri di importazione / esportazione.
  13. I flussi video in tempo reale possono essere letti in Mathematica ma non in Maple.

Le bevande alcoliche ono diventate parte degli alimenti delle perone e vengono conumate in grandi quantità nella maggior parte del mondo. Hanno un acco di varietà e i ditinguono per contenut...

Nella notra vita quotidiana, entiamo peo i termini lordi e netti poiché queti termini hanno la divera portata e non i limitano olo allo tudente di economia. Vediamo l'utilizzo di queti termin...

Affascinanti Articoli