Differenza tra birra e liquore al malto

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 5 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Quali sono i tipi di birra?
Video: Quali sono i tipi di birra?

Contenuto

Differenza principale

Le bevande alcoliche sono diventate parte degli alimenti delle persone e vengono consumate in grandi quantità nella maggior parte del mondo. Hanno un sacco di varietà e si distinguono per contenuto alcolico al loro interno. I due argomenti discussi qui sono la birra e il liquore al malto e la differenza principale tra loro è la seguente. Il liquore al malto viene definito come una bevanda alcolica a base di malto per fermentazione piuttosto che per distillazione. La birra viene descritta come una bevanda alcolica che ha circa il 5% di alcol nel contenuto completo.


Tabella di comparazione

Base di distinzionebirraLiquore di malto
DefinizioneUna bevanda alcolica che contiene circa il 5% di alcol in tutto il contenuto.Una bevanda alcolica a base di malto per fermentazione piuttosto che per distillazione.
DistinzioneFamoso in tutto il mondo.Famoso nella regione nordamericana.
Fatto interessanteLa birra è considerata la bevanda più antica della categoria degli alcolici ed è la terza bevanda più utilizzata al mondo dopo acqua e tè.L'amalgama di malto e birra fu provata nei paesi europei alla fine degli anni '70, ma l'esperimento fallì.
alcoolVaria dall'1% al 20%Varia tra il 5% e il 6%
Taglia12 once40 once

birra

La birra è considerata la bevanda più antica della categoria degli alcolici ed è la terza bevanda più utilizzata al mondo dopo acqua e tè. È disponibile in varie varietà e il processo di formazione si differenzia da qualsiasi altro. Viene venduto principalmente in lattine e bottiglie, ma diventa disponibile anche in forma di bozza. Le aziende che possiedono questa bevanda vanno dalle più grandi multinazionali alle più piccole birrerie regionali. La forza dell'alcool è bassa in questo e varia dall'1% al 20% anche se alcune aziende hanno addirittura una quantità pari al 40%. Viene venduto in abbondanza e, secondo una stima, ne vengono consumati oltre 200 miliardi di litri in tutto il mondo. Il processo di produzione della birra richiede molto tempo e spazio. Un edificio dedicato per la produzione della birra viene chiamato birrificio, anche se è principalmente fatto in casa. Gli ingredienti principali richiesti per fare una birra includono Gli ingredienti base della birra sono l'acqua; una fonte di amido, come l'orzo maltato che si fermenta facilmente, il lievito di birra per produrre la fermentazione; e un aroma, come il luppolo per controbilanciare la dolcezza del malto. L'elenco dei passaggi inclusi nella produzione della birra sono diversi e continuano a cambiare a seconda dell'azienda e della natura richiesta ma ha unità. Maltare, schiacciare, lavare, bollire, fermentare, condizionare, filtrare e confezionare sono alcuni di questi processi e aiutano a rendere la migliore birra disponibile sul mercato.


Liquore di malto

Questo tipo di bevanda viene definita come una bevanda alcolica a base di malto per fermentazione piuttosto che per distillazione. Il liquore al malto è più comune nel Nord America e considerato una bevanda con un alto contenuto di alcol.In termini tecnici, include principalmente qualsiasi bevanda alcolica con almeno il 5% di alcol in volume prodotta con malto d'orzo. In termini generali, questa birra contiene un'elevata quantità di alcol che è sempre superiore al 7% e viene prodotta con il processo e componenti che assomigliano a quelli per le lager in stile americano. Viene considerato una birra chiara o una birra chiara che ha zucchero, mais e altri ingredienti combinati insieme in proporzioni e aggiunti nell'orzo maltato. Questo processo aiuta ad aumentare la concentrazione finale senza dover aumentare la dolcezza o cambiare il gusto. Il termine proviene dal Regno Unito nel 17esimo secolo in cui è stato utilizzato collettivamente per birra e birra. Queste bevande sono famose in tutto il mondo ma non vengono importate o esportate su base regolare. Ad esempio, quelli preparati negli Stati Uniti non diventano disponibili in Europa e viceversa poiché tutti hanno la loro varietà. Un tentativo di creare una miscela di malto europeo e americano fu fatto alla fine degli anni '70, ma fallì. Poiché molte bevande rientrano in questa etichetta, è difficile conoscere l'esatta concentrazione di tutte. Pertanto, tutto ciò che ha più di 1/20esimo di gradazione alcolica è liquore di malto e disponibile in flaconi da 40 once.


Differenze chiave

  1. La birra viene descritta come una bevanda alcolica che ha circa il 5% di alcol nel contenuto completo. D'altra parte, il liquore al malto viene definito come una bevanda alcolica ottenuta dal malto per fermentazione piuttosto che per distillazione.
  2. Il liquore al malto viene considerato come un tipo di birra che contiene molti componenti ed è famoso nella regione nordamericana, mentre la birra è una bevanda alcolica famosa in tutto il mondo.
  3. La forza dell'alcool è bassa in questo e varia dall'1% al 20% anche se alcune aziende hanno anche una quantità che arriva fino al 40% per una birra, mentre la forza dell'alcool varia dal 5% al ​​6% per un liquido per ottenere il nome del liquore al malto.
  4. L'importazione e l'esportazione di birra avvengono in grandi quantità in tutto il mondo, mentre il liquore al malto viene preparato principalmente a livello locale, quindi non necessita di alcun trasporto.
  5. Il processo di fermentazione utilizzato per la birra è la fermentazione superiore e inferiore, mentre il processo per un liquore al malto è principalmente la fermentazione inferiore.
  6. Tradizionalmente la birra è disponibile sul mercato come una bottiglia da 12 once, ma le dimensioni continuano a cambiare in base ai luoghi, mentre il liquore al malto è disponibile nelle bottiglie da 40 once, indipendentemente da dove siano presenti.

La differenza principale tra oil e Dut è che Il uolo è un corpo naturale cotituito da trati compoti principalmente da minerali e La polvere è una piccola particella nell'aria. uol...

Biannuale (aggettivo)i verifica due volte all'anno; emetrale.Biannuale (aggettivo)i verifica una volta ogni due anni; biennale.Biannual (otantivo)Qualcoa i verifica due volte all'anno. Annuale...

Consigliato