Differenza tra sciolto e perdere

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Lose or Loose: What is the Difference? Commonly Confused Words | Sparkle English | ESL
Video: Lose or Loose: What is the Difference? Commonly Confused Words | Sparkle English | ESL

Contenuto

Differenza principale

La differenza principale tra perdere e perdere è che perdere è un aggettivo che significa "non stretto" e perdere è un verbo che significa "liberarsi da qualcosa o qualcuno, non riuscire a vincere o sbagliare".


Loose vs. Lose

Le parole sciolte e perdute sono talvolta confuse per iscritto. Ma entrambe le parole hanno significati connotativi e denotativi diversi. Sono usati in modo diverso nei diversi contro. Loose è un aggettivo, che significa "non stretto". Perdere è un verbo che significa smarrirsi, liberarsi da qualcosa o qualcuno o non riuscire a vincere. L'alfabeto O distingue sciolto da perdere. L'aggettivo e il verbo sciolti significano liberare qualcosa dalle restrizioni e liberarlo. Il verbo "perdere" significa essere privato di qualcosa. "Sciolto" fa rima con oca. Perdere rime con snooze quando detto ad alta voce. Loose è l'opposto di contenuto o stretto. Perdere significa "soffrire la perdita di, perdere". È l'opposto di "ottenere, raggiungere, ecc." Gli esempi di sciolto sono i miei pigiami sono sciolti, lei ha un dente sciolto, un gatto corre per strada . Gli esempi di perdere sono che è necessario perdere peso; Vorrei non perdere questo dente. Non perde mai le scommesse.


Tabella di comparazione

scioltoPerdere
Un aggettivo che significa "non stretto" o Un verbo che per liberare, liberare da chiusure o vincoliUn verbo che significa "liberarsi da qualcosa o qualcuno, non riuscire a vincere o sbagliare
Differenza alfabetica
Aggiunta di una O in piùL'omissione di una O
Rime con
Ocasonnellino
contrari
Stretto, contenutoOttieni, raggiungi

Cos'è Loose?

La parola "sciolto" funziona sia come aggettivo che come verbo. Sciolto come aggettivo, significa compatto o denso, non saldamente o saldamente in posizione, oppure no e libero da contenzione o confinamento. Quando si agisce come un verbo, significa sciolto per liberare, liberare da chiusure o vincoli e per annullare. Rime sciolte con Oca e alce. È quasi usato come aggettivo. Significa anche "libero da vincoli o vincoli, non legati insieme o non aderenti strettamente o strettamente". Si riferisce anche a qualcosa che non è molto severo, o che è rilassato o agile.


Esempi

  • Il gatto corre per strada.
  • Ho un dente sciolto.
  • Guidare lentamente su questa strada sterrata.
  • Lasciò che i suoi capelli penzolassero
  • I pantaloni mi erano larghi, quindi ho comprato la taglia successiva.
  • Puoi stringere questo? Suo perdere.
  • Ho un perdere idea di andare a fare un picnic domani, ma le cose potrebbero cambiare.

Cosa è perdere?

La parola perde funzioni come verbo. I significati comuni del verbo perdere sono “essere privati ​​o cessare di avere o conservare (qualcosa che si aveva una volta); diventare incapace di trovare (qualcuno o qualcosa); non riuscire a vincere, o non riuscire a usare o sfruttare. ”Perdere descrive quando“ si arriva ad essere senza qualcosa ”(ad esempio, per perdere un berretto in lavanderia) o“ per subire una sconfitta ”(ad esempio, per perdere un gioco). La sua ortografia potrebbe dare l'impressione che fa rima con il tubo e scelga, ma fa rima con il scegliere e le scarpe. La S in sciolto ha un suono Z. Perdere ha un suono Z quando detto ad alta voce. Fa rima con snooze e scegli. La frase "perdere" indica che non si ha più qualcosa. Può anche essere usato quando non riesci a trovare nulla.

Esempi

  • Ho intenzione di perdere la mia mente se continui a parlare.
  • Ho perso tutte le mie foto in piena.
  • Non dovresti perdere questa opportunità. Prendi questo in ogni caso!
  • Il business sta per perdere sei milioni di dollari quest'anno.

Differenze chiave

  1. sciolto è un aggettivo che significa non legato insieme, non stretto o non aderente strettamente o strettamente mentre perdere è un verbo che significa "smarrire, liberarsi da qualcosa o qualcuno o non riuscire a vincere".
  2. La parola perdere ha un ulteriore alfabeto O (doppia "O") al contrario della parola perdere ha solo una singola O.
  3. L'aggettivo e il verbo perdere significa liberare qualcosa dalle restrizioni e liberarlo dal lato opposto. Il verbo perdere significa essere privati ​​di qualcosa.
  4. loose’ fa rima con un'oca, d'altra parte, perdere fa rima con snooze quando detto ad alta voce.
  5. I contrari di perdere sono "stretti" o "contenuti mentre i contrari di perdere sono "ottieni, raggiungi, ecc."

Conclusione

Sciolto e perduto sono due parole diverse l'una dall'altra e che non possono essere scambiate.

Differenza tra Creek e Stream

Monica Porter

Maggio 2024

La differenza principale tra Creek e tream è che Creek è un tipo di torrente che i riferice a una baia da un mare mentre il fluo i riferice a un corpo di acqua che corre vero il mare.Il torr...

dipendente Un dipendente (inglee britannico) o dipendente (inglee americano) è una perona che fa affidamento u un altro come fonte primaria di reddito. Ad eempio, i minori (bambini di età ...

Articoli Popolari