Differenza tra locusta e cavalletta

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Grillo cavalletta locusta
Video: Grillo cavalletta locusta

Contenuto

Differenza principale

La principale differenza tra Locust e Grasshopper è che le Locuste sono cavallette che avanzano caratteristiche gregarie nelle appropriate condizioni ambientali formando un gruppo consolidato mentre le cavallette sono insetti che alloggiano il terreno che attraversano una fase di metamorfosi incompleta prima di emergere nella fase adulta.


Locusta vs. Grasshopper

Le locuste sono cavallette che maturano caratteristiche gregarie nelle appropriate condizioni ambientali che formano un gruppo consolidato mentre le cavallette sono insetti che alloggiano nel terreno che attraversano una fase di metamorfosi incompleta prima di emergere nella fase adulta. Le locuste comprendono la capacità di manifestarsi nella fase solitaria o gregaria, mentre le cavallette possono esistere solo in solitario.

Una locusta appartiene alla famiglia degli Acrididi, mentre la cavalletta è un insetto che si adatta all'ordine degli Ortotteri. La locusta è illustrata da un comportamento noto come sciame, mentre la cavalletta è in genere solitaria e non brulica. Le locuste possono essere fonte di pestilenze e danni alle colture su larga scala, mentre la cavalletta non può fare molto male al suo livello.

Una locusta è una forma di cavalletta che è shorthorn mentre la cavalletta non è un tipo di locusta del shorthorn. La locusta contiene solo una famiglia, mentre la cavalletta contiene 28 famiglie distinte. Le locuste possono verificarsi in due diversi stati comportamentali che sono migratori e gregari mentre le cavallette esistono in un solo stato.


Le locuste possono rivoluzionare la forma e il colore del corpo, la fertilità e il comportamento di sopravvivenza, mentre le cavallette in genere non possono cambiare il loro colore o il comportamento di sopravvivenza. Le locuste possono formare spessi sciami e bande mentre le cavallette generalmente no. Le locuste possono percorrere grandi distanze mentre le cavallette di solito amano esistere in un unico posto.

Tabella di comparazione

LocustaCavalletta
Un tipo di cavalletta che è shorthornInsetti di terra
Comportamento
formicolioSolitario
Migrazione
Può migrare a lunga distanzaImpossibile migrare
Camuffare
Cambia il loro colore del corpoNon è possibile cambiare il colore del corpo
Famiglia
Una famigliaVentotto famiglie
Classificazione
Famiglia AcrididaeSottordine Caelifera
Disturbo
Può una fonte di pestilenze e danni alle colture su larga scala.Non possono fare molto male mentre i loro numeri sono bassi.

Che cos'è la locusta?

Una locusta si adatta a determinate specie di cavallette a corno corto che sono membri della famiglia Acrididae e che descrivono in base a un comportamento noto come fase sciamante. Gli insetti di locusta subiscono variazioni comportamentali e fisiologiche al raggiungimento di un alto livello di concentrazione della popolazione e differenziano una locusta da una cavalletta.


In condizioni ambientali adeguate, tendono a riprodursi e crescere in sciami. La locusta comprende una famiglia. Le locuste non fanno male fino a quando non crescono rapidamente e sciamano. Le locuste possono rivoluzionare la forma e il colore del corpo, la fertilità e il comportamento di sopravvivenza. Le locuste non rappresentano un grave rischio per l'agricoltura, purché il loro numero sia basso.

Nella siccità in condizioni adeguate, succede qualcosa a questi innocui insetti mentre la serotonina inizia una serie di cambiamenti nel loro cervello. Si riproducono in modo esponenziale e diventano gregari e nomadi, formando enormi sciami. Lo sciame di locuste può percorrere grandi distanze, causando danni alle colture e liberando i campi di vegetazione verde. Le locuste possono diventare una fonte di pestilenze e danni alle colture su larga scala.

Che cos'è Grasshopper?

Le cavallette sono un gruppo di insetti saltanti appartenenti all'ordine Ortotteri, presenti in una varietà di habitat. Gli esperti ritengono che le cavallette siano il gruppo più anziano prevalente di insetti masticatori di piante. Le cavallette sono considerate circa 250 milioni di anni fa risalenti al periodo Triassico.

Scappano dai loro predatori saltando in aria usando le zampe posteriori che sono notevolmente ingrandite e contengono grandi muscoli. Le cavallette si schiudono dalle loro uova come ninfe o tramogge in quanto non subiscono una metamorfosi completa. Hanno perso la pelle più volte mentre maturano negli adulti. Le cavallette stridolano, cioè l'atto di produrre suono sfregando una fila di pioli sulle zampe posteriori contro gli avanzi.

Le cavallette maschili stridulano per attirare le femmine sessualmente ricettive. Sebbene in alcune specie di cavallette le femmine possano anche stridolare, il suono non è forte come quello prodotto dalle specie maschili. La maggior parte delle specie di cavallette sono alimentatori polifagi, cioè mangiano vegetazione da una varietà di fonti. Alcune specie sono onnivore, cioè mangiano tessuti animali. Di solito, a loro piace mangiare erbe, comprese le colture di cereali. La cavalletta non può fare molto male da sola.

Differenze chiave

  1. Le locuste sono cavallette che sviluppano caratteristiche gregarie in adeguate condizioni ambientali che formano un gruppo stabilito mentre le cavallette sono insetti che alloggiano a terra che attraversano una fase di metamorfosi incompleta prima di emergere nella fase adulta.
  2. Le locuste comprendono la capacità di esistere nella fase solitaria o gregaria; d'altra parte, le cavallette possono esistere solo in solitario.
  3. Una locusta appartiene alla famiglia Acrididae sulla cavalletta rovesciata è un insetto che appartiene all'ordine Ortotteri.
  4. La locusta è descritta da un comportamento noto come sciame, al contrario la cavalletta è tipicamente solitaria e non brulica.
  5. Le locuste possono causare piaghe e danni alle colture su larga scala al contrario la cavalletta non può fare molto male da sola.
  6. Una locusta è una forma di cavalletta che comprende shorthorn; d'altra parte, la cavalletta non è un tipo di locusta.
  7. La locusta contiene solo una famiglia, mentre la cavalletta contiene 28 famiglie distinte.
  8. Le locuste possono verificarsi in due diversi stati comportamentali che sono migratori e improbabili cavallette gregarie non esistono in due stati.
  9. Le locuste possono alternare la loro forma corporea e il colore, la fertilità e il comportamento di sopravvivenza contrariamente alle cavallette in genere non comprendono queste caratteristiche.
  10. Le locuste possono formare densi sciami e le bande sulle cavallette con il rovescio in genere non lo fanno.
  11. Le locuste possono percorrere grandi distanze mentre le cavallette non possono percorrere lunghe distanze.

Conclusione

Al di sopra di questa discussione, si conclude che le Locuste sono cavallette che avanzano caratteristiche gregarie in condizioni ambientali adeguate che formano un gruppo stabilito mentre le cavallette sono insetti che alloggiano nel terreno che attraversano una fase di metamorfosi incompleta prima di emergere nella fase adulta.

olitico L'olimo (dal greco ὅλος holo "tutto, intero, intero") è l'idea che i itemi (fiico, biologico, chimico, ociale, economico, mentale, linguitico) e le loro proprietà...

Valuate (verbo)timare il valore di qualcoa; valutare o fare una valutazione. Valore (otantivo)La qualità (poitiva o negativa) che rende qualcoa di deiderabile o prezioo."Lo hakepeariano hylo...

Le Nostre Pubblicazioni