Differenza tra Lite e Light

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Differenza tra Nintendo DS lite e Nintendo DSI
Video: Differenza tra Nintendo DS lite e Nintendo DSI

Contenuto

Differenza principale

Due parole che sono molto vicine l'una all'altra se diamo loro solo un'occhiata e abbiamo anche significati che possono relazionarsi l'uno con l'altro, ma in realtà sono diversi nel modo in cui le persone li usano e nel modo in cui il significato reale differisce. La differenza principale tra luce e lite, quindi, sta nella definizione. La luce, quindi, può essere definita come la cosa che non è così pesante o ha meno peso. Lite, d'altra parte, è particolarmente usato per le bevande fredde che hanno introdotto versioni a basso contenuto di grassi o a basso contenuto calorico di bevande e utilizzate al solo scopo di mostrare meno calorie.


Tabella di comparazione

BaseLuceLight
DefinizioneLa cosa che non è così pesante o ha meno peso.Utilizzato in particolare per bevande fredde che hanno introdotto versioni a basso contenuto di grassi o a basso contenuto calorico della bevanda.
Significato alternativoLa fonte di energia che dà alle persone la capacità di vedere le cose.Usato per spiegare i cognomi di rocce e altri minerali simili trovati dalla crosta terrestre.
usoPuò essere usato come aggettivo, sostantivo e verbo.Può essere usato solo come aggettivo.
Esempio"La seguì fuori dalla stanza, guidandola attraverso la porta con un leggero tocco in vita.""Avvicinarsi a uno stand di concessione al Nationals Park in questa stagione e chiedere un Miller Lite è come entrare nel negozio del team Nationals e chiedere di essere indirizzati alla sezione dell'attrezzatura Mets."

Light

Lite è una forma della parola luce, ma non usata globalmente; è unico per il cibo che mangiamo. Se una persona mangia qualcosa di più leggero, non la chiameremo luce, ma saranno l'intensità e gli ingredienti di quella cosa a renderla leggera. Ha usi particolari per bevande fredde che hanno introdotto versioni a basso contenuto di grassi o a basso contenuto calorico della bevanda. Pertanto, ogni volta che acquistiamo una dieta Coca Cola o Pepsi, diremo che la bevanda è una versione lite della cola originale.Un altro modo in cui l'uso si spiega da solo è la birra che la gente beve, per l'alcol che ha meno quantità del costituente primario questo termine comunemente noto come birra lite. Anche un prodotto alimentare a basso contenuto calorico e anche che viene chiamato voce di menu lite, ma principalmente viene utilizzato per bevande di questo tipo. Questa parola viene anche utilizzata come parte finale quando vengono chiamate rocce, minerali e altre cose simili. La riolite sarà il miglior esempio di questo caso. Capirlo di più usandolo in una frase sarà una scelta giusta. "Un esempio di qualcosa di Lite è una soda lite che ha meno calorie rispetto alla soda normale." Da qui è visibile che la versione lite di una bevanda o persino il cibo verrà chiamata in questo modo. Di solito, è confuso con la parola Lite e considerato come un errore di ortografia della parola luce, ma non è così, e ha i suoi significati a seconda del modo in cui vogliamo usarlo.


Luce

La luce è conosciuta come la fonte di energia che dà alle persone la capacità di vedere le cose, e il miglior esempio di essa è il sole che produce luce, e per questo possiamo svolgere molte attività. Ma questo non è l'unico significato di questa parola che può spiegarsi in diversi modi. Per quanto riguarda il peso e le misure, prendiamo la luce come la cosa che non è così pesante o ha meno peso. Se vogliamo misurare qualcosa su una scala, allora possiamo definire le cose come leggere o pesanti a seconda del loro peso. È un piccolo carico che può essere facilmente sopportabile dal dispositivo su cui poggia. Non è unico, ad esempio, una persona che solleva una scatola può trovarla leggera a causa del suo corpo sano, ma l'altra persona potrebbe non trovare questo oggetto leggero perché ha una statura debole. Il modo migliore per spiegare il significato di questo sarà usarlo in una frase. “L'ha seguita fuori dalla stanza, guidandola attraverso la porta con un leggero tocco sulla sua vita.” Qui possiamo vedere che la parola sta mostrando che il tocco della persona era leggero, come in, non era così intenso che l'altra persona si sente a disagio e non troppo magra per il fatto che l'altra persona non è in grado di provare nulla. Anche la luce originale non ha alcun peso e quindi considerata un'entità che non ha né massa né forza. Questa parola ha avuto origine dal tedesco e completamente integrata nella lingua inglese attraverso le versioni olandesi della stessa parola.


Differenze chiave

  1. La definizione di parola luce può essere molte, ma quella principale secondo questo articolo sarà quella che non ha molto peso e trasporta facilmente. Lite, d'altra parte, viene utilizzato per un alimento a basso contenuto calorico specifico per le bevande.
  2. La luce come una parola ha usato come aggettivo, sostantivo e verbo. D'altra parte, Lite può avere solo un uso, e questo è un aggettivo.
  3. La parola luce può avere molti significati, ma quella secondaria, in questo caso, sarà quella fonte che consente di vedere le cose. Lite, d'altra parte, non ha alcun secondo significato ed è focalizzato sulla stessa cosa.
  4. Lite viene comunemente confuso come errore di ortografia della parola luce, ma in realtà, ma separatamente ha il suo uso come parola per molti secoli.
  5. "La seguì fuori dalla stanza, guidandola attraverso la porta con un leggero tocco in vita." Sarà una frase usata per la parola luce. "Avvicinarsi a uno stand in concessione al Nationals Park in questa stagione e chiedere un Miller Lite è come entrare nel negozio del team Nationals e chiedere di essere indirizzati alla sezione dell'attrezzatura Mets" sarà l'uso della frase lite.

Cervo I cervi (ingolari e plurali) ono i mammiferi ruminanti con zoccolo che formano la famiglia dei cervidi. I due gruppi principali ono le Cervinae, tra cui il muntjac, l'alce (wapiti), il dai...

Edicola Un negozio di edicole o emplicemente edicole (inglee britannico), edicola (inglee autraliano) o edicola (inglee americano e canadee) è un'azienda che vende giornali, rivite, igarett...

Nuovi Articoli