Differenza tra Lier e bugiardo

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
The Difference between Willfull & Accidental Sin
Video: The Difference between Willfull & Accidental Sin

Contenuto

Differenza principale

Ci sono parole che provengono dalla stessa parola madre ma hanno significati diversi e come dovrebbe essere il loro impiego. Due di queste parole sono di solito considerate uguali ma hanno significati opposti sono Liar e Lier. La differenza principale tra i due è che Bugiardo è la parola usata per una persona che non dice la verità la maggior parte delle volte. Un individuo che compie questo atto è noto come un bugiardo, mentre l'azione stessa è conosciuta come una bugia. Lier è una parola che ha anche avuto origine dalla parola centrale bugia ma è usata per descrivere una persona o una cosa che è stata messa o è in una posizione che può essere definita orizzontale.


Tabella di comparazione

BaseBugiardoLier
DefinizioneBugiardo è la parola usata per una persona che non dice la verità il più delle volte.Lier è la parola usata per una persona o un oggetto che giace orizzontalmente sul terreno.
DerivazioneMenzognaMenzogna
EsempioUna persona che dice di aver fatto una grande battuta ma in realtà non è la loro.Un individuo che vuole dormire ed è nel loro letto, così diranno all'altra persona che stanno mentendo.
usoUsato frequentemente.Considerato l'ortografia errata di Bugiardo.
FraseUna nuova ricerca, tuttavia, suggerisce che una strategia migliore potrebbe essere quella di convocare una riunione di casa poiché è più facile individuare un bugiardo quando si interrogano collettivamente un gruppo di persone.Sdraiato sul letto essendo una casa a metà strada tra il sonno e il risveglio, e la mente altrettanto indifferente alla logica e al realismo esatto, la bugia a letto può e fa creare i suoi sogni: è un piacere economico e da gentiluomo.

Lier

Lier è una parola che ha anche avuto origine dalla parola centrale bugia ma ha significati leggermente diversi dall'altra parola. È usato per descrivere una persona o una cosa che è stata messa o è in una posizione che può essere definita orizzontale. Il termine può essere ulteriormente elaborato nel modo in cui un individuo che sta in piedi avrà la testa sopra e i piedi sotto, ciò significa che si trovano in una posizione verticale, mentre nel caso di orizzontale si troveranno sull'asse y e quindi possiamo dire che una persona del genere è un bugiardo. Questa parola è usata principalmente per qualcuno che è a letto, di solito diciamo che siamo sdraiati a letto, questa è un'altra variante della parola e può essere usata a seconda della situazione. Il modo migliore per elaborarlo sarà anche con l'aiuto di una frase di due. Dal momento che mentire è il participio presente di questa parola in modo che la useremo come esempio. "L'hanno considerata troppo giovane per capire parole come il coma e il deterioramento, e l'hanno accusata di mentire quando ha detto che poteva aiutarlo." Un'altra frase sarà: "Quando Anna Mikhaylovna tornò dai soldi del conte Bezukhov, il tutto in note chiare, giaceva pronto sotto un fazzoletto sul tavolino della contessa e Anna Mikhaylovna notò che qualcosa la stava agitando. ”Spiegano chiaramente che la parola nel truffatore di qualcuno o qualcosa che giace sotto la superficie, quella particolare cosa stessa diventa un bugiardo mentre la sua azione diventerà bugiarda.


Bugiardo

Bugiardo è la parola usata per una persona che non dice la verità il più delle volte. Una persona che compie questo atto è conosciuta come bugiarda mentre l'azione stessa è conosciuta come una bugia. Pertanto, dalla definizione, diciamo che una persona che mente è colui che è un bugiardo. In questo caso, se l'affermazione è qualcos'altro e la persona che la parla, cambierà gli eventi e alcuni fatti per plasmarla nelle loro parole. Questa azione si tradurrà in fuorviante l'altra persona e quindi la parola ha il suo significato. Questo nome è stato originato dalla vecchia parola inglese leogere e poi è stato modificato in seguito nell'inglese moderno come Lie-ar, e questa è una persona che dice bugie. Una cosa buona, in questo caso, sarà vedere le frasi in cui la parola può essere usata e quindi una corretta comprensione si sviluppa tra di loro. "Ha lasciato cadere la mano dal suo corpo prima di trasformarsi in una bugiarda e ha iniziato a raccontarle i fatti sbagliati sulla sua vita personale." In questa frase, è evidente che una persona che non ha la capacità di dichiarare i fatti così come sono , o li cambia per ottenere qualche beneficio sarà colui che non è una persona sincera. Questo fatto è il motivo; possiamo definire sincero il contrario di un bugiardo. Viene utilizzato principalmente in diverse dichiarazioni, ma alcuni casi come procedimenti giudiziari non possono essere affermati fino a quando qualcuno non si è dimostrato colpevole di aver compiuto l'atto originariamente associato a loro. Va notato che questo termine non ha nulla a che fare con il fatto che le differenze tra inglese americano e britannico hanno aumentato la confusione.


Differenze chiave

  1. Le parole bugiardo e menzogna originariamente derivavano dalla stessa parola che è una bugia e significa ingannare qualcuno con le sue parole.
  2. La parola bugiardo significa una persona che dice bugie nella maggior parte dei casi rispetto alla verità, mentre la parola mentire dice un individuo o una cosa che giace in superficie o sul letto.
  3. Il miglior esempio di bugiardo sarà un individuo che dice di aver fatto una grande battuta, ma in realtà non è il loro. Il miglior esempio di lier sarà un individuo che vuole dormire ed è nel suo letto, quindi diranno all'altra persona che stanno mentendo.
  4. L'uso della parola lier in una frase sarà; "Stare sdraiati a letto, a metà strada tra il sonno e il risveglio, e la mente altrettanto indifferente alla logica e al realismo esatto, la bugia a letto può e crea i suoi sogni: è un piacere economico e da gentiluomo."
  5. L'uso della parola bugiardo in una frase sarà; "Una nuova ricerca, tuttavia, suggerisce che una strategia migliore potrebbe essere quella di convocare una riunione di casa in quanto è più facile individuare un bugiardo quando si interrogano collettivamente un gruppo di persone".
  6. Bugiardo è una parola reale e viene pronunciata regolarmente mentre Lier non è sempre considerata una parola e viene considerata come un errore di ortografia della parola bugiardo.

La differenza principale tra ilice e ilicio è che La ilice è un compoto chimico e Il ilicio è un elemento chimico con il numero atomico di 14. ilice Il bioido di ilicio, noto anche co...

Elenco (otantivo)Una tricia di bordo di un pezzo di toffa.Elenco (otantivo)Materiale utilizzato per il panno elvaggio.Elenco (otantivo)Un regitro o un rotolo di carta cotituito da una erie di poibili ...

Nuove Pubblicazioni