Differenza tra posato e posato

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Posate Corrette: quali sono e come si usano
Video: Posate Corrette: quali sono e come si usano

Contenuto

Differenza principale

Quando si parla di linguaggio, diversi termini hanno significati simili, ma allo stesso tempo hanno qualche altro significato che mostra una contraddizione con l'altro. Con l'unione del vecchio e del nuovo inglese insieme al dialetto britannico e americano, tali termini creano più confusione. Le parole qui discusse sono poste e definite con entrambe una certa distinzione. Il termine di solito si riferisce alla parola laica reale che significa mettere qualcosa con cura. D'altro canto, il termine layed viene utilizzato principalmente nel participio passato e passato del termine lay.


Tabella di comparazione

BaseLaidLayed
DefinizioneSi riferisce alla parola vera parola che significa mettere qualcosa con cura.Posizionamento di oggetti in un ordine particolare per far accadere le cose.
usoParticipio passato e passato del termine laico.Participio passato e passato del termine laico.
Dialettoinglese americanoinglese britannico
Esempio"Ma anche se il Munchkin era appena abbastanza alto da venire alla spalla di Zeb, era così robusto e di talento che gli ha posato tre volte sulla schiena con apparente facilità.""Ciò ha permesso alla pistola di essere posata da una piccola distanza dietro in modo che lo strato potesse essere libero dal rinculo e quindi era possibile la posa continua."

Che cosa è posto?

Il termine di solito si riferisce alla parola laica reale che significa mettere qualcosa con cura. Un altro modo di definire il termine è quello di posizionare gli oggetti in un ordine particolare per far accadere le cose. Laid si abitua nel participio passato e passato del termine laico e quindi crea confusione tra le persone su come usarlo correttamente. Il termine è entrato in conflitto con la vecchia lingua inglese poiché la parola leogan, allo stesso tempo, la parola olandese leggen è stata aggiunta anche con la bugia in inglese e con la miscela di tutti questi, la parola reale esisteva. Il modo migliore per capire l'uso può diventare possibile con l'aiuto di una frase. ”Una volta quando un ragazzo gli diede un paio di colombe che aveva portato al laccio, San Francesco fece fare un nido per loro e l'uccello madre depose le sue uova in esso. ”Un'altra frase per la stessa parola va come; "Ma sebbene il Munchkin fosse appena abbastanza alto da venire alla spalla di Zeb, era così robusto e di talento che ha messo il ragazzo tre volte sulla schiena con apparente facilità." Vediamo che in entrambe le frasi il significato reale rimane lo stesso che qualcosa viene posizionato sulla superficie e quindi utilizzato di conseguenza. Un altro modo di spiegare il termine con significato diverso è quello di fornire informazioni e suggerimenti che aiutano a decidere il risultato di qualcosa di particolare. Dare la colpa a qualcun altro viene espresso come dare la colpa a qualcuno.


Cosa è posato?

È interessante notare che il termine definito non esiste nell'inglese americano e viene solo quando parliamo dell'inglese britannico. Significa lo stesso che posare e viene definito come mettere qualcosa con cura. Un altro modo di definire il termine è quello di posizionare gli oggetti in un ordine particolare per far accadere le cose. Il posato viene usato nel participio passato e passato del termine laico e l'alternativa di posa crea quindi confusione tra le persone su come usarlo correttamente. Anche l'origine della parola rimane la stessa e proviene dal vecchio inglese; l'unica differenza rimane che qui non esiste alcuna modifica rispetto all'altra parola con lo stesso significato. Un modo migliore per comprendere la relazione è usarla in alcune frasi. “Questo era di legno; la terza vista, anch'essa in legno, era per le pistole senza un cerotto dispart, che di conseguenza non poteva essere posato ad altitudini sotto il dispart. Un'altra frase per la stessa parola va come; "Ciò ha permesso alla pistola di essere posata da una piccola distanza dietro in modo che lo strato potesse essere libero dal rinculo e quindi era possibile la posa continua." L'ortografia tradizionale della parola rimane la stessa e quindi viene utilizzata nel modo di prima, ma il termine definito rimane solo come variazione della parola e non significa nulla di diverso. Cambia solo i luoghi in cui vengono pronunciati e la posizione del dialetto della persona.


Differenze chiave

  1. Il termine di solito si riferisce alla parola laica reale che significa mettere qualcosa con cura. Considerando che il termine posato non esisteva come una parola ma usato per lo stesso significato, se necessario.
  2. Entrambi i termini posti e posati vengono utilizzati come passato o participio passato della parola laica.
  3. A volte il termine indicato diventa particolare per l'inglese americano, mentre il termine definito diventa esplicito per l'inglese britannico.
  4. Il termine è entrato in conflitto con la vecchia lingua inglese come la parola leogan, allo stesso tempo, la parola olandese leggen è stata aggiunta anche con la bugia in inglese e con la miscela di tutte queste ha ottenuto la forma attuale.
  5. Entrambe le parole cambiano solo i luoghi in cui vengono pronunciate e la posizione del dialetto della persona.
  6. L'esempio di frase della parola posta va come; “Dopo aver dato un'occhiata al dispaccio, lo mise sul tavolo e guardò il principe Andrew, evidentemente considerando qualcosa. L'esempio di frase della parola posata va come; “Questo era di legno; la terza vista, anch'essa in legno, era per le pistole senza un cerotto dispart, che di conseguenza non poteva essere posato ad altitudini sotto il dispart.
  7. Laid viene utilizzata nella moderna lingua inglese, mentre il termine layed viene utilizzato come la vecchia lingua inglese.

Abbonamento (otantivo)Acceo a una riora per un periodo di tempo, generalmente a pagamento."Ho un abbonamento menile al quotidiano Daily Telegraph.""La mia icrizione alla biblioteca ta p...

macrobiologia La macrobiologia è la branca della biologia che tudia i grandi organimi viventi (chiamati macrorganimi) che poono eere viti ad occhio nudo. La macrobiologia è l'oppoto de...

Consigliato A Voi