Differenza tra prigione e prigione

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 19 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Ottobre 2024
Anonim
American Dad ITA - La Differenza tra chi è rinchiuso in Prigione e chi è intrappolato....
Video: American Dad ITA - La Differenza tra chi è rinchiuso in Prigione e chi è intrappolato....

Contenuto

Differenza primaria

Una prigione è un luogo in cui le persone sono confinate per un breve periodo di tempo quando hanno commesso un crimine o ne sono state accusate. I criminali sono lì in prigione per un periodo di detenzione. D'altra parte, le carceri si recano lì per detenere persone che hanno commesso un crimine molto grave e sono lì da molto tempo. Il periodo di detenzione per una prigione va da un giorno a un anno, mentre il periodo di detenzione per una prigione è più di un anno. Le prigioni sono gestite da un paese o da enti governativi locali mentre le prigioni sono gestite dal governo statale o dal consiglio federale delle carceri. I criminali nelle carceri possono anche essere sotto processo e possono anche essere nel loro periodo di attesa fino a quando non si dimostrano colpevoli. I detenuti sono detenuti nelle carceri per piccoli reati e vengono forniti servizi specializzati come programmi di rilascio di lavoro e campi di addestramento. I carcerieri rispondono a bisogni educativi, bisogni di abuso di sostanze e anche bisogni professionali mentre gestiscono il comportamento del criminale che li aiuterà a diventare saggi e non causare problemi futuri e avere la possibilità di visitare nuovamente la prigione. D'altra parte, le carceri sono molto rigide, con massicce punizioni e torture inflitte ai detenuti e vengono negati molti diritti. Le prigioni offrono diversi programmi ai detenuti a seconda del livello di custodia del detenuto, che può essere minimo, medio o massimo di sicurezza e isolamento. I programmi di sicurezza minima e media includono case a metà strada, programmi di rilascio di lavoro e centri di restituzione della comunità. In genere coloro che hanno diritto a tali programmi si stanno avvicinando alla fine delle loro pene detentive. Le prigioni sono anche usate come centri di riabilitazione per criminali gravi che sono coinvolti in gravi crimini e li rendono esseri migliori e non vengono rilasciati fino a quando il governo non è sicuro che siano migliorati. Le carceri sono per lo più piccole con non molte strutture in quanto i detenuti sono lì per un breve periodo di tempo, mentre le carceri sono enormi e offrono più strutture a causa del fatto che i detenuti sono lì per un lungo periodo. La popolazione in una prigione è molto di più rispetto alle carceri perché quotidianamente i prigionieri commettono reati minori mentre i reati maggiori vengono commessi non molto spesso.


Tabella di comparazione

PrigionePrigione
Periodo di tempoBreve lasso di tempoPeriodo di tempo più lungo
AutoritàGestito da enti governativi localiGestito dal governo federale
crimineI detenuti in carcere sono per reati minoriI detenuti in carcere sono per reati gravi
PopolazioneDi PiùDi meno

Definizione di prigione

Una prigione è un luogo in cui i detenuti sono detenuti per l'impegno di reati o reati minori. I prigionieri sono lì per un processo o un periodo di libertà vigilata e sono lì fino al rilascio o il loro periodo di punizione è completo. Sono lì per un breve periodo di tempo che può variare da due giorni a un anno o più a seconda del paese. Di solito una prigione è gestita da enti governativi locali. I detenuti in carcere ricevono anche servizi educativi e professionali o ricevono un carico di lavoro importante in modo che rimangano occupati e non causino problemi ai compagni detenuti. Questi servizi li aiutano a diventare persone migliori e il loro periodo di punizione li indurrà a non commettere più crimini in futuro.


Definizione di prigione

Una prigione è una struttura che detiene detenuti che hanno commesso crimini che il governo o l'ente federale considera molto gravi come la rapina in banca. Rapimento o omicidio che sono reati molto gravi. Questo è il motivo per cui i criminali in una prigione sono detenuti per un periodo di tempo più lungo, che è più di un anno fino alla vita. I criminali sono anche sotto processo in una prigione, ma se dimostrato colpevole di un reato grave può anche essere condannato a morte. Punizioni gravi e torture vengono inflitte ai detenuti in una prigione che varia a seconda dell'entità del crimine commesso. Ai detenuti vengono forniti diversi livelli di custodia in una prigione che è il confinamento minimo, medio, massimo e solitario. Molti programmi e servizi sono offerti ai detenuti per renderli esseri migliori e di solito sono offerti ai detenuti di livello minimo e medio e di solito si avvicinano al momento della loro liberazione. Le prigioni sono gestite dal consiglio federale delle carceri o dal governo statale.


Differenze in breve

  1. La prigione è per un breve periodo di tempo mentre la prigione è per un periodo più lungo.
  2. La prigione è gestita da enti governativi locali mentre la prigione è gestita dal governo statale.
  3. I detenuti in carcere sono per reati minori mentre i detenuti in carcere sono per reati gravi.
  4. Una prigione ha fornito servizi ai detenuti e minori punizioni mentre la pena e la tortura in prigione grave.
  5. Una prigione ha molta popolazione mentre in carcere c'è una popolazione minore.

Conclusione

Due termini che sostanzialmente significano lo stesso se usati in termini linguistici normali ma sono molto diversi l'uno dall'altro se si tenta di conoscere il significato esatto. Il carcere e la prigione sono generalmente considerati uguali ma sono diversi nella truffa e, si spera, questo articolo aiuterà a conoscere le differenze tra loro per le persone che non lo sapevano prima.

Amido di mai e farina di mai preentano alcune differenze. Poiché l'amido cotituice l'endoperma del mai, coì l'amido di mai viene prodotto dall'endoperma del mai. La farina di...

uppoto (verbo)emplice paato e participio paato di upponiamouppoto (aggettivo)Preunto per eere vero, ma enza prove"Geù è il preunto figlio di Dio".uppoto (aggettivo)Generalmente con...

Affascinanti Articoli