Differenza tra iCloud e Dropbox

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
iCloud vs. Dropbox
Video: iCloud vs. Dropbox

Contenuto

Differenza principale

Oggi molte aziende offrono una grande capacità di dischi rigidi, unità flash e pen drive. Supponiamo che il disco rigido, l'unità flash o la pen drive si siano arrestati in modo anomalo o furto e che tu debba affrontare la perdita dei tuoi dati importanti e quale sia stato il vantaggio di avere queste unità. Molti servizi di cloud storage comprendono questo problema e arrivano sul mercato insieme a diverse opzioni di archiviazione e condivisione dei dati online. Qui discuteremo di iCloud e Dropbox e dovrai decidere tu stesso quale servizio è più adatto a te.


Che cos'è iCloud?

iCloud è un servizio di backup dei dati freeware online lanciato il 12 ottobre 2011 da Apple Inc. Lo scopo principale di questo servizio è facilitare gli utenti con l'archiviazione e la condivisione online dei dati, in qualsiasi forma. Gli esempi includono musica, documenti, foto, giochi, note, app, film, ecc. Puoi digitare e modificare i tuoi dati con l'aiuto di iWriter. 5 GB di spazio libero sono disponibili per tutti gli utenti. E se la tua tasca ti dà l'autorizzazione rispetto ai pacchetti mensili a pagamento da 20 GB a 1 TB sono anche disponibili. iCloud è disponibile per Mac, Windows 7 e 8, iPhone, iPad, iPod touch, iOS5 e versioni successive. 350 milioni di utenti in tutto il mondo utilizzano questo servizio. Puoi creare il tuo gruppo familiare di cinque membri e condividere iBooks, app acquistate su Apple Store e molti altri dati liberamente.

Che cos'è Dropbox?

Dropbox è anche un servizio di backup online, rilasciato a settembre 2008 da Dropbox Inc. Se si utilizza il sistema operativo Windows, sarà disponibile sotto forma di cartella e, nel caso di dispositivi mobili, in forma di app. La sua gamma di client è molto ampia in cui MS Windows, Mac, Linux, Android, iOS, Blackberry, Windows Phone, Symbian Mobiles sono importanti. È disponibile in 16 lingue. Più di 300.000 app stanno lavorando su Dropbox Station. Inizialmente lo spazio libero di 2 GB è disponibile per tutti gli utenti, che è spazio sufficiente per i documenti. Se disponi di molti dati multimediali oltre al pacchetto premium e al sistema di riferimento è anche disponibile. Se riesci a reclutare il tuo amico a questo servizio, ti verrà offerto fino a 16 GB di spazio libero. Attualmente, Dropbox detiene una quota del 14,5% del mercato dello storage online.


Differenze chiave

  1. iCloud offre 5 GB di spazio libero all'inizio, che è due volte e mezza maggiore dello spazio di 2 GB fornito da Dropbox.
  2. Lo spazio libero è di soli 5 GB in caso di iCloud.Devi pagare per spazio aggiuntivo richiesto. Mentre se pensi che 2 GB di spazio libero su Dropbox sia inferiore alle tue esigenze, puoi guadagnare fino a 16 GB di spazio libero attraverso il suo sistema di riferimento.
  3. I dispositivi di supporto di Dropbox sono più di iCloud. Dropbox è disponibile anche per cellulari Android, Blackberry e Symbian, che non è disponibile su iCloud.
  4. Il piano di pacchetti di iCloud è più economico di Dropbox. Il piano di archiviazione iCloud è di 20 GB per $ 0,99 / mese, 200 GB per $ 3,99 / mese, 500 GB per $ 9,99 / mese e 1 TB per $ 19,99 / mese. Mentre Dropbox offre 100 GB per $ 9,99 / mese, 200 GB per $ 19,99 / mese e 1 TB o superiore per $ 15 / mese.
  5. In Dropbox puoi ripristinare il tuo file cancellato precedente entro 30 giorni mentre iCloud non dispone di tale funzione.

Accantonare Şəlvə (anche hal’va, hel’va e hel’ve) è un villaggio nel Lachin Rayon dell'Azerbaigian. helve (verbo)da poizionare u uno caffale"La biblioteca ha biogno di volontari per ...

ileo L'ileo è la ezione finale dell'intetino tenue nella maggior parte dei vertebrati uperiori, inclui mammiferi, rettili e uccelli. Nei peci, le diviioni dell'intetino tenue non on...

Aspetto