Differenza tra maiale, maiale e cinghiale

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
La differenza ce tra carne di cinghiale e il maiale mmmm
Video: La differenza ce tra carne di cinghiale e il maiale mmmm

Contenuto

Differenza principale

La differenza principale tra maiale, maiale e cinghiale è che un maiale è un maiale maturo, mentre un cinghiale è un maiale domestico / selvaggio maschio non castrato mentre un "maiale" è un maiale immaturo.


Maiale contro Maiale contro Cinghiale

Il maiale si riferisce a un maiale domestico più vecchio e più grande che pesa più di 54 chilogrammi o 120 libbre. Il maiale appartiene al genere Sus sotto la famiglia dei suidi. Alcuni cacciatori chiamano anche un cinghiale un maiale. Il maiale è anche un termine britannico per un maiale maschio castrato adulto. Maiale si riferisce a dieci specie viventi attualmente conosciute, tra cui anche suini domestici (Sus scrofa domesticus), babirus, facoceri, maiali della foresta, cinghiali del fiume rosso e maialini. Il cinghiale, o il cinghiale (Sus scrofa), è l'antenato dei maiali domestici. Gli archeologi scoprono che i cinghiali sono stati domati migliaia di anni fa per diventare i maiali domestici di oggi. I maiali sono onnivori. Mangiano sia piante che animali tra cui erbe, forbs, alberi (ghiande), radici e tuberi, sfogliare, frutta, bulbi e funghi. I cinghiali sono anche onnivori. Maiali, maiali e cinghiali sguazzano nel fango, si radicano intorno e possono distruggere la vegetazione sul loro cammino. Un maiale è un nome per descrivere maiali e cinghiali più grandi. Sono biologicamente molto simili e appartengono alla specie Sus scrofa. Un maiale di solito si riferisce alla varietà da cortile. Un cinghiale è un tipo che è l'antenato dei maiali domestici e vive nella natura. Il cinghiale è un animale foraggero che si nutre di frutta, foglie, erbe e fiori. Un maiale è uno dei vari mammiferi della famiglia dei suidi. Il maiale si riferisce anche ai membri della famiglia dei suidi, ma di solito hanno zampe corte, peli di setole, zoccoli a chiocciola, muso cartilagineo. Un cinghiale ha un corpo fortemente costruito con zampe corte e sottili.


Tabella di comparazione

MaialeMaialeCinghiale
La versione matura del suinoMaiale domestico / selvaggio maschio non castrato, di qualsiasi genereLa versione immatura dei maiali
Peso
120 libbre (54 chilogrammi)Meno di 120 libbreDa 75 a 100 kg (maschio) Da 60 a 80 kg (femmina)
Aspetto
Corpo robusto, occhi piccoli, gambe corte e sottili, testa lunga e appuntita, collo cortoGambe corte, pelose e ispide, zoccoli unti, muso cartilagineoCorpo robusto con gambe corte e sottili

Che cos'è il maiale?

Un maiale è uno dei vari mammiferi della famiglia dei suidi. È una classificazione che comprende il maiale addomesticato e alcune altre specie selvatiche di suini (cinghiale e facocero). Un maiale si riferisce a un suino più vecchio (quelli che hanno più di qualche anno). Gli allevatori di maiali usano chiamare un maiale domestico più grande e più grande che pesa più di 54 chilogrammi (120 libbre) un maiale. La parola maiale descrive tutte le specie della famiglia dei suidi. Include maiali e cinghiali. I maiali selvatici sono talvolta chiamati anche maiali selvatici. La differenza diventa più evidente quando parliamo di fattorie, agricoltori o agricoltura. I maiali hanno fattorie separate. Un maiale è un maiale che viene o verrà macellato. È un suino maggiore di 120 libbre o 50 chilogrammi. Qualsiasi suino inferiore a questo peso non sarà classificato come un maiale. Inoltre, il suino più vecchio è un suino pronto per essere venduto sul mercato.


Che cos'è il maiale?

I maiali sono i mammiferi con corpi tozzi, occhi piccoli, orecchie grandi e muso piatti che possono muoversi indipendentemente dalla testa. Sono animali sociali altamente intelligenti che possono essere addestrati a svolgere qualsiasi compito. Il maiale descrive un maiale giovane e di solito addomesticato. Se un suino è piuttosto giovane e di qualche anno, è un maiale. I maiali si trovano in tutto il mondo. Il maiale appartiene alla famiglia dei suidi. Questa famiglia comprende otto generi e 16 specie che sono cinghiali, facoceri, maiali pigmei e maiali domestici. Maiale, maiale e cinghiale descrivono lo stesso animale, ma ci sono alcune distinzioni. Il termine maiale indica un genere e questo termine è anche intercambiabile con i maiali. È un giovane suino domestico che non è ancora pronto per la riproduzione. La maggior parte delle specie di suini sono state trovate e trovate in Europa, Asia e alcune in Africa settentrionale. I maiali includono cinghiali, maiali verrucosi e maiali barbuti. I maiali hanno zampe corte, pelosi ispidi, zoccoli arcuati, muso cartilagineo (usato per scavare). Il loro muso dalla forma unica è molto utile. Tali maiali domestici sono molto utili in termini di carne. Le carni preparate del maiale sono prosciutto, pancetta, gammon e maiale. I maialini di piccole dimensioni sono chiamati "maialini". I maiali possono anche avere dimensioni enormi e di solito sono di colore rosa. Possono anche essere marroni, neri, grigi o con combinazioni miste.

Che cos'è il cinghiale?

Un cinghiale è un termine che si riferisce a un suino maschio non allevato. Quindi è un suino che è pronto per la riproduzione o deve essere utilizzato a fini di riproduzione. I cinghiali appartengono alla specie Sus scrofa. Hanno cappotti più spessi e più ispidi dei cinghiali domestici. Hanno una notevole cresta di capelli che corre lungo la schiena e un più lungo, più dritto, gambe e teste. La sua testa sta quasi costituendo un terzo della sua lunghezza corporea. Ha un corpo forte e massicciamente costruito con gambe corte e sottili. Il tronco del cinghiale è più grande e il collo è spesso e corto. Usano il loro tronco per arare il terreno. I cinghiali hanno una pelliccia che ha setole più rigide. Il suo colore è grigio scuro, nero e marrone. Una volta castrati, i maiali sono pronti per la produzione di carne.

Differenze chiave

  1. Un maiale è una versione matura del suino mentre un cinghiale è un maiale domestico / selvaggio maschio non castrato, di qualsiasi genere, mentre un "maiale" è un maiale immaturo.
  2. I maiali selvatici sono tutti animali di taglia medio-grande, con un corpo robusto simile a una botte, piccoli occhi, zampe corte e sottili e una testa lunga e appuntita sostenuta da un collo corto mentre i maiali hanno zampe corte, peli di setole, artigli gli zoccoli, il muso cartilagineo e il cinghiale, hanno un corpo fortemente costruito con zampe corte e sottili.
  3. Un maiale pesa più di 120 libbre. (54 chilogrammi) Al contrario, un maiale è inferiore a 120 libbre. Il cinghiale pesa da 75 a 100 kg; d'altra parte, un cinghiale pesa da 60 a 80 kg.

Conclusione

Maiale, maiale e cinghiale non sono così tanti maiali diversi. I contadini, i cacciatori e la gente comune usano questi termini in modo intercambiabile.

Differenza tra kW e kWh

Monica Porter

Luglio 2024

Comprendere le differenze tra i chilowatt (kW) e i chilowattora (kWh) è importante da capire a caua del uo impatto ul conumo dell'energia dometica e della bolletta. ebbene ci iano molte diffe...

Pant (otantivo)Una repirazione veloce; una prea del repiro; un uulto.Pant (otantivo)Una violenta palpitazione del cuore.Pant (otantivo)Un paio di pantaloni, pantaloni o mutande.Pant (otantivo)Di o rel...

Raccomandato Per Te