Differenza tra Goose e Gander

Autore: Monica Porter
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
How To Tell The Difference Between A Goose And A Gander
Video: How To Tell The Difference Between A Goose And A Gander

Contenuto

Differenza principale

A meno che una persona non sia esperta con uccelli e animali, sarà molto efficace dire tra le specie che sembrano comparabili e hanno solo alcune variazioni tra loro. Pertanto, l'intervallo di tempo Goose e Gander creano confusioni. In parole semplici, il primo tra loro è che l'oca è un intervallo di tempo che viene utilizzato in modo più ampio per il tipo di uccelli che rientrano in tutta la classe indipendentemente dal loro genere, mentre Gander è un intervallo di tempo che viene utilizzato per le specie maschili che non lo fanno deporre uova.


Tabella di comparazione

BaseOcapapero
DefinizioneUn intervallo di tempo che viene ampiamente utilizzato per il tipo di uccelli che rientrano in tutta la classe indipendentemente dal loro genere.Un intervallo di tempo che viene utilizzato in particolare per il genere maschile di questi uccelli.
usoPer carne e uova (oche)Solo per carne.
Distinzioneha un'apertura interna sul fisico inferiore. (Oche)Avere un piccolo sviluppo appuntito sul fisico inferiore.
Struttura del corpoIn una femmina, le ovaie interne sono combinate collettivamente e sono posizionate in tutto il corpo inferiore.Gli organi interni di un gander saranno probabilmente del loro addome.
FormaRotondo e piccolo.Alto e appuntito.

Che cos'è l'oca?

Si tratta di specie che si trovano in gran parte vicino ai laghi o al luogo in cui vi è acqua e talvolta sono indicate come una verità di tribù affini ad Anser, che è l'oca grigia, il Branta, che è le oche nere e il Chen che potrebbe essere il oche bianche. Esistono altri tipi di specie che potrebbero essere aggiunte a questa classe, tuttavia si può semplicemente informare. Le oche che vivono sono in gran parte utilizzate per carne e uova e come conseguenza di questa realtà sono certamente una delle molte fonti predominanti di cibo per gli individui. Sono più comuni nelle aree europee del mondo, tuttavia migrano verso le aree più calde dell'Asia entro la stagione invernale. La frase Goose è stata originata dall'origine hindi e urdu che è Ghans, è normalmente identica in tutta la lingua tedesca nel luogo in cui la frase Ges potrebbe aver trasformato Goose nel tempo. Sono originari dell'Europa, tuttavia sono presenti anche in Nord Africa e in Asia occidentale. Come accennato in precedenza, sono certamente una delle molte fonti predominanti di produzione di pasti in quanto la femmina può deporre fino a 50 uova in un singolo 12 mesi e rispetto all'oca selvatica che depone solo 10-12 uova in 12 mesi. Le loro uova sono di dimensioni maggiori e una volta cotte sembrano identiche alle uova di gallina, sebbene il tipo sia completamente diverso e contengano ancora tuorlo. Sono inoltre utilizzati come uccelli da compagnia e sono letteralmente delicati per l'ambiente e come conseguenza di questa realtà possono aiutare a difendere la proprietà poiché la loro voce è forte e si può semplicemente ascoltarli e informare in caso di rilevamento di pericolo o solo esibendosi in comune.


Che cos'è Gander?

Questi sono talvolta confusi con l'intervallo di tempo Oca, e questo è dovuto al fatto che sono sicuramente Oca in tutto il primo posto, quella tra le frasi Gander e Goose è che Gander è l'oca maschio mentre quest'ultimo intervallo di tempo è utilizzato in un modo più ampio .Hanno una presenza significativa in storie e favole individuali. L'unica differenza significa che di solito sono differenziate è che si tratta di un intervallo di tempo che viene utilizzato per le oche che risiedono in natura. Sono più forti di quelli diffusi e hanno la capacità di tenere il passo con atmosfere completamente diverse. A differenza di quelli alternativi, non devono migrare in aree totalmente diverse nelle diverse stagioni e sono pronti ad affrontare le sferiche modifiche climatiche locali. Semplicemente non è così semplice da dire nel caso in cui vedi un Gander o oche a causa del loro aspetto paragonabile e di un fisico identico. Solo con un'attenta analisi e alcune parti coinvolte, si è in grado di informare il. Non depongono le uova poiché sono maschi e hanno genitali che potrebbero essere completamente diversi da quelli femminili e questo è il migliore che potrebbe aiutare chiunque a cercare ciò che sta guardando. Il totalmente diverso tra loro può essere visto solo dopo che sono stati dissezionati. In una femmina, le ovaie interne sono combinate collettivamente e sono posizionate in tutto il corpo inferiore mentre gli organi interni di un gander saranno probabilmente del loro addome. C'è una leggera dimensione, non così tanto e cioè che il gander è di dimensioni maggiori rispetto alle oche, ma solo semplicemente.


Differenze chiave

  1. Le oche sono le specie che appartengono alla famiglia di tali uccelli indipendentemente dal luogo in cui risiedono e da come appaiono mentre Gander è il mondo usato per l'oca maschio.
  2. Il primo mezzo in base al quale ognuno può essere differenziato sono i loro organi sessuali, le oche possono avere un'apertura interna sul fisico inferiore mentre Gander può avere un piccolo sviluppo appuntito sul fisico inferiore.
  3. Il mezzo totalmente diverso di solito sono differenziati è la dissezione. In una femmina, le ovaie interne sono combinate collettivamente e sono posizionate in tutto il corpo inferiore mentre gli organi interni di un gander saranno probabilmente del loro addome.
  4. La dimensione delle oche è più piccola e hanno modellato in modo sferico i nostri corpi mentre un gander è sferico 5-15 cm più grande delle oche e ha indicato i nostri corpi.
  5. Le specie che vivono in natura sono generalmente chiamate gander, mentre le specie che abiteranno in tutte le aree abitative sono in genere indicate come oca.
  6. Gander potrebbe essere visto in lotta tra loro e di solito è ulteriormente aggressivo, mentre le oche sono pensate pacifiche, che è l'unica risposta attuale durante tutta la stagione degli amori.

Gentiluomini Nel linguaggio moderno, un gentiluomo (da gentile + uomo, che traduce l'antico gentilz francee) è un uomo di buona condotta cortee. Un gentiluomo può anche eere emplicemen...

Guto Il apore (inglee americano) o il apore (inglee britannico; vedi differenze ortografiche) è l'impreione enoriale del cibo o di altre otanze ed è determinata principalmente dai eni ...

Per Te