Differenza tra manicure francese e manicure americano

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
How to Do an American & Brazilian Mani | Manicure Tutorials
Video: How to Do an American & Brazilian Mani | Manicure Tutorials

Contenuto

Differenza principale

La differenza principale tra una manicure francese e una manicure americana è che nella manicure francese c'è una punta bianca con una base rosa e nella manicure americana c'è una punta bianca con una base beige chiaro.


Manicure francese vs American Manicure

La manicure americana e la manicure francese sono i due più popolari tipi di manicure. Sono diversi l'uno dall'altro nel colore della punta dell'unghia. La manicure francese ha una base rosa con una punta bianca. La manicure americana ha una punta bianca, ma la sua base è beige chiaro. La manicure francese è stata creata da Jeff Pink, il fondatore del marchio di smalti "Orly". Tuttavia, non ci sono tracce delle origini della manicure americana. La manicure francese usa colori bianco intenso. La manicure americana è disponibile in una versione morbida. Usa colori più cremosi. La classica manicure francese ha una base chiara tonica rosa e una densa punta bianca. La manicure americana utilizza vari colori. Potrebbe iniziare con una base color crema e le punte potrebbero essere toccate con un pizzico di rosa o, a volte, rosso. La manicure francese privilegia una forma rotonda. Non esiste uno standard per la forma della manicure americana. È creativo in termini di forma delle unghie. Tuttavia, le unghie più quadrate sono generalmente preferite nella manicure americana. La manicure francese ricopre solo un quarto delle unghie. Le persone considerano la manicure francese un aspetto molto sofisticato. La manicure americana ha un aspetto più naturale che conferisce alle unghie un aspetto intatto. Le unghie sembrano pulite e lucidate quando si usa la manicure americana. Nel termine dei loro colori utilizzati per la punta, per la manicure francese viene utilizzato principalmente Alpine Snow o Orly White. Per il colore della punta della manicure americana, vengono utilizzati Nudo svedese e Kyoto Pearl.


Tabella di comparazione

Manicure franceseManicure americana
Una manicure con una punta bianca e una base rosaUna manicure con una punta bianca e una base beige chiaro
Colori
Colore bianco rigido e colori di base nudi o rosatiTonalità di colore crema o pelle
Guarda
Sofisticato, sempliceNaturale, intatto
Forma di unghie
arrotondatoPiazza
Base
RosaBeige chiaro

Che cos'è il manicure francese?

La manicure francese è uno stile popolare di manicure. Ha preso la sua idea dall'aspetto naturale dell'unghia. La manicure francese è stata creata da Jeff Pink, che è il fondatore del marchio di smalti "Orly". Nel 1976, questo stile è stato chiamato manicure francese. Si dice anche che sia stata aggiunta la parola francese per rendere le cose più chic ed eleganti. Questo stile classico di manicure consiste in una solida punta bianca con una base rosata, chiara o nuda. La manicure francese usa colori bianco intenso. La manicure francese privilegia una forma rotonda. La manicure francese ricopre solo un quarto delle unghie. L'aspetto che questo tipo di manicure dà è sofisticato e semplice. Quindi, è preferito dalle persone che indossano nelle riunioni e negli uffici ufficiali. Principalmente Alpine Snow o Orly White viene utilizzato per la manicure francese. La manicure francese viene eseguita con unghie artificiali o naturali. Un modo unico di fare la manicure francese è sbiancare la parte inferiore dell'unghia con una matita bianca. Quindi posiziona un colore trasparente o rosato sull'intera unghia. Manicure francesi ti danno un aspetto splendido e pulito. Lo stile francese richiede una punta bianca audace e vivida, con uno stile neutro di tonalità rosata sul resto dell'unghia.


Cos'è l'American Manicure?

La manicure americana è il popolare stile di manicure che è famoso per il suo aspetto naturale delle unghie. La manicure americana consiste in una leggera punta bianca o color crema. La base dell'unghia in questa manicure è di colore beige chiaro, crema o color pelle. Utilizza vari colori, a partire da una base color crema, e le punte potrebbero essere toccate con un pizzico di rosa o, a volte, rosso. La manicure americana ha una punta definita, semplice e sottile. Le origini della manicure americana non sono chiare. Tuttavia, è considerata la versione più morbida della tradizionale manicure francese. La manicure americana non dà altro che l'aspetto naturale all'unghia. È un semplice design delle unghie che imita le tue unghie naturali mediante l'uso di una base color carne o crema e una punta nuda, bianca o biancastra. La manicure americana sceglie un aspetto più neutro al posto della punta classica bianca. È un miglioramento della vecchia manicure francese. Anche se puoi essere creativo con la forma dell'unghia nella manicure americana, di solito si adatta alle unghie a forma quadrata. La manicure americana rende le unghie più lucide e perfettamente lucidate. L'aspetto dell'unghia dopo aver ottenuto la manicure americana è più bello della superficie dell'unghia naturale. Le punte dell'unghia sembrano morbide. La base della manicure americana inizia con un colore rosa chiaro che segue una vernice neutra nuda o bianco sporco. Nel passaggio finale, la punta dell'unghia è dipinta a forma di V rovesciata. L'aggiunta di un piccolo strass al centro della V può creare ulteriore bellezza.

Differenze chiave

  1. La manicure francese ha una punta bianca con una base rosa mentre la manicure americana ha una punta bianca, ma la sua base è beige chiaro.
  2. Le unghie leggermente arrotondate sono preferite nelle manicure francesi, mentre le unghie quadrate rovesciate sono generalmente preferite per le manicure americane.
  3. La manicure francese usa colori bianco intenso, mentre la manicure americana usa colori più cremosi.
  4. La manicure francese dona al contrario un aspetto artificiale, mentre la manicure americana ha un aspetto più naturale e intatto.
  5. I colori comuni per la manicure francese sono Orly White o Alpine Snow, d'altra parte, i colori comuni per American Manicures sono Swedish Nude e Kyoto Pearl.

Conclusione

La manicure francese e la manicure americana sono i due più popolari tipi di manicure. Hanno una differenza significativa tra, ma le persone in tutto il mondo apprezzano entrambi questi stili.

La principale differenza tra pirito e Fantama è che Lo pirito è un eere immateriale e Il fantama è un'anima o uno pirito di una perona morta o un animale che può apparire ai vi...

Wintery (aggettivo)ortografia alternativa di invernale Invernale (aggettivo)uggetivo o caratteritico dell'inverno; freddo, tempetoo."tempo invernale"Invernale (aggettivo)Di precipitazion...

Popolare Sul Sito